Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IBC

Pagine: [1] 2
1
Ciao,

Un posto dove il mercato del gelato sta riscontrando ottimi risultati è Londra, se interessato a questa piazza possiamo offrire tutto il supporto necessario in termini di ricerca locali commerciali, start up e gestione. Maggiori info al link seguente:

http://societalondra.wordpress.com/2013/03/16/aprire-una-gelateria-a-londra/

2

Da diversi anni, a causa della recessione e della crisi economica, sono moltissimi gli investitori che hanno deciso di lanciarsi nel mercato immobiliare internazionale; solo nel 2012 sono circa 40.000 gli italiani che hanno comprato casa all'estero.

Una delle mete preferite è stata e continua ad esserlo la città di Londra: da sempre capitale d'Europa se non del mondo, vede un forte e in costante crescita mercato immobiliare che permette investimenti facili, sicuri ed importanti, atti a rafforzare il proprio patrimonio.

La Italian Business Consulting Ltd, società di consulenza con sede a Londra, è in grado di seguire a 360 gradi l'investitore intenzionato ad acquistare una proprietà a Londra, riuscendo a seguire oltre la ricerca ed individuazione della proprietà anche tutti gli aspetti burocratici, fiscali e legali annessi.

Ci sono 2 tipi di clientela che si affacciano al mercato immobiliare londinese :

1) acquisto di una casa a Londra per uso personale, trasferimento.

2) acquisto uso investimento, buy to let.

Quest'ultima forma sta riscontrando un grande interesse da parte degli investitori; Londra vede ogni giorno l'ingresso di persone che vi si trasferiscono per motivi di lavoro o studio, e di conseguenza la domanda degli affitti è elevata così come i relativi prezzi.
Seguire la formula "buy to let" significa comprare una casa per affittarla vedendosi farsi pagare la rata del mutuo dall'inquilino e guadagnando una plusvalenza mensile tra l'entrata dell'affitto e il costo della rata.

Per maggiori informazioni potete consultare il nostro sito web:

http://www.societalondra.com/immobiliare/

oppure leggere questo interessante articolo:

http://societalondra.wordpress.com/2013/06/15/comprare-casa-a-londra/

e contattare un nostro consulente.

3
Non ci sarà nessuna bolla e nessuna crisi....gli inglesi sanno quello che fanno e hanno preso e continueranno a prendere decisioni giuste e razionali, chissà perchè all'entrata nell'UE decisero di mantenere la sterlina...

4
Italian Business Consulting Ltd, società di consulenza con sede a Londra, è in grado di seguire una clientela interessata ad un investimento nel campo immobiliare a Londra.

Il mercato immobiliare a Londra è in continua crescita ed un vertiginoso aumento dei prezzi delle case è in vista per i prossimi anni.

Londra, centro d'Europa se non del mondo, vede giornalmente l'ingresso di migliaia di persone che vista l'attuale situazione vigente in altre parti d'Europa, decidono di trasferirvi per studio o per lavoro; di conseguenza la domanda di camera o appartamenti continua a contare numeri importanti e i costi di affitto continuano ad essere elevati permettendo all'investitore di accumulare profitto non solo nel lungo termine (da una eventuale vendita della proprietà) ma anche nel breve termine.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina:

http://www.societalondra.com/immobiliare/

Saluti

5
Italian Business Consulting Ltd è una società di consulenza con sede a Londra che aiuta privati e imprenditori intenzionati a creare o sviluppare un business all'estero, in particolar modo in UK, perchè qui basati.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare uno sguardo a questo articolo del nosto blog:


http://societalondra.wordpress.com/2013/04/06/come-aprire-un-negozio-a-londra/

o a visitare il nostro sito e poi contattare un nostro consulente per maggiori informazioni:

www.societalondra.com

6

L'apertura di una gelateria a Londra può essere un ottimo investimento per l'italiano deciso a cominciare un'attività all'estero. Oltre a cogliere la facile burocrazia che in UK aiuta l'imprenditore ad arrivare al successo il settore della gelateria è in forte crescita e quindi consigliabile.

Leggi questo articolo : http://societalondra.wordpress.com/

7

Italian Business Consulting Ltd , società di consulenza che aiuta chi intenzionato a creare o sviluppare un business all'estero , offre servizi a 360 per la realizzazione del vostro progetto imprenditoriale ; dalla costituzione della società , a un'analisi dell'investimento in relazione al territorio , alla ricerca di proprietà commerciali (se necessario) , alla gestione del business stesso.

Grazie a uno staff multilingua riusciamo a capire con precisione le idee del cliente e a trovargli , quindi , la perfetta soluzione.

Date uno sguardo al nostro sito e non esitate a contattarci :

                     www.societalondra.com

8
Ciao  ,

La migliore soluzione e' la costituzione di una Ltd a Londra , UK. Costi minori di costituzione e meno tasse rispetto a una societa' in Italia e ti assicuro se proiettato in un mercato internazionale i clienti avranno piu' piacere a trattare con una societa con sede a Londra piuttosto che in Italia.


Visita il nostro sito :

   www.societalondra.com

9
Italian Business Consulting Ltd , società di consulenza che aiuta chi intenzionato a creare o sviluppare un business all'estero può assistervi in tutte le pratiche necessarie all'ottenimento di un visto che permetta l'entrata in Australia.

Leggi il nostro blog per maggiori informazioni :


  http://societalondra.wordpress.com/2013/02/18/52/

11

NUOVO SITO , PIU' SERVIZI , PIU' MODI PER AIUTARE CHI INTENZIONATO A UN BUSINESS ALL'ESTERO :


              www.societalondra.com

12

In un periodo dominato da una situazione politica , economica e sociale instabile crediamo sia arrivato il momento di cambiare area. Pure per chi ha sempre avuto il pensiero di trasferirsi all'estero dopo quello che si può vedere ai telegiornali crediamo adesso sia ora.

Riteniamo il Regno Unito , in particolar modo Londra , una meta perfetta. A Londra domina quel binomio che dovrebbe garantire la vita dei cittadini in tutti i paesi del mondo : poche tasse e tanti servizi. Inoltre a Londra c'è tanta offerta di lavoro ed è meritocratica. Se vali andrai avanti e noi italiani , permettetemi valiamo tanto , è il nostro sistema che ci ha bloccato.

Prima di trasferirsi a Londra e cercare lavoro consigliamo sempre di mettere in gioco la propria creatività , iniziando un proprio business o meglio ancora portando il lavoro in Italia qui a Londra. Il sistema britannico per la sua flessibilità , faciltà di amministrazione permette di creare un proprio business in poco tempo e bassi costi. Italian Business Consulting Ltd , società di internazionalizzazione di impresa può assistervi a 360 gradi nella creazione e sviluppo del vostro progetto a Londra.

Date uno sguardo a questo blog :

       societalondra.wordpress.com

o scriveteci a :

      info@societalondra.co.uk

15
Non mi risulta. Vivo a Londra da anni e se ne vedono sempre più , anzi oramai dato la crescita del business anche altre attività commerciali nei propri shops cercano di offrire questi servizi.

Pagine: [1] 2