Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - gambaragino

Pagine: [1]
1
Imprenditore edile italiano di Parma con 22 anni di esperienza in Inghilterra cerca socio di capitale per avviare interessante attività edile di nuove costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra.
Perditempo prego astenersi...
gambara.gino@libero.it

2
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / COLLABORATORE
« il: 27 Febbraio 2016, 10:02:45 »
Imprenditore edile residente in Inghilterra cerca un collaboratore con funzioni di ricerca finanziatore/i per avviare interessante/i attività edile/i di nuove costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra e dintorni.
Al collaboratore verrà offerta una percentuale azionaria di partecipazione nella nuova società.
Si prevede un budget iniziale per acquisto immobile e ristrutturazione di circa £ 300.000 sterline (€ 450.000). Con un architetto inglese di Londra proponiamo un business plan generale e una volta espressa la seria intenzione di partecipazione, da parte dell’investitore, proporremo progetti concreti da realizzare completi di business plan specifici.
Con l’approvazione del progetto da parte dell’investitore, che a garanzia dell’investimento potrà apporre un ipoteca su tutti i versamenti effettuati, si procederà alla creazione della nuova società e la registrazione della LTD.

Pagine: [1]