Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ysimanana

Pagine: [1]
1
Ciao Roby,
partiamo dal presupposto che il paradiso non esiste da nessuna parte, devi saolo trovare il posto giusto per te.
Nella maggior parte dei paesi caldi, lontani dall'europa, la situazione sanitaria è un pò la pecora nera del gregge.
Io dopo esperienze vissute in Africa e Sud America, ora vivo a Bali, e nel bene e nel male ho trovato il mio posto.
La violenza, a differenza del sud america, è davvero limitata, i costi per viveresono ancora irrisori, la popolazione locale è di massima molto gentile e sorridente. Spiagge, campi di riso, colline e montagne, aeroporto internazionale, comunità di residenti internazionali.
Per me ci sono le carte per vivere qui.
Per quanto riguarda la situazione sanitaria, come in tanti paesi in via di sviluppo, c'è da fare una grande distinzione: i medici e gli ospedali locali o le strutture private. Scordati i primi, anche se economici purtroppo non sono validi.
Al contrario le strutture ospedaliere private hanno un ottimo livello di igiene, personale qualificato e che parla inglese, standard internazionali, cosi come i prezzi.
Le occasioni di investimento qui a Bali sono tante, il turismo è sempre in continua crescita, ma bisogna capire dove sbattere la testa ed investire il denaro nei settori giusti.
Io sto valutando un progetto di investimento ecologico e remunerativo: affittare un pezzo di terra per una ventina di anni, "costruirci" strutture removibili tipo bungalows in legno da ffittare ai turisti ma soprattutto alla comunità internazionale che vive qui.
Scrivimi pure se vuoi avere qualche info in piu.
Ciao e buona giornata,
ysimanana

Ciao a tutti ho 19 anni lavoro come networker da casa e  per una società attiva in quasi tutto il mondo...ma il mio sogno rimane quello di andar via di qui e aprire un attività all'estero in un posto con le seguenti caratteristiche:
-clima caldo tutto l'anno
-qualità di vita buona
-buona situazione sanitaria.

Forse è troppo? ::)
Comunque ho dato un occhiata su internet riguardo Canarie, Brasile,Costa Rica e Thailandia e ci sono pareri contrastanti riguardo la qualità di vita.
C'è qualcuno che è cosi gentile daa dare informazioni serie riguardo una possibile località da prendere in considerazione?

Mi affido a voi  e vi ringrazio in anticipo  ;) :D

2
In vendita due ristorantini a Bali. Uno nella turistica Kuta, l'altro nell'esclusiva Canggu.

- Ristorante Kuta: 25 coperti, avviato, cuore turistico della famose Poppies di Kuta, strada parallela alla spiaggia di Kuta Beach .
Prezzo: 13mila euro, affitto pagato fino a luglio 2014. Attrezzatura, forniture ed arredamento compreso

- Ristorante Canggu: 30 coperti, avviato e con clientela fissa, 300 metri dalla spiaggia di Batu Bolong, zona esclusiva ed in fortissima espansione .
Prezzo: 22mila euro, affitto pagato fino a dicembre 2015. Attrezzatura, forniture ed arredamento compreso.

creativebali2012@gmail.com

3
Annunci immobiliari e commerciali / Vendesi ristorantino a Bali
« il: 11 Maggio 2013, 09:48:42 »
Vendesi piccolo ristorante, avviato, in zona centralissima nella turistica Kuta a Bali.
Il prezzo è di 30mila euro e comprende l'affitto per oltre un anno (già pagato fino a luglio 2014), tutti i macchinari e l'arredamento.
Il ristorante è attualmente in funzione, e pronto all'uso.
Compreso nel prezzo forniamo assistenza burocratica per i primi passi per il trasferimento. Buon affare, piccolo investimento per insediarsi a Bali e cominciare una vita diversa. Solo persone serie e realmente interessate, grazie.

4
Ciao a tutte/i,
Se volete mollare tutto e trasferirvi nella meravigliosa Bali e soprattutto se non avete centinaia di migliaia di euro da investire ma un piccolo capitale, forse ho l'occasione buona.
Io e mio fratello abbiamo deciso di vendere uno dei due ristorantini che abbiamo qui a Bali.
Attività avviata, in zona centralissima nella turistica Kuta a Bali.
Il prezzo è di 30mila euro e comprende l'affitto per oltre un anno (già pagato fino a luglio 2014), tutti i macchinari e l'arredamento.
Il ristorante è attualmente in funzione, e pronto all'uso.
Compreso nel prezzo forniamo assistenza burocratica per i primi passi per il trasferimento. Buon affare, piccolo investimento per insediarsi a Bali e cominciare una vita diversa. Solo persone serie e realmente interessate, grazie.

5
Ciao a tutti,
è in vendita una meravigliosa pousada 80 km a nord di Fortaleza, nordest brasiliano.
Pousada con 15 camere, bar, ristorante, forno a legna, piscina, avviatissima, con ottimo fatturato e a gestione italiana.
Dettagli scrivendomi privatamente.
Buona giornata

6
Ciao a tutti,
io pure vivo in Spagna, a Valencia, ma sto seriamente valutando di andarmene.
La situazione lavoro è pessima.
Tra l'altro io faccio video e monto, ho già la mia videocamera semiprofessionale ed il computer per montare ...
Si puo valutare l'idea!

Pagine: [1]