Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Claydaniel

Pagine: [1] 2
1
Ho un progetto gia' avviato all'estero nel settore gelato, cerco un piccolo investitore per far aprire una nuova zona e ingrandire la nostra azienda, per quanto riguarda le zone d'interesse, sono disponibile a valulare anche il desiderio del socio per una zona di suo gradimento, il gelato funziona in tutto il mondo. Rispondo con chiarezza a chi e' seriamente interessato a creare un futuro, no in chi vuole solo fantasticare.....grazie.  Claudio.

2
Ho un progetto per il gelato in fase di partenza in Tunisia, cerco persona che abbia voglia di entrare in una piccola percentuale con la possibilita' di espansione futura.
La strategia  e il progetto sono state pianificate e quindi gia' definite e nulla all'improvvisazione.
Claudio.

3
Sto avviando una attivita' in Ibiza e cerco un appartamentino per residenza minimo un anno, spero qualcuno possa aiutarmi...grazie.

4
Cedo la gestione di un locale in Boavista.

Minimo investimento e buona possibilita' di sviluppo, lo cedo per impossibilita' di gestione personale.

Claudio.

5
Cerchiamo soci investitori per progetto gia' attivo e in espansione, rendita immediata e la possibilita' di trasferimento in loco.

Solo persone serie e responsabili con la voglia di voltare pagina!!!

Investimento deciso sul reddito e in base alle possibilita' della persona, l'inserimento servira' per espandersi e creare la possibilita' di cambiare vita!

Daniele Claudio   

Cell. 340 8638101     claudio.daniele@mail.com

6
La nostra azienda si occupa di alimentare ma soprattutto gelato, dopo un'indagine accurata del mercato, la Tunisia in questo momento ha molte possibilita' di sviluppo.

Nonostante ci siano delle problematiche governative, l'opportunita' di crescita rimane invariata.
Cerchiamo persone del posto o che vivono in luogo, perche' serve un collegamento continuo con il cliente.

Grazie.

7
Cerco soci per nuove aperture punto vendita Ice.Soft.Italia. Zona di preferenza Baleari, Ibiza e Formentera preferite.
Cerchiamo anche aziende situate in loco per entrare nel progetto iniziale.
Investimento minino.

Per informazioni Claudio Daniele.

Skype  claydaniel63

www.icesoftitalia.jimdo.com

8

Abbiamo in corso un grande progetto,  una grande idea innovativa e soprattutto il prodotto alimentare italiano, riconosciuto in tutto il mondo.
Il progetto e' in fase di partenza con solide basi gia' concretizzate in molti  luohi, cerchiamo persone che vogliono sviluppare ed entrare a far parte di questo grande progetto.
Non si parla di investimenti, ma di essere determinati e molto seri a creare una prospettiva.
Non vi e' problemi di zone, molte sono da creare.
Il nostro progetto di partenza sicuramente nel tempo portera'  la possibilita' di grandissimi svilluppi.



Contatto skype      claydaniel63
     
Mail           ice.soft.italia@mail.com   Riferimento: Collaborazione Estero

9
Abbiamo in corso un grande progetto per l'arcipelago di Capo Verde , portiamo in luogo una grande idea innovativa e soprattutto il prodotto alimentare italiano, riconosciuto in tutto il mondo.
Il progetto e' in fase di partenza con solide basi gia' concretizzate in luogo...cerchiamo persone che vogliono entrare a far parte di questo grande progetto.
Il nostro progetto di partenza sicuramente nel tempo portera' ai soci la possibilita' di grandissimi svilluppi.

Contatto skype      claydaniel63
     
Sito internet         http://icesoftitalia.jimdo.com/   

10
Buon giorno

Per chi ha desiderio di uscire dall'Italia, offro una opportunita' di lavoro e crescita, ho ancora zone disponibili,  cerco persone serie e di fiducia.

Allego la mia azienda per chi volesse ulteriori informazioni.

Claydaniel63    skype

Imiei contatti li trovate sul sito... " http://icesoftitalia.jimdo.com/ "   

Grazie.


11
Annunci immobiliari e commerciali / Cerco locali per attivita'.
« il: 01 Novembre 2012, 12:32:20 »
Sto cercando qualcuno che possiede un piccolo locale o la possibilita' di avere un posto 15/30 mq...per aprire un piccolo pdv.

Valuto anche la possibilita' di alcuni che vorrebbero cambiare la sua attivita' con un nuovo progetto.

Localita' calde, possibilmente turistiche.

Claudio Daniele

12
Ciao a tutti...vorrei permettermi una riflessione sull'investimento all'estero... solo per questa voglia di andare via!!!

Sul sito ho trovato delle valide persone per il mio progetto e stiamo partendo con un prodotto italiano in alcune localita', ma sono sempre alla ricerca di persone per poter ampliare le zone ancora da ricoprire, e sono disponibile a qualsiasi contatto o richiesta....ma in questo periodo mi hanno conttattato parecchie persone e mi dispiacerebbe non esaudiscano i loro desideri e quindi mi permetto di far riflettere su un punto fondamentale e da pochi preventivato...visto che lavoro per l'estero da svariati anni!

Parlo della facilita' con cui tante persone parlano del prodotto alimentare italiano....riconosciuto e ricercato in tutto il globo!!!.
Molti investono in ristoranti, bar, pizzerie e tanto altro facendo leva sul prodotto italiano e non si sbagliano!!!
In giro quando si apre un'attivita' italiana e' sempre un successo...i problemi arrivano subito dopo e ho prove concrete di quello che dico...molti non sanno che dopo le aperture e gli investimenti iniziali con prodotti italiani fatti arrivare in loco la problematica e' continuare con la stessa qualita' con cui si e' partiti...ho ritrovato persone in ristoranti usare la pasta del luogo e non aver piu' possibilita' di farla arrivare dall'italia oppure comprarla in supermercati o da mercenari di zona facendo lievitare il costo alle stelle...sono rientrato dall'Egitto e' ho riscontrato che un ristoratore non poteva piu' pagare la pasta italiana di grande marca a 11.00 euro al chilo...e quindi era obbligato a comprare la pasta locale...va da se...che la scritta ristorante italiano non ha piu' senso e questa problematica si e' riscontrata in quasi tutti i prodotti...olio,pasta,formaggi,farine etc etc...

Oramai il cliente nel mondo non e' piu' sprovveduto e' fidatevi se venderete un caffe' o una pizza con lo stesso gusto locale...siete persi in partenza...oltretutto il passaparola e' importante e vi posso garantire che il tassista che mi portava in giro mi dava con certezza notizie di tutti i locali italiani che compravano in zona i prodotti locali...vi garantisco che a tantissimi turisti non consigliava i prodotti italiani fatti in quel modo...DIAMOGLI TORTO SE VOLETE!

La riflessione che mi sono permesso e' questa...non pensiate che basti essere un ristoratore, gelatiere o quello che volete ITALIANO per poter garantirvi un successo!!!

O che bastino solo i capitali avere successo...scusate questa e' solo una riflessione...dopo aver avuto molti contatti con persone che hanno questa voglia di andare...ma vorrei che sapessero effettivamente alcune problematiche.

Gia' su questo sito, trovate tantissime occasioni di attivita' in vendita, ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO DIRE NON PARTITE!!!!

Ma bisogna alle volte avere un progetto studiato...nei minimi dettagli per non sbagliare!

Claudio.

Il mio progetto alcuni lo hanno accettato e alcuni no...sono disponibile a qualsiasi contatto per esporlo.
 
Skype     claydaniel63
Ice.soft.italia@mail.com





13
Salve

Cerco qualche socio per apertura di un locale in paesi turistici, ho gia' il progetto e' sicuramente funzionante.

Qualche persona che abbia un locale o risiede gia' in qualche localita' turistica puo' scrivermi o contattarmi per cercare di incrementare o addirittura creare un'attivita'.
Investimento e rischio minimo...direi quasi nullo.
Prendo in considerazione anche chi vuole trasferirsi.

Claudio.

Skype:    claydaniel63
Cell.        340 8638101
Email      ice.soft.italia@mail.com




14
Annunci immobiliari e commerciali / Cerco collaboratori con locali.
« il: 27 Settembre 2012, 13:05:33 »
Ho un'azienda avviata e vorrei aprire il mercato anche all'estero, mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia un piccolo locale o attivita' a cui possa inrteressare una collaborazione per incrementare il business.

Claudio Daniele.

Cell 340 8638101.

Buona giornata

15
Mi chiamo Daniele Claudio,

ho un'azienda che si occupa di gelato soft e cerco soci per quanti riguarda le aperture in località turistiche dove vi è una grande opportunità di lavoro, dopo un'analisi del territorio ho la certezza che con un piccolo investimento si possa creare una grande opportunità.

La mia azienda è in attività da anni e quindi tengo a precisare che non si improvvisa nulla!

Non cerco solo soci di capitale ma anche persone che abbiano già attività inerenti al mio prodotto per allargare il business o persone che hanno la possibilità di avere locali in queste posizioni disponibili.

L'investimento è minimo perchè metto a disposizione la mia azienda che opera ne settore da anni con grande potenzialità.

Daniele Claudio


Pagine: [1] 2