Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nirvana

Pagine: [1]
1
Ciao ho una proposta coerente con le vs richieste che presuppone un capitale minimo, in ambito ristorativo.
Per i doverosi dettagli potete contattarmi al seguente indirizzo di posta pure.italianfood@gmail.com

2
Ciao Salvatore,
ho una proposta che corrisponde a cio che cerchi: la location è tra le più promettenti e il capitale e decisamente più basso di ciò che hai a disposizione. Se vuoi approfondire puoi contattarmi sul seguente indirizzo di posta pure.italianfood@gmail.com
In ogni caso auguri!

3
Ciao, penso di avere una proposta molto interessante da proporti. Se vuoi approfondire puoi contattarmi al seguente indirizzo di posta
pure.italianfood@gmail.com

4
Valutiamo soci per un'operazione immobiliare da sviluppare su un lotto di 10.000 mq fronte mare.
Il progetto prevede la costruzione di un comprensorio di 30 ville (di due tipologie) dotate di importanti servizi comuni quali: piscina; area verde comune, spiaggia privata e molo per attracco barche.
Il lotto ,di cui stiamo finalizzando l'acquisto, è ubicato nella costa dell'isola di maggiore pregio, con panoramica delle isole adiacenti. Le indagini di mercato svolte preventivamente, ci hanno consentito di elaborare un prodotto competitivo rispetto alle diverse operazioni in atto nell'isola, consentendo di prevedere un veloce pay back unitamente a percentuali di guadagno estremamente interessanti.
Disponibili a dare informazioni dettagliate e materiale, esclusivamente a persone realmente interessate, pregando curiosi e perditempo di astenersi .
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci contatterano.
NIRVANA Developing

Pagine: [1]