Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - olmo88

Pagine: [1]
1
ciao a tutti,
quali sono le difficoltà per aprire una piccola attività alimentare negli USA?
mettiamo ad esempio volessi aprire una pizzeria al trancio a NY...problemi di visti?problema per assumere personale?tassazione e  orari di apertura 24 su 24?

2
ciao a tutti,
sono Andrea ho 24 anni, fino da quando sono ragazzo il mio desiderio era avere esperienze all'estero...a causa di una relazione avevo abbandonato questa idea per una cosa più stabile in italia.
ormai è un anno che ho una mia attività di artigianato, il lavoro va bene e diciamo che mi piace pure, il motivo per cui ero rimasto in italia non c'è più ormai...in definitiva l'unica cosa che mi trattiene è l'attività!
qua nasce la domanda?mollare tutto per realizzare quel sogno?
avrei già una buona proposta come cameriere in Irlanda, pensavo altrimenti a Londra dove ho pure dei contatti, il sogno per eccellenza però è la grande mela (NY) ma da quello che ho letto partire da la è più complicato..in alternativa c'è l'australia che sembrerebbe meno complicata come permessi inizialmente...
cosa mi consigliereste voi?cosa offre il mondo?? tenendo conto che tornato in italia potrei riaprire la mia attività senza grandi sforzi e spreco di soldi

Pagine: [1]