Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Paolo.c.

Pagine: [1]
1
Buongiorno,
premetto che non ho capitali da investire; ho comunque una lunga esperienza nel campo delle finiture per l'edilizia e sto cercando dei collaborazioni con paesi Africani; sono già stato a Dakar.
Se può interessare mi scriva le lascio l'email p65cavalli@gmail.com
Distinti Saluti
Cavalli P.

2
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un informatico, da circa 9 anni mi occupo della progettazione e sviluppo di piattaforme web e software integrati per aziende.

Sto cercando qualcuno a cui affiancarmi che abbia un'idea innovativa convincente in cui poter investire tempo e denaro, oltre a spendere le mie conoscenze per creare qualcosa di nuovo, innovativo.

Lavorare non mi fa paura. Dotato di buona parlantina, mi considero una persona affidabile e concreta. Amo viaggiare ed amo la tecnologia, PC, Smartphone e mi intendo di elettronica e prototipazione.

Se qualcuno ha bisogno di una persona seria, sveglia sul web e con le tecnologie oltre che con dispositivi elettronici (da utilizzare, integrare o progettare) ed ha un'idea su cui investire mi contatti!

Sarei orientato al settore dei servizi o di prodotto di consumo.

Buongiorno,
io sono di Vicenza: visto le sue esperienze si potrebbe creare un portale di e.commerce; io ho esperienza in molti prodotti ma non in quello informatico. se le può interessare mi scriva p65cavalli@gmail.com

Pagine: [1]