Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - pablo68

Pagine: [1]
1
Annunci immobiliari e commerciali / AFFITTO SPIAGGIA TROPICALE
« il: 01 Aprile 2014, 16:42:12 »
Occasione per chi non possiede somme cospicue ma vuole comunque mollare l'Italia al più presto per trasferirsi al caldo (Filippine).
Cedo IN AFFITTO due mie proprietà situate in questo splendido arcipelago:
a)  Terreno di 20.000mq con bellissima SPIAGGIA PRIVATA in una zona molto turistica del Paese.
b)  10.000mq di CAMPAGNA CON CASA ABITABILE, risaia e alberi da frutta (ovviamente tropicale).
Scrivetemi se interessati a info@spiaggefilippine.com
oppure telefonatemi al 0063 9282766355
Solo per i più veloci e determinati.
Buona giornata.
Paolo.

2
Annunci immobiliari e commerciali / Vendo splendido B&B sul mare
« il: 25 Gennaio 2014, 12:45:13 »
Vendo B&B (attivita' + terra e mura) operativo da alcuni anni, con spiaggia bianca di proprietà su isola tropicale. Occasione da non perdere per chi vuole trasferirsi al caldo con la certezza di una attivita' remunerativa e sicura. Rapporto qualità/prezzo introvabile. Assolutamente da visionare sul posto per poterlo apprezzare completamente.
Foto ed informazioni:  #
Paolo.

3
Opportunita' in cui investire: terreni frontemare edificabili e attivita' chiavi in mano. Per trasferirsi ai tropici in un Paese con un Pil al 7.5% (Filippine) in un area con un economia trainante a livello mondiale (sudestasiatico). Incluso nei prezzi servizi ed assistenza per un anno post acquisto: visti permanenti, residenza, consulenza, apertura societa', soluzione di tutte le problematiche burocratiche, permessi per edificare, permessi per apertura attivita', ecc.
     http://www.youtube.com/watch?v=ikX6uymBiGk

4
Annunci immobiliari e commerciali / resort / B&B in vendita
« il: 13 Agosto 2013, 12:40:30 »
Resort su terreno panoramico di 2000 mq con 4 cottages e ristorante all'aperto, piccola spiaggia bianca privata. Struttura completa, arredata, attiva dal 2009 con motorini da affittare, 2 barche e auto per gli spostamenti sull'isola. Zona centrale delle isole Filippine a 30 minuti di strada dall'aeroporto locale.
Vendita di terra/mura/attivita' con varie prenotazioni per i prossimi mesi gia' pervenute, a 185.000 euro. Investimento sicuro.
No in permuta. No in gestione.
Perfetto per chi intende trasferirsi con facilita' ed in tempi brevi, trovando da subito casa, lavoro ed un reddito certo.
Per prenderne visione e per maggiori info :
#

Gli interessati eventualmente mi possono contattare tramite mail.
Paolo.

5
Spiaggia tropicale edificabile.
Terreno frontemare edificabile di 3 ettari con 100 mt di spiaggia, di mia proprieta', in vendita in area molto turistica dell'arcipelago di Palawan, nelle Filippine. Ideale per case vacanza o per resort con bungalows/cottages e ristorante.
Il mare di fronte ricco di coralli, si affaccia su uno dei panorami più belli e famosi dell' intero Paese.
A 10 minuti di barca da questa spiaggia si trovano la famosa Banana island e tra gli altri, il "Two seasons" resort da 1200 euro a notte.
Chi acquisterà questa proprietà potra' contare sulla mia assistenza per sbrigare tutte le pratiche ed ottenere i vari permessi necessari nonché sulla mia esperienza in loco e sulla mia squadra di operai per edificare. E' l'acquisto perfetto per chi e' interessato ad un trasferimento in un Paese emergente, con attività redditizia da costruire a suo gusto in un luogo caldo, pacifico e tropicale.
Il prezzo per questa proprieta' e' di 7M di Php / 135.000 euro (incluso dei servizi elencati sul sito).
Per chi vuole cambiare vita adesso: paese, casa e lavoro in un sol colpo, concretamente.                                                 
Maggiori info e foto sul mio sito www.spiaggefilippine.com e sulla mia pagina facebook/spiaggefilippine . 
Paolo.

6
Cerchiamo una cuoca o signora esperta in cucina nazionale eta' 30/50 anni, per lavorare in B&B di nuova apertura nelle Filippine.
Si richiedono ovvie doti culinarie, oltre che un carattere socievole ed un minimo di elasticita' / spirito di adattamento.
Luogo incantevole in mezzo alla natura su isola turistica delle Filippine. Mediamente 6 ore di lavoro al giorno. Offriamo vitto e alloggio oltre ad un fisso mensile. Alle persone interessate chiedo di contattarci al piu' presto all'indirizzo mail : mospaolo@msn.com

7
Vendo terreno frontemare di 1100 mq {con abitazione nuova} su spiaggia bianca, ideale per un piccolo beach resort o bed & breakfast. La casa nuova in stile tropicale di 80 mq , con due camere, bagno, soggiorno e angolo cottura, veranda, e' abitabile da subito. Varie palme e alberi di cocco inclusi nella proprieta', spiaggia e mare davanti eccezionali. Con una spesa aggiuntiva di 30/40.000 euro si possono far costruire 5/6 bungalow da affittare e un beach restaurant. Prezzo di vendita proprieta', casa e terra, e' di 75.000 euro ; notaio, spese e tasse di passaggio, nonche' tasse sulla proprieta' per l'anno in corso incluse.
Il tutto su una pacifica isola delle Filippine a poca distanza dalla notissima localita' turistica di Boracay. Per ulteriori info e foto questo il link diretto ;
#
Non perdete una seria occasione per cambiare vita. Acquistando vi trasferirete immediatamente a vivere in questo posto magnifico con, in pochissimi mesi, una vostra attivita' che vi permettera' di vivere in liberta', nel benessere fisico ed economico.
Per contattarmi (no perditempo) ; info@spiaggefilippine.com
Paolo.

8
Annunci immobiliari e commerciali / vendo resort con piscine
« il: 26 Febbraio 2011, 16:14:48 »
Su isola tropicale e pacifica della zona centrale delle Filippine vendesi a 142.000 euro, resort gia' operativo con 5 camere e 2 appartamenti, ampio giardino, ristorante e 4 piscine su proprieta' di oltre 8000 mq.
Occasione per rapido trasferimento con casa e lavoro in unica soluzione.
Rispondo subito alla domanda: perche' e' in vendita? Il proprietario ha tentato la via politica, non e' stato eletto ed ora deve rientrare delle spese avute e privarsi di tale struttura.
Il baricentro dell'economia mondiale si e' spostato in Asia e voi? Andate a est o a ovest?
Ulteriori info su www.spiaggefilippine.com

9
Annunci immobiliari e commerciali / vendo spiaggia ideale per B&B
« il: 22 Febbraio 2011, 12:24:09 »
Filippine. Vendo causa trasferimento su altra isola,terreno frontemare di mia proprieta', 1100 mq con abitazione nuova in stile tradizionale di 80 mq. con due stanze da letto, bagno con doccia, cucina e soggiorno + veranda.  La spiaggia ed il mare di fronte sono assolutamente mozzafiato, numerose palme, coconuts trees e alta vegetazione sulla proprieta'. Luogo pacifico ed ideale per trasferirsi e per realizzare un proprio beach resort o B&B.
                             Proprieta' di 1100 mq + casa di 80 mq.        80.000 euro
                             Prezzo stimato per realizzazione di 5 bungalow e ristorante in stile tradizionale (preventivato).     40.000 euro
Per ulteriori informazioni, foto, ecc.     -      info@spiaggefilippine.com
Contattarmi solo se realmente interessati.
Paolo.

10
Vendo garden resort situato in collina vicino al fiume e a 15 minuti dal mare. 5 camere + 2 appartamenti, ristorante e giardino tropicale con 4 piscine. Perfetto per cambio vita immediato con casa e lavoro in unica soluzione.
Prezzo 142.000 euro.
Per info, foto e contatti : www.spiaggefilippine.com

11
Affittasi appartamento di 80 mq arredato, in casa bifamiliare da sogno realizzata completamente in legno, direttamente su spiaggia bianca, non lontano da Boracay, nelle Filippine. 2 camere, bagno, soggiorno/cucina e veranda a pochissimi metri dal mare. Sono incluse nell'affitto le spese di acqua ed elettricita'. Il costo della vita e' in quest'area molto basso, si puo' vivere tranquillamente con 300 euro al mese, casa esclusa. Assenza di criminalita', pacifico villaggio di pescatori adiacente. Disanza da aereoporto nazionale 30 min. di strada. Voli per Manila quotidiani {40 min.}. Contratto d'affitto esclusivamente annuale o pluriennale. Secondo appartamento gia' affittato a famiglia italiana.
Soluzione particolarmente adatta a pensionati o persone con una rendita fissa.
Disponibile da subito a 550 euro mensili. Solo persone serie e realmente interessate.
Paolo.   info@spiaggefilippine.com  -  cell. 0063 9284042523

12
Sono venuto qui con la mia famiglia per sistemare alcune nostre vecchie proprieta' e trovare l'isola dei sogni in cui vivere e lavorare. Durante la ricerca molte sono state le occasioni scovate, cosi' tante da spingerci ad aprire nello scorso agosto, un nostro sito per proporle ad altri indirizzati verso una vita meno frenetica ai tropici. La mia storia gia' la conoscete {"un sogno nelle Filippine"}.
Questa e' invece la storia di come le cose cambiano, mutano costantemente senza premeditazione.
E' nato un sito per caso, un lavoro per caso, un impegno per caso. Molti i contatti che ricevo quotidianamente, molte le visite ricevute e future gia' pianificate.
Valutate voi il sito www.spiaggefilippine.com e si vi pare venite decisi a migliorare la vostra vita.
Troverete beach resort a prezzi accessibili e terreni frontemare realmente da sogno dove lavorare e abitare. Troverete amici disponibili ed un mondo nuovo pronto ad accogliervi.
Sul sito stesso vi sono gli indirizzi per contattarmi.
Un caro saluto a tutti.
paolo.

13
Investire e' acquisire un bene che dia rendita e che aumenti di valore nel tempo.
Questo vuole significare che il migliore investimento non e' comprare un attivita' per esempio in Thailandia o alle Maldive o in altri luoghi turistici che ormai hanno raggiunto prezzi che solo in molti decenni si riescono ad ammortizzare ed in cui il valore ha gia' raggiunto la vetta.
Potevano andare bene anni fa'. Ora bisogna rivolgersi ad altri nuovi mercati, paesi, orizzonti.
Il sogno di molti e' la Polinesia. Chi lo puo' realizzare deve avere milioni di euro.
Il trucco e la difficolta' invece, stanno nel trovare quella che non e' la Polinesia di oggi, ma che sara' la Polinesia del domani. Un paese emergente in cui la propria voce non sia ancora coperta da un coro, dove si puo' fare qualcosa senza cifre enormi con lungimiranza. Il rischio resta uguale, ma il ritorno in prospettiva futura enormemente maggiore. Questo per quanto riguarda il denaro.
Per un discorso di cuore e di scelta di vita', tutto questo discorso non c'entra, li' e' la passione a guidarci. e in questo secondo caso, lasciamoci guidare.
Paolo, Manila.

Pagine: [1]