Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - frapi

Pagine: [1] 2
1
ciao! Noi stiamo aprendo un grossa attività insieme ad altri soci, uno dei quali venderebbe la pizzeria che ha posizionata nel punto migliore di Alona Beach, che una delle mete turistiche più gettonate delle Filippine. Se vuoi posso darti maggiori dettagli.
In ogni caso auguri!

2
evidentemente il mio annuncio non è sufficientemente chiaro : inutile scrivermi se non si hanno i requisiti richiesti. Non basta avere il capitale! 

3
ciao,
noi cerchiamo una persona con il tuo profilo....ho scritto ieri un post: se la cosa ti stuzzica fammelo sapere e ti dettaglio meglio il progetto.
un caro saluto

4
Cerchiamo socio lavoratore per apertura ristorante/longue bar nel pieno centro di Alona Beach.
Si richiede esperienza nel settore discobar (l’ambito ristorativo è ampiamente coperto dalla presenza di un socio chef), propensione alle public relations e conoscenza della lingua inglese. L’investimento è accessibile (circa € 17.000,00) a fronte di un’opportunità unica, con persone serie ed esperienza sia lavorativa che della località.
L’apertura del locale è prevista a dicembre, pertanto gli interessati dovranno tenere conto dell’aspetto tempistico, che costituirà unitamente all’esperienza, titolo preferenziale.

5
Cerco lavoro / Re:cerco socio
« il: 02 Giugno 2015, 09:33:35 »
Ciao,
ho una proposta che riguarda l'ambito ristorativo in un paese tropicale.
se può interessarti contattami al seguente indirizzo di posta :  pure.italianfoood@gmail.com

6
Caro Marcoprim,
se il tuo obiettivo è una vita diversa, certo che ti consiglio le Filippine. Devo allertarti sulle difficoltà che potrebbero avere i tuoi figli, a mio avviso superabili, nel vivere in un posto del genere. Se vuoi avere maggiori dettagli scrivimi e constaterai la mia disponibilità nel chiarirti determinati aspetti.
Franco    pure.italianfood@gmail.com

7
Io eviterei il sudamerica come la peste, non sto ad elencarti i motivi che puoi facilmente riscontrare leggendo in rete. Con cognizione di causa l'area che suggerisco è il sud est asiatico: scenario tropicale, economie in crescita, flussi turistici in costante aumento ecc.
Noi abbiamo optato ( e siamo felici della scelta) per le Filippine che sono ( a mio parere ) la Thailandia del futuro. Politiche sull'immigrazione favorevoli per chi vuol fare business, economia in crescita esponenziale, burocrazia snella e tanti altri aspetti positivi, rendono le Filippine una destinazione ideale per chi vuole investire piccoli capitali e vivere serenamente.
Ovviamente sono da evitare i grossi centri urani : Manila;Cebu; Davao. Ma hai 7000 isole da scegliere!
Auguri di tutto cuore, Franco

8
Siamo  ad Alona Beach che è il punto di maggior interesse turistico dell'isola di Panglao. Abbiamo aperto un ristorante che fa cucina italiana alternativa e fusion food. L'attività è partita un mese fa e i risultati sono decisamente incoraggianti perchè offriamo piatti diversi (che sono molto apprezzati) ad un giusto prezzo. Attualmente l'assetto organico ci permette solo di aprire per la cena, essendo lo staff formato da me, mia moglie (che è lo chef) e due dipendenti. Sia per le abitudini della clientela (turisti e residenti) che per affermare l'attività, occorre aprire anche a pranzo e possibilmente a colazione.Come accennavo più sopra ciò è impensabile da soli perchè non  passare tutto il giorno chiusi nel ristorante non era cio che volevamo ed è fuori discussione far gestire ai dipendenti anche solo la colazione. Per noi occorre un socio ( o possibilmente una coppia speculare a noi) con cui avvicendarci così da garantire costantemente una presenza dirigenziale nei tre momenti lavorativi della giornata, in tale modo siamo certi di ottenere il risultato ed avere tempo sufficiente per goderci la vita...che è uno dei presupposti per cui siamo partiti!  Credo di averti esposto per capitoli , ma a sufficienza, cosa abbiamo in mente.
Siamo felici di dare ulteriori dettagli a persone realmente interessate, pregando ai curiosi e perditempo di astenersi.
Per contatti scrivere a Franco  pure.italianfood@gmail.com

9
Ciao Marco,
i e mia moglie il grand epasso l'abbiamo già fatto e avremmo da proporti un progetto (già avviato e funzionante) a costi decisamente minori del tuo budget. Se la cosa può interessarti contattami al seguente recapito mail  pure.italianfood@gmail.com  .
Un augurone ed un caro saluto Franco

10
ciao...in primis auguri incondizionati! Sono personalmente felice nel constatare che ci sono altre persone che hanno avuto il coraggio di dire basta. Secondariamente un suggerimento: diffidate da sedicenti consulenti e fitrate bene le notizie che reperite in rete, spesso la realtà è diversa...in alcuni casi peggiore in altri migliore. Pertanto le notizie vanno incrociate con persone che vivono una specifica realtà nella meta di destinazione.
Tornando alla vs richiesta: io e mia moglie abbiamo fatto il grande salto e giorno dopo giorno siamo straconvinti di aver fatto la scelta giusta. Noi abbiamo un'attività che vale la pena di incentivare e a tale proposito ( per evitare di lavore 24 h!) abbuamo deciso di valutare dei soci con cui andare avanti. Le caratteristiche del paese che cercate corrispondono....se avete voglia e tempo di saperne di più potete potete contattarmi al seguente indirizzo di posta : pure.italianfood@gmail.com .
un caro saluto Franco

11
Ciao,
noi abbiamo una proposta seria (l'attività è già aperta e funzionante) che presuppone non solo l'investimento ma anche la partecipazione in prima persona (aspetto preponderante!). Se vuoi avere maggiori dettagli, puoi contattarmi al seguente indirizzo di posta pure.italianfood@gmail.com  .
un caro saluto Franco

12
io STO realizzando un'attività nellìisola di Panglao, Alona Beac per la precisione. Si tratta di un ristorante

13
perdonami ma nion capisco cosa sia successo...è un post vecchio (18 luglio). Purtroppo al momento abbiamo messo in secondo piano il progetto del resort a favore di un ristorante ( sempre a Pangalo, Alona Beach) che ci sembra più redditizio all'inizio. In ogni caso se vuoi posso darti info e altro per un tuo potenziale business. Posso anticiparti che fai bene a puntare sulle Filippine...sono la Thailandia del futuro e chi si muove prima sicuramente sarà premiato.
Ti lascio il mio contatto email per eventuelmente approfondire il discorso pure.italianfood@gmail.com

14
mesi fa misi un post in cui cercavo soci per alcune attività commerciali nelle Filippine....sono stato contattato da una moltitudine di persone, in alcuni casi, affrontando dei veri e propri esami mascherati da richieste d'informazioni! Premetto che mi sembra naturale che chi si avvicina ad una scelta importante cerchi di reperire più informazioni possibili, difatti la mia perplessità non deriva da ciò ma dalla constatazione che la gente vorrebbe fare ma ha paura!!! Paura di lasciare un paese (l'Italia) ormai irrimediabilmente in rovina!!!
Che siano Filippine , Caraibi o Paperopoli credo che chi abbia un minimo di consapevolezza non può che immaginare un futuro fuori dall'Italia. Non sono un amante delle statistiche e pur leggendo di tanti che vorrebbero fare il grande salto, noi italiani siamo davvero pochissimi. Per non parlare poi di coloro che addidrittura criminalizzano la scelta di andarsene...ma almeno si facessero i c... loro!
Le notizie di cui leggo e che apprendo in prima persona dalle persone care ancora nel paese sono CATASTROFICHE, non sanno più cosa inventarsi per spremere la popolazione e la gente si lamenta ma poi china la testa. Che assurdità.....

15
Non posso esimermi dal replicare e ti prego di scusarmi...non voglio essere petulante! Fatti un favore e non prendere alla lettera le statistiche e la normativa reperibile sul web, basati anche sulle esperienze di coloro che vivono e lavorano  all'estero. Personalmente ritengo che la progettazione sia importante ma la realizzazione deve passare attraverso un periodo preventivo in cui (nel sito di destinazione) si cerca di capire se  l'idea originaria(il progetto) è attuabile. Perdona la mia schiettezza, ma trovo il centro ed il sud america inflazionati, mentre alcuni paesi del sud-est asiatico hanno numeri fantascientifici, burocrazia snella e politiche favorevoli all'immigrazione. Ritorno sull'argomento web facendoti un esempio pratico di come possa fuorviarti : leggendo  le modalità per aprire un'attività nel paese in cui mi sono trasferito ne avevo tratto un' impressione negativa, poi superata conoscendo persone che lavorano in loco. Ergo : bene leggere tutto ma è indispensabile surrogare con le esperienze umane.
Ancora tanti sinceri auguri per il tuo progetto.

Pagine: [1] 2