Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - armonic

Pagine: [1]
1
Anton ciao,
anche io ho fatto la tua scelta. Sto portando avanti un progetto di produzione di biodiesel in piccola scala in Albania.
Ti scrivo, però perche uno dei miei contatti locali è un ingegnere meccanico e mi suggerisce sempre di trovargli commesse nel tuo settore per impiego di manodopera locale molto brava ed a basso costo, per saldature, pulizie di carter, lucidature etc etc...Ha possibilità finanziaria ed organizzativa ma gli mancano commesse. E' persona squisita, lo conosco da 25 anni ed insieme abbiamo fatto diverse cose di cui non sto a parlarti. Forse potrebbe essere il caso che facciate due chiacchiere. Lasciami un recapito, così ci sentiamo.
In bocca al lupo
Giampiero

2
Se ami il mare, mediterraneo in particolare, guardati saranda, in albania, davanti corfu. poi sentiamoci ;)
ciao

3
Non sai quanto ti capisco. Il mio percorso assomiglia al tuo. Sto cercando da un po un pretesto anche io... ed ultimamente ho identificato una cosa interessante in Albania. Paese che già conosco per lavoro. Sentiamoci se vuoi..
Ciao

4
Buongiorno,
sto cercando da tempo un buon pretesto per stabilirmi in albania. In passato vi ho lavorato per alcuni progetti finanziati dalla commissione europea. Sono molto attratto dal paese, sopratutto dal sud, la città di saranda, spettacolare per gli amanti del mare.
Ho ottime relazioni ed amicizie locali e mi hanno proposto ultimamente un buon pretesto per mettere in funzione un piccolo laboratorio per estrazione di biodiesel partendo da olio esausto dei ristoranti. Il processo è semplice e sostenibile, per lo start up non serve un grande investimento, cerco un socio con piccolo capitale che abbia voglia di capire qualcosa in più di questo piccolo paese pieno di opportunità...

5
ciao rob, sono colpito. e ti capisco benissimo. se leggi questo mio messgg facciamo due chiacchere. scrivimi  ciao. giampiero

6
ciao , se può interessarti io ho messo insieme un pò di amici con la stessa disponibilità per un progetto estero. al momento stiamo ancora valutando opportunità. Se ti va di scambiare un pò di idee contattiamoci via mail. ciao

Pagine: [1]