Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Zapotec

Pagine: [1]
1
Attività commerciale Canton Ticino. Nel Bellinzonese cedesi chiosco edicola con gioco del lotto. Attività ultraventennale in contesto di ampio passaggio. Posteggi a disposizione. Elevata cifra d'affari dimostrabile. Ideale per persone desiderose di trasferirsi in Svizzera. Affiancamento garantito. Prezzo euro 130mila trattabile

2
Nel Bellinzonese vendesi chiosco edicola con gioco del lotto. Attività ultraventennale in contesto di ampio passaggio. Posteggi a disposizione. Elevata cifra d'affari. Ideale per persone desiderose di trasferirsi in Svizzera. Affiancamento garantito. Prezzo euro 145mila

3
Ristorante pizzeria a Lugano, zona centrale e di forte passaggio, vendesi. 80 posti a sedere, completamente rinnovato, impianto ventilazione caldo-freddo, 2 cucine. Contratto d’affitto 5+5. Astenersi curiosi e perditempo. Prezzo Euro 260.000. Solo solvibili e seriamente interessati. Possibilità di lavoro per 4-5 persone. Si valutano anche proposte di permuta parziale con immobili o altre attività, esercizi, ecc.

4
Molti sognano Paesi lontani, possibilmente al caldo e vivono cullandosi nell'illusione di realizzare prima o poi il loro sogno. Pochissimi lo realizzano e la stragrande maggioranza di loro continueranno a sognare... Io non sognavo i classici "Paesi da fuga" (centroamerica, sud-est asiatico, ecc.) dai quali prima o poi si torna indietro, ma un Paese dove esistesse ancora ordine, legalità, rispetto delle regole e chi più ne ha più ne metta. Questo Paese l'ho trovato in Ticino, dove mi sono trasferito con la mia famiglia. Perchè il Ticino? Perchè è di fatto un'enclave di lingua italiana in un Paese che storicamente è sempre stato un rifugio sicuro nei momenti di crisi internazionale, quale quello attuale. Perchè ha una moneta e un'economia solidissima e un tasso di disoccupazione che al momento si aggira intorno al 3,8%. Perchè qui la crisi economica internazionale si è sentita in misura di gran lunga inferiore agli altri Paesi occidentali. Perchè il paesaggio è semplicemente fantastico e infine perchè il clima è caldo in estate e relativamente mite d'inverno. Io sono qui e mi trovo benissimo. Chi fosse interessato a ricevere informazioni, mi contatti pure.

Pagine: [1]