Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Andyroma84

Pagine: [1]
1
Cerco lavoro / Rimettersi in gioco
« il: 28 Ottobre 2018, 15:11:57 »
Ho 34 anni, esperienze in settore logistico, commerciale. Ho deciso di mettermi in gioco, e di rilanciarmi nel mondo del lavoro in un paese che non sia l'Italia. Lo dico con rabbia, perchè se siamo tutti qui, è la profonda delusione e strascichi che ci si porta avanti con rassegnazione. L'idea di un paese che possa darti opportunità, crescita, soddisfazioni. Vivo nella capitale da più di 10 anni, e questa città ha rappresentato per me che vengo dal sud, la speranza di una crescita, di ambizioni, di poter costruire un futuro pieno di speranze. E' una città che invece ha dimostrato tutto l'opposto. Vivere a Roma, come vivere in Italia, rende più forti. Saper resistere a tutto lo schifo, diventa ogni giorno una prova del 9. Quando mi si dice, "che vai a fare all'estero, tanto peggio di così".. E no, rispondo che vivere in un contesto di degrado, corruzione, cannibalismo intellettuale, a quel punto mi metto in gioco altrove.
Ed eccomi qui, con la speranza di trovare qualcosa che possa dare un senso ai miei sogni, alle mie speranze, alle mie ambizioni.
Mi metto in gioco, in nord europa, o in paesi più tropicali, non importa, adattarsi ad ogni clima mi ha sempre reso un camaleonte.
Spero di ricevere messaggi confortanti, soprattutto di speranza, anche da chi ha fatto questo passo, e che possa aiutarmi a fare il grande salto, soprattutto di qualità.

2
Ho effettuato diverse indagini di mercato, realizzato il progetto di un portale web, cerco un socio finanziatore per lo startup, con cui collaborare in seguito per lo sviluppo martketing. Il progetto è serio, e considerando che non esiste sul web un portale simile, può avere un grosso impatto sul mercato. Chi è seriamente interessato può scrivermi in privato.

3
Ciao, io ho un progetto che vorrei realizzare, si tratta di realizzare un portale web, chiaramente non pubblicherò informazioni dettagliate qui, ma solo in pvt. Al mimento la mia idea risulta unica nel suo genere, su ricerche effettuate non risulta la mia idea, quindi i guadagni possono essere molto elevati. Se vuoi approfondire ne possiamo parlare in pvt. Attendo tue notizie qualora fossi interessato. Saluti Andrea

4
Sono d'accordo che é difficile fare ragionare più menti..sará per questo che hanno inventato la democrazia. Tralasciando questo. I paesi che ho indicato sono solo un esempio, così come le attivitá che ho indicato. La mia era un idea, visto che capitale non ne gira, non credo staremmo qua se le cose in italia funzionassero.

5
Ciao a tutti.
Leggevo i vari topic sulle possibilitá di investire un capitale per aprire attivitá all'estero.
Ora, valutando il fatto che ho diverse idee e che non ho problemi a pensare di trasferirmi in giappone come a malta, mi chiedevo: ci sono due, tre, quattro investitori intenzionati ad unirsi per aprire un'attivitá all'estero senza dover impegnare un capitale importante?io per esempio metto a disposizione 4.000 euro. Se ci fossero altre 3 o 4 persone che vogliono investire senza dover bruciare ingenti capitali, secondo me funzionerebbe. 4 persone x 4.000 euro di investimento fa 16.000euro. E con 16.000 euro penso che si potrebbe aprire una gelateria, un bar, un birrificio artigianale per citarne alcune. Se c'é qualcuno che la pensa come me, formiamo un gruppo di 4,5 soci, e troviamo il posto perfetto con l'attivitá perfetta. Abbiamo un futuro da conquistarci.

Pagine: [1]