Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - charlys night

Pagine: [1]
1
Buongiorno a tutti;

Grazie all’ultime informazioni del ente nazionale peruviano incaricato di pubblicare l’stadistiche della salute economica del paese, nasce una nuova opportunità nel ambito TURISTICO - ALBERGUIERO, in questo momento la domanda supera notevolmente l’offerta quasi dal 60%, e andrà così per almeno 7 anni.

A cosa si debe tutto quanto?, attualmente in Perù MANCA L’INFRAESTRUCTURA per soddisfare le richieste di albergo i ristorazione di tutte le persone che viaggiano, sia per lavoro ma in speciale quelli che viaggiano per ESPLORARE.

A due ore di MACHUPICCHU in treno,a 40 minuti per i posti di partenza verso CHOQUEQUIRAO (cammino inca), a 40 minuti del aeroporto, a 30 minuti del centro arqueológico (Cusco città), a 40 minuti della fortezza di SACSAYHUAMAN, in mezzo alle montagne della Cordillera Degli Andes c’è una ottima possibilità di aprire un ECOLODGE, contiamo con una casa antica ma bella a due piani da ristrutturare, equipaggiata di balconi, forno a terra cotta e un bel cortile da sfruttare, ha una magnifica vista,  è ubicata nella piazza principale del paese, di fianco ha una chiesa coloniale molto visitata, già che si trova nei circuiti turistici del CUSCO

Subito dopo la apertura del ecolodge pensiamo anche sia necessario strutturare una agenzia di viaggi per chiudere il cerchio e offrire una esperienza a 360º,  contiamo con degli key account strategici per espanderci efficacemente in tempi contenuti.

Sono sicuro questa potrebbe essere una grande possibilità per creare un FRANCISING  di EMOZIONI e adrenalina.

Scrivimi o lasciami i vostri recapiti per approfondire di più il business.

Attentamente.

Kristian.

P.D Se non lo facciamo noi lo faranno altri.   :)

2
Cerco socio finanziatore/operativo per attività D'IMPORT MACCHINARI online già costituita in Perù; Come lo sapete il mercato peruviano ha una proiezione formidabile, ancora la domanda supera la offerta sopra tutto sulla nostra categoria.

Abbiamo un  data base solido e pertinente, CANALE INBOUND con sito, blog, Fanpage Facebook, google+, Twitter, Youtube, siamo ubicati dentro de la serp (prima pagina) dentro dei motori di ricerca più importanti con le nostre keyword.

Per info chiamami al +393802407866 o scrivimi a zvkris@hotmail.com

Saluti.

3
Buongiorno !

Sono uno specialista in relazioni d'affari strategici internazionali, è per questa ragione sto cercando distributori di prodotti solo "BIO" per importare prodotti BIOLOGICI made in Perù direttamente dallo stesso produttore, prodotti come Quinoa, Cafe, Patate, Mango, Papaya, Cacao;  Maca, Chia, Banana e molto altro ancora, per ulteriori informazioni contattatemi: Charlysnigh@gmail.com - zvkris@gmail.com o chiamare il numero 0039 380 240 7866.

Attentamente

kristian Zuniga
Import Export Manager

Pagine: [1]