Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stefano Radoicovich

Pagine: [1] 2 3
3
In fase di terminazione Residence in Sosua (Repubblica Dominicana). Cerco socio con cui acquistare mezzi da dare a nolo da porre all'interno del Residnece. Capitale minimo 50.000,00 euro, Per info e contatti info@santodomingocase.it

4
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Nolo
« il: 20 Ottobre 2013, 02:26:59 »
In fase di terminazione Residence in Sosua (Repubblica Dominicana). Cerco socio con cui acquistare mezzi da dare a nolo da porre all'interno del Residnece. Capitale minimo 50.000,00 euroi, Per info e contatti blucase@blucase.eu

5
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Nolo
« il: 17 Ottobre 2013, 15:02:04 »
In fase di terminazione Residence in Sosua (Repubblica Dominicana). Cerco socio con cui acquistare mezzi da dare a nolo da porre all'interno del Residnece. Capitale minimo 50.000,00 Per info e contatti blucase@blucase.eu

6
Dio quanti sfigati.......

7
Le mani per dare una mano le abbiamo tutti. I soldi no.
Cerco ma non necessito in quanto ho i capitali disponibili socio ed amico con cui lavorare e non dover fare tutto da solo.

8
Salve presente sull'isola da pià fi un anno sono impegnato nella costruzione di un Residence nella città di Sosua. Il mio cell 829 837 9298
e.mail blucase@blucase.eu Cerco socio o amico da inserire all'interno del Residence.

9
Buon giorno sono Stefano e stò terminando di costruire un Residence in Repubblica Dominicana nella cittadina di Sosua. Cerco una amico investitore che assieme a me disponga all'interno del Residence un certo parco macchina a noleggio. Il tutto da decidere previa discussione qui in Repubblica Dominicana o in Itallia. Il mio cell dominicano è 829 837 9298 e.mail blucase@blucase.eu

10
Offerte di lavoro / Capo cantiere o esperto totale in edilizia
« il: 31 Maggio 2013, 09:24:55 »
Cerco capo cantiere o anche esperto totale  in problematiche di edilizia per mio cantiere in Repubblica Dominicana cittadina di Sosua. Inizio lavori giugno 2013 durata un anno, un anno e mezzo. Offro 1.000 euro al mese. Scrivere a stefano113_1999@yahoo.it otterrete risposta immediata. Ora sono in Italia zona Friuli Vebezia Giulia per incontri di persona.

11
Buon giorno. Siamo due imprenditori già impegnati all'estero. Per questo anno cerchiamo persona per aprire negozio di scarpe in Miami (Florida). Le scarpe verranno prodotte in Italia da noi che possediamo la produzione ed il marchio già noto e esportate in USA. Il negozio verterà principalmente sul fatto che le scarpe verranno fatte su disegno del cliente o il cliente esprimerà il desiderio di quale scarpa avere e noi la metteremmo in produzione.
Oltre a questa particolarità il negozio avrà scarpe di tutti i tipi. Molte le creazioni in pitone e coccodrillo.
Trattandosi di scarpe femminili prediligeremmo signora dai 30 anni in su e non più di 45. La ricerchiamo  con un minimo di capitale (50.000 euro) e che poi rimanga in Miami a gestire il negozio. Pertanto si richiede inglese e spagnolo fluente.
Scrivere a blucase@blucase.eu

12
salve scusate se non ho risposto ma ho molti impegni e questo forum non mi avvisa sulla mia e.mail che ci sono risposte.
Al momento dopo attente valutazioni abbiamo abbandonato l'idea del birrificio

13
Salve cerco persona da inserire all'interno del mio Resort che abbia i seguenti requisiti:

a) Possedere una barca a vela o a motore minimo 15 metri oppure avere a disposizione i denari per poterla acquistare in USA.
b) Deve trasferirsi a vivere in Repubblica Dominicana all'interno del Resort

Il lavoro sarà quello di organizzare visite guidate di più giorni attorno all'isola oppure su richiesta dirigersi verso zona più lontane come Portorico o Cuba ecc,ecc.
All'interno del Resort sarà a disposizione un mini alloggio per la persona.

Per contatto blucase@blucase.eu

14
Annunci immobiliari e commerciali / www.santodomingocase.it
« il: 26 Gennaio 2013, 15:09:11 »
Vendesi in nuovo complesso turistico alloggi di varia metratura.

15
Cercasi socio per installazione macchinari produzione birra. Investimento minimo richiedesi trasferimento in Repubblica Dominicana.
Cell.377 2038704

Pagine: [1] 2 3