Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Maximo

Pagine: [1] 2
1
cerco socio per aprire una pizzeria a taglio all'estero, chiunque sia interessato mi contatti

2
salve a tutti, mi trovo attualmente a cancun in vacanza, e sono rimasto molto colpito da 2 cose, economia in forte crescita e basso costo della vita per chi ci vive, mi sto informando sui costi ed i modi per aprire un'attività'.
cerco' per ottobre prossimo un pizzaiolo possibilmente socio con capitale ed un altro con capitale, per pizza a taglio.
ho già' messo altri topic ma senza mai trovare nessuno di serio, spero che questa volta partendo con largo anticipo possa esserci qualcuno di più' serio.

3
se ti può' interessare la thailandia contattami

4
Ciao a tutti cerco socio con 30.000€ per rilevare un'attività' già esistente in una zona centralissima di Puket che verra' affiancata da una seconda attività', saremo 3 soci uno dei quali e' già' sul posto da 2 anni con una propria attività', quindi con tutte le conoscenze burocratiche.
Per qualunque informazione mi potete contattare tramite mail: makromima@gmail.com
chi e' interessato deve capire che i tempi per fare il tutto sono limitati prima che arrivi qualche altro compratore, quindi si parla di partire per visionare e creare la company il prima possibile.

5
Cercasi compagno di viaggio / parto per i caraibi
« il: 03 Novembre 2014, 21:39:22 »
ciao a tutti dapprima faro 3/4 settimane a cuba per un po' di ferie di cui necessito, poi credo che andrò a Panama per vedere se e' possibile aprire qualcosa da quelle parti. io mi chiamo max 40 anni non dimostrabili  ;D, viaggio da tutta una vita, e mi sono rotto di combattere in un paese che non mi offre più' nessuna prospettiva. cmq si accettano sia compagni di viaggio che per possibili società'.

6
ne possiamo parlare contattami alla mail makro_mima@yahoo.it

7
ciao mi chiamo massimo viaggio da parecchio, ho una mia attività' qui in italia ma da un paio di anni sto pensando di trasferirmi al caldo in maniera definitiva, se hai voglia realmente di investire all'estero contattami pure che ne parliamo, 3480042051.

8
Scurigao  si ho letto ti chiamero' questa settimana ho appena chiuso la stagione estiva.

9
continui a parlare a sproposito (alen) legalmente puoi fare tutto, le leggi di cui parlo si riferiscono a vezzi tipo quanti thailandesi devi assumere o altro, ma purtroppo c'e' gente che l'unica cosa che riesce a fare e' essere invidioso e quindi provano a smontare gli altri, non essendo capaci di fare loro qualcosa.
io parlo perche' ci sono stato e mi sono informato, non sono tipo da andare allo sbaraglio.
altri parlano perche' sono senza capacita' personali.

10
Le solite risposte di chi non si muove dal divano e pensa di sapere tutto del mondo ( mi riferisco ad alen ) di cui questo sito e' pieno.
Aprire in Thailandia e' parecchio semplice visto che vivono di questo ci sono delle leggi particolari per quanto riguarda le attivita' (che non sto qui ad elencare) ma i vari commercialisti aggirano con semplicita', infatti ci sono migliaia di stranieri che aprono e vivono la' senza essere sposati.

11
cerco un socio investitore per aprire un'attivita' a Bangkok come si cpisce dal titolo ha a che fare con la pizza, sono stato in thailandia lo scorso anno e sono rimasto colpito dalla mole di turisti che si riversano in quella città.

cerco anche un bravo pizzaiolo che voglia trasferirsi

per maggiori informazioni mandatemi una mail con un contatto telefonico e vi richiamo.

12
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Re:Panamà
« il: 27 Febbraio 2013, 17:35:43 »
ciao ti ho inviato il mio numero in privato

13
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Re:Panamà
« il: 11 Febbraio 2013, 22:12:21 »
ciao io partirei per ottobre, e avevo pensato alla repubblica domenicana. dove ho anche un'amico. se vuoi ne possiamo parlare.

14
Salve a tutti sto cercando qualcuno che abbia voglia di trasferirsi in RD intendo partire per la 3à settimana di novembre, ho esperienza nel gestire attivita' infatti possiedo da diverso tempo una mia attivita' stagionale qui in italia, ma visto cio' che sta succedendo vorrei un po' pararmi il culo, ho sempre viaggiato per 6 mesi l'anno quindi sono anche pratico di spostamenti e quantaltro, chi e' interessato mi contatti pure lasciando mail o contatto telefonico.
logicamente cerco gente che sia davvero disposta a partire per quella data, non mi interessano persone che hanno voglia di perdere tempo con sogni che non sono capaci di realizzare ( i famosi sognatori )......

15
ciao mandami in privato la tua mail cosi' ti contatto

Pagine: [1] 2