Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - doctor

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai proprietari di hotel, posade, b&b presenti in zone di mare.

Sono un istruttore subacqueo con esperienza pluriennale nei diving sia in Italia sia all'estero con viaggi alle spalle in europa, indonesia, messico, rep. dominicana, canarie ecc.
Vorrei aprire una posada, b&b ecc. affiancando un centro di immersioni-snorkeling ma non ho un capitale sufficente per attuarlo.
L'idea che sono convinto sia vincente è la seguente:
Il proprietario della struttura mi da in uso uno spazio non eccessivamente grande dove posso organizzare un diving io mi occupo delle spese dell'attrezzatura e del diving stesso.

I vantaggi sono evidenti per entrambe le parti:
-io riesco a vivere con il mio lavoro avendo come bacino d'utenza i clienti della struttura.
-il proprietario della  senza spendere un euro può dare un servizio aggiuntivo nonchè più utilizzare un canale nuovo per attirare e fidelizzare clienti.

Chiaramente mi occuperei di promozione, della parte di web e marketing per portare clienti nella struttura.

Ripeto è solo un'idea, un'immagine che ho, bisogna valutare il posto, la burocrazia locale, la qualità dei fondali ecc ma penso avendo cosi entrambi le parti possano avere un'ulteriore e inaspettato ritorno.

Per un'ulteriori info, conoscenza reciproca o anche semplice chiaccherata resto a disposizione



2
Cerco lavoro / canarie
« il: 18 Marzo 2011, 16:42:19 »
ciao, io e la mia compagna, che da diversi anni girovaghiamo per il mondo, stiamo valutando di metterci in proprio e prendere in gestione un bar nelle canarie, il dove è ininfluente, per la stagione estiva 2011.
A breve ci recheremo in loco per un'analisi da vicino.
Valutiamo proposte.

Pagine: [1]