Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lulahood

Pagine: [1]
1
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: Londra cercasi
« il: 07 Luglio 2009, 18:15:19 »
Buttati caro mio!posso darti un consiglio spensierato...evidentemente è destino che tu debba espatriare e farti una vita all'estero se la tua storia è finita...non è detto che sia un male..molto probabilmente se ti trasferisci dopo qualke tempo vedrai cosa ti può offrire Londra..e ripenserai al passato e ti farai una risata...io non ho una lira idem..non ho manco una specializzazione..eppure ho già prenotato!i soldi x stare lì devo trovare il modo di trovarli adesso..ke Dio ce la mandi buona!!Sono pienamente d'accordo con la storia delle vecchie amicizie..non puoi capire quanto non ne posso più..gente che non sta sulla mia lunghezza d'onda..gente che quando gli parlo di Londra mi prende in giro..sono già stufa ed ho 22 anni!Via parti...non fa nulla se per i primi mesi nn trovi ciò che ti piace...se sei coraggioso e bravo vedrai che se ne accorgerà qualcuno.
Vai!

2
Vorrei trasferirmi in..... / Re: voglio una vita spericolata...
« il: 20 Giugno 2009, 17:32:56 »
figurati tu hai un lavoro..io ho 22 anni e sono una ragazza di Roma..e non ce l'ho..quindi passo le mie giornate ad escogitare un piano per andare via..per di più ho già vissuto all'estero, a Londra di preciso e, non hai idea di cosa vuol dire il ritorno..o il sopravvivere in Italia..dopo l'esperienza estera..e purtroppo la paura mi ha riportata qui..che errore madornale..ed ora ho detto a me stessa che merito un'altra possibilità, che la vita di routine senza senso non vale..ho messo l'apparecchio da poco ma ciò non mi impedirà di trasferirmi a Londra di nuovo. Farò avanti e indietro ogni mese. Tutti mi dicono che cè crisi e molto altro..ma io ci provo lo stesso..e poi alla fine delle cure se non mi sarò fatta una vita a Londra..voglio andare negli Stati Uniti. New York, Chicago e Los Angeles. Amo i paesi anglofoni..e tu, dove vorresti andare?non pensarci soltanto, agisci..magari fuori europa è difficile con i visti...ma fallo!Forse perderai un lavoro che ti faceva "campare"..ma di sicuro ritroverai la gioia di vivere,,fidati.Agisci al più presto!

3
 :-X
Ciao a tutti voi! ho sempre voluto scrivere qui..anche se purtroppo vedo che non siamo in molti..Beh la mia storia non ha molto senso..ho più ho meno sempre seguito le vite degli altri, mi ci sono"accollata" si da quando ero piccola..la mia personalità è fragilissima..ho avuto seri problemi di depressione..e qui vengo al punto..una delle mie amiche(che adesso è la mia migliore amica) viveva a Londra...e io non sò come e perchè ero l'unica sua amica italiana che la chiamava..ero spinta da una forza sconosciuta..fin tanto che anche con la distanza l'amicizia accresceva..mentre io conducevo una vita quasi inesistente sulla scia degli altri pseudo amici che avevo qui a Roma..un giorno a caso faccio il biglietto per Londra. Dopo tutte le cose che mi aveva raccontato..volevo, dovevo andarci. Ma l'insoddisfazione primordiale era una lieve insoddisfazione e più che altro voglia di farmi un viaggetto. Chi avrebbe immaginato che la mia vita sarebbe cambiata da nero ad arcobaleno fluorescente. Con l'ansia in corpo presi quell'aereo..ma nei primi giorni di permanenza non piansi nemmeno una volta..giuro, io nel mio periodo di Londra non ho MAI pianto. Da come potrete capire sono tornata in Italia, due anni fa. A me e alla mia amica era presa una crisi mistica, una crisi brutta che improvvisamente mi aveva fatto mancare la mia città...brutta maledetta che non sono altro, lasciai un lavoro all'aeroporto di Heathrow..giuro..lasciai il mio inglese proprio quando stavo per diventare una british a tutti gli effetti..e questo per codardia.
Ora. Mi trovo in Italia da due anni. E in questi due anni ho lavorato 4 mesi. Rendetevi conto. Non sono riuscita a trovare un caxxxx...nn studio nn faccio nada..penso continuamente a Londra..penso alla mia stupidità, penso a quando odio l'Italia e gli italiani in Italia..odio la mia città..odio la puzza di vecchio che respiro quando esco di casa(le poke volte che lo faccio)..odio i ragazzi italiani che approcciano solo con le super sexy..odio la moda italiana, le hoogan, e tutte le marche obbrobbrie tipo cesare paciotti. Odio l'house, odio la commerciale e odio via del Corso. Odio lo shopping nei centri commerciali. Odio le coppie che a migliaia si aggirano per le vie della città, odio la troppa cultura che ci porta a prendere un mutuo prematuramente. E ad accontentarci di un lavoro misero per 600 euro al mese perchè si hanno dei figli(prematuri anke questi) e quindi non si fa altro che pensare a loro. Questo paese puzza, è in malora e la gente non cambia. Londra mi ha cambiata e quando sono tornata le persone che conoscevo mi hanno etichettato dei nomignoli snob, per dire che io disprezzo questo paese. Sono furiosa con me stessa per aver lasciato Londra e furiosa perchè questo paese mi ha reso depressa, e perchè non mi da la possibilità di ripartire!
Ma ho deciso..a Novembre -Dicembre torno su, spero di riuscire a convincere la mia amica, la quale purtroppo anche lei non ha una lira..e adesso lei lavora per mettersi i soldi da parte..e io ancora stò cercando un lavoro..Chiunque stia leggendo, ha dei soldi da parte e non vuole altro che partire..presto prima che sia tardi presto!Scusate la rabbia..spero qualcuno la condivida..ciao

Pagine: [1]