Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - RIK

Pagine: [1]
1
Volevo  portare  mia  esperienza di vita , qua in Costa Del Sol ,  in  Tenerife  ed  in Italia   in un  luogo  turistico  sul  mare , la mia pagella comprende tutto , qualità di vita , delinguenza,  civiltà,  pulizia,  storia,  cultura, aspetti sociali,  lavoro,,  costo  della  vita,  umanità, sicurezza,  insomma  un  poco di tutto.    Allora   Italia  cioè  dove abitavo io, insufficiente,   Tenerife  sufficiente ,  Qua sufficiente, mettendo  un  voto ,  metterei,   Italia 4 -  Tenerife sud 8-  Costa Del Sol 9.      Questa è una mia opinione personale niente di  più,   valutata su  un  anno in Tenerife , un anno  qua ,   ed  una vita  in Italia.

2
Vorrei trasferirmi in..... / Trasferirsi in Costa Del Sol?
« il: 11 Agosto 2008, 11:15:23 »
Noi lo abbiamo fatto da 1 anno -e si sta veramente bene- la crisi è arrivata anche qua- ma vedo che stanno assumendo in centri commerciali ecc.. sono richieste anche figure come cuochi .aiuto cuochi- pizzaioli.barman-camerieri-ecc.,,,, x le attività commerciali stanno abbassando prezzi si trovano rustorantini anche sui 40.000 euro- pizzerie idem- bar di vari genere- ecc.. l'imposizione fiscale è al 33x100 iva al 16x100-niente finanza- La costa del Sol con capitale Malaga bella città storica ecc... Costa ovest di Malaga Torremolinos-Benalmadema-Fuengirola-Costa Mijas.Marbella-Puerto Banus-San Pedro de Alcantara-Estepona e giù fino a Gibilterra- 100km di costa turistica e residenziale- da Gibilterra verso Cadice si tova la Costa de la Luz-troviamo l'oceano Tarifa con spiagge bianche tropical un bel mare natura selvaggia ecc e poi avanti Cadice e ancora bellissimi posti meno turistici x ora fino al confine con il Portogallo ..- la costa est di Malaga meno sfruttata Torre del Mar Torrox   e Nerja  turistiche e qui finisce la Costa del sol e sono altri 100km da Malaga- dopo Nerjia inizia la Costa Tropical  Roquetas Del MAr turistica fino ad Almeria più frastagliata e selvaggia con spiaggette raggiungibili con sentieri- insomma bastano questi nomi x farvi capire queste zone immense e bellissime e tutte spiagge libere-- Costa Del Sol -Costa De La Luz- Costa Tropical- e Andalusia con la sua storia arte cultura ecc...Malaga è collegato con linea ad altà velocità a Madrid 2,30 ore-Siviglia-Granada Cordoba ecc.. Ha un bell'aereoporto in inspansione-  entroterra bellissimi con montagne tipo western infatti vi hanno girato dei film -poi coltivazioni sterminate di olivi-grano-mais ecc..La gente è cordiale più umana più rilassata- buona la cucina- da ricordare la Feria di Malaga famosa in tutta Spagna inizia a ferragosto x una settimana con la sua Romeria ecc.. dopo segue  a settembre quella di Torremolinos bella anche questa ecc.. Durante l'anno in queste zone vi sono molte feste come la Festa del Turista  sangria e paella gratis- la festa  del  del pesce tutto gratis pesce a volontà con  birra ed anche bibite gratis- poi folklore spettacoli gratis di flamenco ecc.. la festa degli stranieri residenti bevute gratis ecc.. insomma la crisi si sente ma finchè fanno queste feste gratis con tuto quel pesce e birra a fiumi paella ecc..e sapete quante gente vi erano sono arrivati pulmann pieni. insomma è quasi sempre festa e la gente sembra che qua voglia vivere più alla giornata che pensare al domani. ciao a tutti ;D

3
Vorrei trasferirmi in..... / Viviamo In Costa Del Sol
« il: 10 Agosto 2008, 10:21:48 »
Salve a tutti da Torremolinos Andalusia che dire?leggendo i vari post vorrei portare mia testimonianza cioè che dopo aver girovagato in Caraibi x traferimento. Asia  poi Tenerife x 1 anno ed ora qua  x 1 anno posso affermare che se avevo iniziato da vicino a cercare invece di cercare lontano avevo risparmiato tempo e denaro poichè qua ho trovato un misto di tutto quello che cercavo- clima gente mentalità qualità della vita storia cultura ecc.. L'Andalusia è bellissima ed anche la Costa. e con un lavoro o attività potrei affermare che è il posto quasi perfetto ::) ;D saluti.

4
Cerchiamo famiglia come noi o coppia dai 35 in su x rilevare bar in franchising italiano qua dove viviamo noi zona Torremolinos.investimento ammortizzabile in 2 anni-bar impegnativo in bella zona commerciale-   -affare da trattare velocemente in quanto i gestori italiani sono arrivati alla pensione- no truffe in quanto essendo bar in franchising di multinazionale è tutto verificabile e riscontrabile- aiutiamo x un vostro possibile trasferimento ricerca di affitti pratiche ecc... saluti.

5
Salve a tutti chi è interessato a prendere un bar con la mia famiglia?  siamo Toscani-trattasi di bar in franchising italiano con gestore italiano quindi no truffe tutto riscontrabile e verificabile in quanto trattasi di multinazionale-ammortamento capitale 2 anni- noi viviamo già qua. max serietà-se interessati preferibilmente famiglia o persone da 35 in su .bar con consumo di caffè verificabile 3,2k al giorno. Luogo bello x vivere tranquilli  niente delinguenza e niente inverno solo un 10 giorni ma sempre sui 13-15 gradi a Natale ce ne stavano 25- bar impegnativo in grosso centro commerciale prezzo da trattare insieme ma velocemente in quanto i gestori sono arrivati alla pensione. appoggiamo eventuali soci x trasferimento pratiche ecc.. saluti.

Pagine: [1]