Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - rgc.carlo

Pagine: [1]
1
Egregi Signori, Utenti e Visitatori
Personalmente, dopo un anno di studio, ricerche statistiche di mercato informazioni specifiche nei domini adult xxx,   si e’ giunti ad una finalita’ di un Progetto molto remunerativo e particolare, non e’ il solito sito dei milioni di gia’ esistenti, ma la Diretta in rete internet di azioni dal vivo, novita’ assoluta in rete, nel massimo di legalita’ e fattibilita’ nello stato idoneo per le leggi in vigore. Questo dominio e lavoro e’ unico per non avere crisi economiche.  Nel complesso il progetto e’ comprensivo di  Costruzione e Allestimento Sede, Pubblicita’, Regime sino al prodotto finale in rete.  Il Break-even e’ previsto all’ ottavo mese dal via al progetto.
Pertanto siamo alla ricerca di :
1) Soci per il capitale occorente.
2) Persona interessata mediatrice per reperire gruppo di investitori.
3) Per trasparenza  il capitale esposto sara’ amministrato dagli stessi investitori, o da persona da loro prescelta.
4) Per visionare e valutare il progetto completo di Bisiness plan , illustrazioni e disegni e’ stato creato un blog, per far evincere la sua completezza nella costruzione immobile, pubblicita', lavoro ecc.  Trasparenza riguardante investimento, legalita' e fattibilita', con rispettivi dati di contatto, e dati personali.
Con un semplice clik su questo link :  http://projectsite1956.blogspot.com/
Interscambio di Informazioni Specifiche per tutti contatto rapido   
Nikname Skipe      rgc.carlo
E-mail :   rgc.carlo@gmail.com


NB: Sono a disposizione a tutti per informazioni specifiche Leggi, Consulting, Investimenti e Progetti, ecc nello Stato Romania.

Pagine: [1]