Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Bersek

Pagine: [1]
1
Salve


cerco socio di capitale/operativo per sviluppare un Franchising in Brasile , attualmente è in via di sviluppo il format : caffetteria italiana e frullati ( materia prima reperibile sul luogo , un margine di guadagno abbastanza importante e in più caffè e frullati sono prodotti veloci nella preparazione e apprendimento )
Il nostro obbiettivo è di espanderci in  Brasile-Argentina - Colombia - Cile - Usa  . In ogni città economicamente in via di sviluppo essere presenti . Previsioni per il punto pilota in Brasile che sarà nostro di proprietà 37.000 euro a testa che sono compresi : studio di geomarketing - sviluppo del marchio - sviluppo della rete commerciale - azioni di marketing -gestione del sito internet - traduzione del manuale e dei contratti in lingua - arredamento - commercialista .

Per ulteriori informazioni per chi fosse interessato al progetto mi contatti

email : bersek369@gmail.com

2
Cerco socio Attivo/Finanziatore  con capitale al 50% possibilmente( cuoco) con esperienza nel campo della ristorazione per valutare possibile attività nel nord-est del Brasile in una nota località turistica . Le informazioni vi verranno date in privato .Grazie

Pagine: [1]