Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - frapi

Pagine: [1]
1
Cerchiamo socio lavoratore per apertura ristorante/longue bar nel pieno centro di Alona Beach.
Si richiede esperienza nel settore discobar (l’ambito ristorativo è ampiamente coperto dalla presenza di un socio chef), propensione alle public relations e conoscenza della lingua inglese. L’investimento è accessibile (circa € 17.000,00) a fronte di un’opportunità unica, con persone serie ed esperienza sia lavorativa che della località.
L’apertura del locale è prevista a dicembre, pertanto gli interessati dovranno tenere conto dell’aspetto tempistico, che costituirà unitamente all’esperienza, titolo preferenziale.

2
Siamo  ad Alona Beach che è il punto di maggior interesse turistico dell'isola di Panglao. Abbiamo aperto un ristorante che fa cucina italiana alternativa e fusion food. L'attività è partita un mese fa e i risultati sono decisamente incoraggianti perchè offriamo piatti diversi (che sono molto apprezzati) ad un giusto prezzo. Attualmente l'assetto organico ci permette solo di aprire per la cena, essendo lo staff formato da me, mia moglie (che è lo chef) e due dipendenti. Sia per le abitudini della clientela (turisti e residenti) che per affermare l'attività, occorre aprire anche a pranzo e possibilmente a colazione.Come accennavo più sopra ciò è impensabile da soli perchè non  passare tutto il giorno chiusi nel ristorante non era cio che volevamo ed è fuori discussione far gestire ai dipendenti anche solo la colazione. Per noi occorre un socio ( o possibilmente una coppia speculare a noi) con cui avvicendarci così da garantire costantemente una presenza dirigenziale nei tre momenti lavorativi della giornata, in tale modo siamo certi di ottenere il risultato ed avere tempo sufficiente per goderci la vita...che è uno dei presupposti per cui siamo partiti!  Credo di averti esposto per capitoli , ma a sufficienza, cosa abbiamo in mente.
Siamo felici di dare ulteriori dettagli a persone realmente interessate, pregando ai curiosi e perditempo di astenersi.
Per contatti scrivere a Franco  pure.italianfood@gmail.com

3
mesi fa misi un post in cui cercavo soci per alcune attività commerciali nelle Filippine....sono stato contattato da una moltitudine di persone, in alcuni casi, affrontando dei veri e propri esami mascherati da richieste d'informazioni! Premetto che mi sembra naturale che chi si avvicina ad una scelta importante cerchi di reperire più informazioni possibili, difatti la mia perplessità non deriva da ciò ma dalla constatazione che la gente vorrebbe fare ma ha paura!!! Paura di lasciare un paese (l'Italia) ormai irrimediabilmente in rovina!!!
Che siano Filippine , Caraibi o Paperopoli credo che chi abbia un minimo di consapevolezza non può che immaginare un futuro fuori dall'Italia. Non sono un amante delle statistiche e pur leggendo di tanti che vorrebbero fare il grande salto, noi italiani siamo davvero pochissimi. Per non parlare poi di coloro che addidrittura criminalizzano la scelta di andarsene...ma almeno si facessero i c... loro!
Le notizie di cui leggo e che apprendo in prima persona dalle persone care ancora nel paese sono CATASTROFICHE, non sanno più cosa inventarsi per spremere la popolazione e la gente si lamenta ma poi china la testa. Che assurdità.....

4
Cerchiamo due soci per le seguenti attività, tutte nell’isola di Bohol:
ristorante ( che sarà ultimato a fine ottobre) con formula breakfast- dinner che servirà cucina italiana e fusion. Questa attività è localizzata a Panglao nel punto di maggior interesse turistico (Alona Beach), ha l’area di ristorazione all’aperto che si sviluppa in 200 mq  per 12/16 tavoli. La ristrutturazione è stata radicale con una soluzione progettuale oriental minimalist.
Caffè-pasticceria da aprirsi del capoluogo Tagbilaran ( a 15 km da Panglao) preferibilmente all’interno di un mall. Il progetto prevede produzione propria di pasticceria eventualmente anche per conto delle numerose strutture ricettive dell’area. Questa attività (per la sua unicità e per la predilezione della popolazione locale per i prodotti dolciari) si prospetta particolarmente redditizia e non legata ai flussi turistici, essendo prevalentemente rivolta ad una clientela locale.
Il profilo dei soci deve essere :
cuoco o soggetto con comprovate esperienze professionali legate al campo della ristorazione;
professionista specializzato nella produzione di pasticceria italiana ed internazionale .
Entrambi devono avere a disposizione un piccolo capitale.
Per avere informazioni dettagliate sulle attività sopra descritte ,scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica : pure.italianfood@gmail.com .
Si pregano tutti gli aspiranti che non hanno le caratteristiche richieste, di evitare inutili contatti.

5
Cerchiamo soci lavoratori per apertura resort con annesso ristorante nell’isola di Panglao. Il progetto è particolare essendo le due attività mirate a precisi settori : per quella ricettivo turistica ai diver  abbiamo una joint venture con APNEAWORLD ( www.apneaworld.com) associazione che opera a livello internazionale nel campo del diving, la quale dedicherà una sezione del sito al resort con pacchetti che comprenderanno il pernottamento ed escursioni con dive center consociati. Per chi non fosse informato Panglao è uno degli spot migliori al mondo per il diving, avendo una biodiversità marina notevole nonché una barriera corallina vasta.
Per quanto concerne l’ambito ristorativo ( nel quale il made in italy garantisce un forte richiamo) il progetto prevede una cucina italiana di alto profilio, abbinata a piatti fusion.
Abbiamo già concretizzato l’acquisto di un lotto di 1000 m2 ( con possibilità di espanderlo per altri 700 m2) e avviando le pratiche burocratiche per l’attività.
L’investimento ( in quote del 25%) è modesto. Per coloro che sono interessati ad approfondire, possono scrivere al seguente indirizzo : pure.italianfood.com

6
Cari Lettori,
nel mio precedente post sono stato molto sibillino..allora sarò più chiaro enunciando delle regole :
fancazzisti ( potroscriverlo???) possono evitare di contattarmi;
cerchiamo un socio/a (preferibilemente donna) che oltre ad un piccolo capitale si disposta a trasferirsi;
il ristorante in questione servirà cucina italiana selezionata, fusion e finger food;
non sarà una passeggiata....da ottobre a marzo si muore dal lavoro;
non promettiamo elevati guadagni a fronte di scarso impegno....tutto ciò dipenderà da noi;
Il sito è Panglao Island nelle Filippine (se non fosse chiaro dall'icona) isola meravigliosa con molte opportunità;
abbiamo i contatti giusti in loco;
CERCHIAMO SOGGETTI SERI.
Speranzoso nella chiarezza adottato......se ritenete di avere questi requisiti contattatemi

7
VERY IMPORTANT,
astenersi a tutti coloro che hanno in mente il classico "ristorantino italiano"  .......il progetto è originale e mirato a distinguersi, comporta un investimento modesto ( chi vorrà saperne di più capirà  ;D ), la location sono le Visayas Centrali preferibilmente Cebu City o dintorni.

per contatti scrivere a Franco  email pure.italianfood@gmail.com

Pagine: [1]