Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Max70

Pagine: [1]
1
Buon giorno,

mi presento brevemente.

Sono un imprenditore e sognatore alla soglia dei 50 anni, con alle spalle oltre 10 anni di vita e lavoro in paesi esteri e per motivi di lavoro e famigliari mi trovo attualmente in Romania.

Dopo aver lasciato l'Italia, ho incorporato e gestito personalmente aziende in Hong Kong, Bulgaria e Romania; ho fatto esperienza diretta delle difficoltà, ed ho imparato vantaggi e svantaggi delle varie opzioni. Conosco nel dettaglio i costi ed i tempi e le procedure per incorporare un'azienda e per la successiva gestione contabile.

Tutto ciò premesso, con questo post intendo mettere a disposizione la mia esperienza ed i miei contatti a persone che siano realmente interessate a delocalizzare con l'intento di risparmiare sia sulla tassazione sia sui costi di gestione.

Precisazione importante: mi rivolgo solo a persone seriamente motivate con un chiaro e definito progetto imprenditoriale, che abbiano interesse ad avere una consulenza da qualcuno che ha già percorso in precedenza la strada.
Come ho detto in precedenza ho acquisito le mie esperienze, dedicando tempo, fatica ed impegno, facendo a volte degli errori e pertanto non sono qua per dispensare consigli gratuiti a persone curiose.

Un saluto
Max






2
Vorrei trasferirmi in..... / info Bulgaria
« il: 09 Agosto 2013, 14:46:32 »
Salve,

Avrei piacere di scambiare 2 parole con qualcuno che si e' trasferito in Bulgaria in modo da condividere le esperienze.

3
Tema libero / associazione italiani residenti all'estero
« il: 01 Agosto 2012, 22:34:34 »
Sono attualente all'estero per lavoro, e la mia permanenza all'estero sarà di circa 14 mesi (con brevi interruzioni di 2 o 3 settimane).

Chiedo se qualcuno mi può dire quali sono i vantaggi ad iscriversi all'AIRE.

Grazie.

4
Sono interessato a cambiare vita e paese, tendenzialmente sud america o est europa.

Mi offro come socio di capitale e lavoratore per attivita' nel settore agricolo/agrituristico.

Se interessati: zxab@inwind.it

5
Vorrei trasferirmi in..... / Ecuador
« il: 07 Aprile 2012, 17:20:09 »
Salve a tutti, vorrei scappare dall'italia e sto pensando all'Ecuador.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione di prima mano?

Grazie.

Pagine: [1]