Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gambaragino

Pagine: [1]
1
Gentile Pia, parliamone,,,

2
Certamente!

Gino

3
Ciao Pisa, io ho dato 25 euro a fiveaday il 26 Agosto e non ho più sentito niente da loro. Non rispondono alle mail e il loro sito è fermo al 25 Agosto. So di avere perso 25 euro...se fossi in te starei alla larga!
Gino

4
No, non a loro,
ho pagato per 5 bitcoin miners per un t0tale di circa 6000 euro ma non mi sono mai stati consegnati...
Mi preoccupa il fatto che le mie mails non vengono risposte da Fiveaday. Il loro sito sembra morto, senza aggiornamenti...

5
Signori e signore partecipanti a questo forum:
Vorrei lamentare che il 25 di Agosto ho inviato 25 euro di investimento alla Fiveaday e aparte una prima risposta di ricevuta del denaro non ho più sentito nulla da loro.  Ho inviato alcune mails per sapere la situazione ma non ho mai ricevuto una risposta. Sono al momento un pò preoccupato visto che non è la prima volta che il mio denaro è andato perso...

Gino

6
Gentile Fiveaday,
ti ho appena inviato un piccolo investimento.
Chiedevo, alla fine dei 30 giorni si può reinvestire il capitale? Fino al massimo consentito dal vostro schema che in questo caso (basic) è €50 si intende?
Grazie
Gino

7
Imprenditore edile italiano di Parma con 22 anni di esperienza in Inghilterra cerca socio di capitale per avviare interessante attività edile di nuove costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra.
Perditempo prego astenersi...
gambara.gino@libero.it

8
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / COLLABORATORE
« il: 27 Febbraio 2016, 10:02:45 »
Imprenditore edile residente in Inghilterra cerca un collaboratore con funzioni di ricerca finanziatore/i per avviare interessante/i attività edile/i di nuove costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra e dintorni.
Al collaboratore verrà offerta una percentuale azionaria di partecipazione nella nuova società.
Si prevede un budget iniziale per acquisto immobile e ristrutturazione di circa £ 300.000 sterline (€ 450.000). Con un architetto inglese di Londra proponiamo un business plan generale e una volta espressa la seria intenzione di partecipazione, da parte dell’investitore, proporremo progetti concreti da realizzare completi di business plan specifici.
Con l’approvazione del progetto da parte dell’investitore, che a garanzia dell’investimento potrà apporre un ipoteca su tutti i versamenti effettuati, si procederà alla creazione della nuova società e la registrazione della LTD.

Pagine: [1]