Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - superpit

Pagine: [1]
1
L'Italia / Re:un nuovo, fantastico lavoro, da svolgere in Italia
« il: 11 Maggio 2012, 08:00:12 »
Rispondo e saluto redmonkey; hai centrato il discorso sull'arbitraggio. Facendo un corso di formazione base, della durata di 30 ore, acquisisci tutte le competenze generali. Poi uno può iniziare a lavorare da solo o inserirsi nella mia struttura, in Italia od in Irlanda. Il lavoro, affinate le tecniche, è veramente facile. Può essere anche, se fatto in modo indipendente, un ottimo secondo lavoro.
E non ultimo, facendo uno stage da noi in Irlanda, si impara anche la lingua!
Ciao a tutti.
Se avete necessità di chiarimenti sono sempre a disposizione ai soliti recapiti:
jumbosfarm@libero.it oppure 3894364572.

2
L'Italia / Re:un nuovo, fantastico lavoro, da svolgere in Italia
« il: 29 Aprile 2012, 08:36:11 »
Scusate il ritardo............, ma sono stato impegnatissimo e non ho potuto tenere aggiornati i vari post. Si tratta del lavoro di arbitraggio, trading nel betting on-line, che esercito con la mia società da 20 anni fra Dublino e Londra. Per motivi famigliari sono ritornato a "casa" e da giugno, per almeno 3/5 anni, lavorerò dalla nuova sede italiana. Alcune informazioni essenziali: 1) lavoro legale, 2) lavoro on-line, 3) cerco partner operativo per l'Italia, ma visto che tutti se ne vogliono andare offro anche la possibilità di lavorare da Dublino. Per tutte le informazioni sono a completa disposizione: jumbosfarm@libero.it oppure 3894364572.
un saluto a tutti.
Pietro

3
L'Italia / un nuovo, fantastico lavoro, da svolgere in Italia
« il: 12 Marzo 2012, 10:37:04 »
Sono appena tornato a vivere in Italia, a Roma, e segnalo agli utenti del forum la possibilità di iniziare una fantastica e nuova attività.
Il lavoro che ho svolto per 20 anni fra Londra e Dublino, in Italia non esiste, incredibile! Cerco partner italiani, sia dipendenti che come soci, per proseguire l'attività nel nostro Paese. 
Sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.

Pagine: [1]