Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - UAEstablishment

Pagine: [1]
1
Se hai un business e non vuoi assumere rischi o sostenere i costi dell’apertura di una società negli Emirati Arabi Uniti, ma ti piacerebbe promuovere e/o vendere i tuoi prodotti nel mercato emiratino, contattaci a

contact@uaestablishment.com

e ti aiuteremo a trovare i migliori agenti o distributori commerciali sul territorio!

Per maggiori informazioni, visita www.uaestablishment.com

2
    Il Forum Economico Mondiale ha recentemente rilasciato il Travel and Tourism Competitiveness Report 2017, il cui indice misura “l’insieme dei fattori e delle politche che consentono lo sviluppo sostenibile del settore di viaggi e turismo che, a sua volta, contribuisce allo sviluppo ed alla competitività di un paese”.

    Il Report si basa su un’analisi approfondita della competitività in Viaggi e Turismo su 136 economie del mondo.

    Gli Emirati Arabi Uniti si sono classificati 29esimi/136, con ottimi risultati in alcuni settori. Vediamoli uno ad uno.

Politiche e Normative (misure messe in atto da un paese per creare un contesto normativo favorevole alle aziende per fare business): gli EAU si sono classificati al 5º posto (preceduti solo dall’Inghilterra, Svizzera, Singapore e Hong Kong).

Ordine e Sicurezza (livello di prevenzione di un paese a rischi di sicurezza che potrebbero danneggiare turisti e business, quali violenza e terrorismo): gli EAU si sono classificati al 2º posto (preceduti solo dalla Finlandia).

Salute ed Igiene (accesso all’acqua potabile e servizi sanitari. Nell’eventualità che i turisti si ammalino, il settore sanitario del paese deve essere in grado di assicurare un’adeguata cura dei medesimi): gli EAU si sono classificati al 63º posto.

Risorse Umane e Mercato del Lavoro (disponibilità di risorse umane qualificate ed efficacia della loro allocazione per un uso più adeguato): gli EAU si sono classificati al 23º posto.

Infrastrutture ICT (grado di sviluppo delle infrastrutture ICT in un paese e frequenza di utilizzo delle medesime da parte di individui ed imprese): gli EAU si sono classificati al 15º posto.

Priorità del Settore di Viaggi e Turismo (misure in cui un governo attivamente promuove e pianifica lo sviluppo del settore di Viaggi e Turismo): gli EAU si sono classificati al 31º posto.

Apertura Internazionale (grado di apertura di un paese al turismo): gli EAU si sono classificati al 75º posto.
Competitività dei Prezzi (costo di viaggiare ed investire in un paese): gli EAU si sono classificati al 56º posto.

Sostenibilità Ambientale (grado di protezione ambientale in relazione a quegli aspetti che possono interessare direttamente i turisti): gli EAU si sono classificati al 40º posto.

Infrastrutture per il Trasporto Aereo (offerta di connettività aerea per i viaggiatori nel paese): gli EAU si sono classificati al 3º posto (preceduti solo da Stati Uniti e Canada).

Infrastrutture di Terra e Portuali (disponibilità di trasporto efficace ed accessibile ai principali centri di business ed attrazioni turistiche): gli EAU si sono classificati al 19º posto.

Infrastrutture di Servizio Turistico (disponibilità e qualità di servizi chave del turismo, quali strutture ricettive e noleggio auto): gli EAU si sono classificati al 27º posto.

Risorse Naturali (disponibilità di capitale naturale e sviluppo di attività turistiche all’aperto. Il capitale naturale è definito in termini di paesaggio, parchi naturali e ricchezza di fauna): gli EAU si sono classificati al 91º posto.

Risorse Culturali e Viaggi d’Affari (disponibilità di risorse culturali intese in senso ampio, includendo siti archeologici, strutture d’intrattenimento e conferenze. Si basa, inoltre, sul grado di promozione delle risorse culturali piuttosto che dell’attuale patrimonio culturale esistente di un paese): gli EAU si sono classificati al 50º posto.

In sintesi, gli Emirati Arabi Uniti continuano ad essere uno dei paesi più competitivi nel settore di Viaggi e Turismo nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa. La loro performance continua a migliorare ed a offrire un eccezionale ambiente per il business (clicca su http://www.uaestablishment.com/it/perche-aprire-una-societa-negli-emirati-arabi-uniti/ per sapere perché aprire una società negli Emirati Arabi Uniti), con infrastrutture ICT avanzate e con una delle migliori infrastrutture di trasporto aereo del mondo, in termini di connettività e qualità di servizi. Costituiscono, inoltre, una delle destinazioni più sicure con infrastrutture ben sviluppate per l’ospitalità e l’intrattenimento. Al fine di migliorare ulteriormente la loro competitività, gli Emirati Arabi Uniti devono focalizzarsi su una maggiore apertura internazionale, allargare l’accesso alle loro strutture sanitarie e fare un uso migliore delle loro risorse naturali e culturali.[/list]

3
Lavorare in maniera autonoma, essere il capo di sè stessi, aprire una propria azienda non è da tutti.

Certo, bisogna assumersi dei rischi, bisogna avere quei fondi sufficienti per poter avviare la macchina aziendale, ma, soprattutto, bisogna avere coraggio. Il coraggio di cambiare la propria vita e di passare da essere un semplice dipendente che realizza la missione di un’azienda altrui, a creare qualcosa di tuo, con le tue capacità, la tua identità, la tua passione, in totale indipendenza.

Inizi a divenire padrone del tuo tempo e finalmente a non dover subire piu lo stress di un ambiente di lavoro malsano, causato da relazioni problematiche con il capo, i colleghi, o da orari di ufficio troppo stretti, che fanno sì che la vita possa essere goduta (stanchezza a parte) solo in un breve ritaglio di tempo che va dal momento in cui esci dal lavoro fino a quando vai a dormire o nell’arco di un weekend che sembra non essere mai sufficiente per poter recuperare le energie.

Perché allora non lavorare in proprio?

Tra i paesi che favoriscono un’attività imprenditoriale indipendente ed esente dal peso della tassazione vi sono gli Emirati Arabi Uniti, dove è possibile aprire molteplici tipi di business a prezzi accessibili, con burocrazia minima, e possibilità di espansione del proprio network a livello internazionale.

Gli Emirati Arabi Uniti godono di una delle economie più liberali e stabili del Medio Oriente che ha attratto, nel corso degli anni, tantissime start-ups oltre che aziende multimilionarie.

Con un quadro legale favorevole agli investitori stranieri, infrastrutture predisposte per uffici, fabbriche e stabilimenti, posizione geografica strategica tra Europa, Asia ed Africa, aprire una società negli Emirati Arabi Uniti costituisce un’intelligente opportunità di investimento imprenditoriale.

In particolare, costituire una società nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti risulta essere ancora più conveniente, grazie al 100% di proprietà della società, 100% di esenzione da tasse sull’impresa, 100% di esenzione dall’imposta sul reddito personale e 100% di rimpatrio del capitale e dei profitti (per maggiori informazioni sui vantaggi delle free zones negli Emirati Arabi Uniti,clicca su http://www.uaestablishment.com/it/vantaggi-delle-free-zones-negli-emirati-arabi-uniti/).

Ideale per chi vuole costruire un’impresa propria, senza contare che alcuni pacchetti di licenza presentano soluzioni particolarmente flessibili per coloro che vogliono lavorare comodamente da casa senza bisogno di affittarsi un ufficio.

Le free zones degli Emirati Arabi Uniti sono numerose e distribuite in tutto il paese (per consultare la lista completa, clicca su http://www.uaestablishment.com/it/lista-delle-free-zones-negli-emirati-arabi-uniti/), ciascuna specializzata in un determinato settore di business.

Se vuoi sapere come investire a Dubai o aprire un’attività negli Emirati Arabi Uniti, visita www.uaestablishment.com e sarai assistito in tutte le fasi per aprire la tua azienda e lavorare al tuo sogno.

4
Vuoi aprire un’attività negli Emirati Arabi Uniti ed usufruire di tutti i vantaggi di un ambiente tax free? Con UAEstablishment, azienda 100% italiana specializzata nella costituzione societaria nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti, puoi ottenere la licenza in pochi giorni ed ai migliori prezzi sul mercato.

Richiedi una consulenza gratuita su www.uaestablishment.com

Pagine: [1]