Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - leonardo76

Pagine: [1] 2
1
Salve Gauvain,
provi a guardare questa intervista che hanno pubblicato sempre su questo sito e magari provi a contattare l'intervistato e gli saprà dire di più.
In bocca al lupo.
https://www.youtube.com/watch?v=WQK6b95DRFI



ps. lo faccia lei che può..

2
Cercasi investitori o soci con capitale per avviare un'attività molto remunerativa in Florida.( per una sicurezza commerciale non specifico di che attività si tratta.) Per gli interessati contattarmi via email e sarò lieto di dare tutte le informazioni necessarie.
Astenersi perditempo e curiosi.
Guadagno garantito.

altama76@hotmail.it

3
Come svolta intendo vivere in modo diverso da come ho vissuto sino ad ora, con meno certezze, alle quali sono abituato, ritornare un pò indietro nello stile di vita, più legato alla natura e non per forza di cose legato a un profitto, dopo tutto i soldi servono solamente a vivere meglio, ma in questa società diventano lo scopo di tutti noi, sempre alla ricerca di qualcosa di migliore, ma sempre legato ai soldi....io sono alla ricerca di un equilibrio, ma ancor di più sono alla ricerca della cosa più difficile da trovare, la felicità, penso che vivendo in modo più genuino, più dentro la vita, la felicità si può raggiungere, almeno è come la vedo in questo momento.
Ciao Davide, non sai come ti capisco... sento di non essere soddisfatta della mia vita  :'(, nonostante abbia una casa, un lavoro, una famiglia, tanti amici, un cane ... certo sono felice di avere tutto questo ... ma avrei bisogno di una svolta, ho bisogno di imparare, di crescere lavorativamente, di andarmene da qui e mettermi alla prova e ricominciare tutto da capo!
Sai, ieri ne ho parlato per l'ennesima volta con mio marito ... ma lui non è così "libertino" come me, diciamo che è più con i piedi per terra; ha iniziato a dirmi: "e che lavoro andremmo a fare?" e io "quello che troviamo, ma dobbiamo iniziare a cercarlo e poi chi se ne frega di cosa faremo, possiamo fare qualsiasi cosa se vogliamo, l'importante è avere un pò di soldini a fine mese per sfamarsi e pagare un mutuo, oppure chiediamo un anno sabbatico" e lui: "si certo, in questo periodo ti danno un anno sabbatico, comunque con la casa che faremmo?" e io: "la vendiamo" e lui " si certo, non riescono a vendere case appena costruite e tu vuoi venderne una che ha già 5 anni" .... a questo punto mi sentivo già un pò smontata ... allora ho iniziato a chiedergli "ma ce ne andremo prima o poi?" e lui: " chi lo sa, forse, ma sicuramente ci vorrà ancora un pò di tempo, magari quando andremo in pensione"  :o ... dopo di questa, non sono più riuscita a parlare .... fino alla pensione??? ma crede davvero che andremo in pensione???? ma si rende conto che di anno in anno aumentano le finestre per andarci e che noi non ci andremo mai?! E poi credo che a quel punto avremo dei figli ... quindi cosa faremmo?! Bho, Non lo so ... sono nello sconforto + totale ... ho sempre sognato di andarmene e anche lui sembrava volesse mollare tutto qui per raggiungere il nostro vero amore: IL MARE. Visto che devo sognare però voglio farlo bene: aprire un ristorantino a conduzione famigliare su una spiaggia ... e fare la cuoca ... che sogno, che fantastico sogno! Io non voglio mollare la presa, e continuerò a parlargliene ... magari un giorno o l'altro capirà che qui dove viviamo non abbiamo + nulla da fare, conosciamo già praticamente tutti, quindi è ora di aprire davanti a noi nuovi orizzonti ... spero tanto lo capisca ...

Salve a tutti!!Finalmente qualcuno che la pensa come me e non mi dice che con i tempi che corrono sono pazzo.Io ho un lavoro a tempo indeterminato da 17 anni( pubblica amministrazione), ma da un pò di tempo, grazie anche a tutto quello che sta succedendo ultimamente in Italia( soprattutto) che non sono più soddisfatto e voglio andar via e iniziare tutto da capo.
Kiki rispecchi gli stessi discorse e le stesse risposte che mi da mia moglie.Io però ho deciso cercherò di mettere qualche soldino da parte e tra marzo e aprile parto. Bisogna decidere e non pensarci su. Voglio provare ad andare in esplorazione nel South Dakota. Chissà che non trovi quello che cerco( tranquillità e i soldi giusti per campare e arrivare a fine mese). Se avete voglia di approfondire contattatemi,(anche per far due chiacchiere tra matti :-) )

4
Ciao,prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.viaggiavventura.eu/
 , io li ho contattati e sono disponibilissimi per qualsiasi info.Io penso di organizzarmi per un viaggio esplorante a marzo 2013.In bocca al lupo 8)

5
Perché ce ne vogliamo andare? / Re:Mi vergogno di essere italiana
« il: 13 Ottobre 2012, 13:49:18 »
Io non mi vergogno di essere italiano...............Mi vergogno solo di essere rappresentato da politici condannati e corrotti, che rovinano ogni santo giorno uno dei paesi più belli del mondo!!!!

Questo bisognerebbe mettere nei post. Non vergognarsi di essere ITALIANI!!!

6
Perché ce ne vogliamo andare? / Re:Mi vergogno di essere italiana
« il: 01 Agosto 2012, 12:00:48 »
Salve a tutti!!
E' da un pò che seguo questo forum.....sono d'accordo su quasi tutto quello ch'è stato detto in questa discussione, vorrei solo dire una cosa, non vergognatevi di essere ITALIANI....xkè sono morte e continuano a morire molte persone per Noi essere italiani e avere una vita in questo Stato.
Piuttosto bisogna verognarsi di chi ci Governa e di chi ci ha portati al fallimento.....e vergognarci di Noi stessi che ci lamentiamo sempre ma non facciamo niente per fermare queste bestie, che continuano ad arricchirsi alle spalle dei poveri operai e della peble italiana.
Ps..anche Io voglio scappare dall'Italia perchè lavoro e non arrivo a fine mese, xkè devo mantenere queste bestie, ma non mi vergogno di essere italiano, ho perso molti colleghi per l'Italia.
Signori è ora di sveglirsi.
Senza offesa ne riferimento a nessuno.

7
Vorrei trasferirmi in..... / Re:destinazione USA ... ki si unisce?
« il: 20 Luglio 2012, 22:55:16 »
Si conosco la lotteria, ho già partecipato quest'anno ma con risultati negativi!!
trovare le aziende che ti sponsorizzano oggi è difficile almeno chè nn hai una specializzazione particolare.
Cmq si nella vita bisogna provare ma devi avere un bel gruzzoletto per sopravvivere nel frattempo.
Spero un giorno di riuscire ad andare a vivere negli USA!

8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:destinazione USA ... ki si unisce?
« il: 20 Luglio 2012, 18:57:42 »
Ciao ragazzi!!
Mi chiamo Leonardo e ho la vostra stessa età e lo stesso sogno gli "USA"!
Ma come pensate di risolvere il problema "VISTO"? Purtroppo non è l'Italia che entrano cani e porci e ci rimangono con tutti i preggi che ne susseguono!Avete dei contatti? mi sono informato con più fonti ed è veramente difficile se nn sei un guru di qualcosa!
A presto
Ciao

9
Offerte di lavoro / Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« il: 19 Luglio 2012, 17:51:58 »
ti ho scritto in pvt

10

per il Sig.Mambo Blanco
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 04:54:22 »

    Citazione

Sapete il trucco qual'e'?
Aprire una discussione dicendo di possedere un discreto capitale, di essere un imprenditore di successo ma stanco, di voler cambiare orizzonti e andar via da un paese, l'Italia, che non possiede piu' i requisiti di qualita' della vita minimi per una vita concreta.
Cosi' tutti si propongono con quello che hanno, tutti consigliano ....

Salve!
Se il Suo scopo non è solo quello che ha scritto sul post precedente,( quindi leggere le proposte degli altri ).....mi contatti.


11
Sig.ra Lisa le ho inviato una email in MP se nn le è arrivata mi contatti su altama76@hotmail.it!
Ho delle ottime proposte!
Grazie

12
Chiedo scusa anche io al forum. Ero al lavoro, ho letto il post, mi è piaciuto,quindi ho risposto velocemente, ignorando la punteggiatura.
Forse adesso ne ho usata troppa???
Questo è il vero problema di NOI italiani, sappiamo solo criticarci a vicenda invece che collaborare!!
Ci sono modi e modi per far notare certe cose.
Bisognerebbe anche capire il xkè ti tali errori.
Ricordo a tutti (non è il Nostro caso) che non tutti hanno la fortuna di studiare e curare i propri errori.
Quindi bisognerebbe prima capire chi è che scrive e xkè crive in un certo modo, se no rischiamo di offendere qualcuno!!!
Scusate per il post, ma dovevo rispondere!!!!

13
Salve!!!
Io sono stato a Little Italy e purtroppo ormai è rimasta solo una strada della tanto famosa Little Italy e i ristoranti gestiti da italiani sono ancora meno.La tua idea è ottima e secondo me sarebbe un successone visto che d'italiano è rimasto solo il nome dei ristoranti.Il mio sogno è sempre stato vivere li ma purtroppo non ho la possibilità d'investire, posso offrire solo manodopera e tanta volontà.Al momento ti faccio tanti inbocca al lupo!!!

14
primo e ultimo commento....
Vergognatevi tutti per questi discorsi(secessione, cantoni,ecc.ecc.) sono morti nonni del nord come nonni del sud per unire l'ITALIA e voi che fate???nel rispetto della loro memoria parlate di secessione.
Perchè piuttosto non parlate di cosa si può fare per far ritornare l' Italia un Bel Paese????(seriamente)


15
Tema libero / Re:pensieri piacevoli
« il: 30 Gennaio 2012, 17:46:41 »
Ciao!!
Parere strettamente personale.La Costa non è affondata per guasti,mal funzionamenti ecc. ma per negligenza e poca professionalità di un dipendente, cosa che poteva succedere a qualsiasi compagnia che avrebbe assunto questo "individuo"
perciò secondo me lascia stare quello ch'è successo e pensa al luogo e alle offerte che più ti interessano.
Un'altra cosa sempre secondo me, proprio in questo periodo che la Costa è al centro del ciclone, saranno aumentati del 1000 x 1000 i controlli e la sicurezza.
Ps..non lavoro per la Costa :-)

Pagine: [1] 2