Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Diegos

Pagine: [1]
1
salve,grazie della disponibilità, mi sapresti indicare(più/meno)la zona, tipo se si trova su strada princ,piazza ecc magari mi dai l'indirizzo ,i mq ecc.,se si può prendere anche in gestione(almeno all'inizio)poichè è un campo,almeno quello della ristorazione che nn conosco(ho un negozio)...aspetto tue notizie.
saluti Diego

2
Vorrei rilevare o gestire attività commerciale sull'isola di Minorca. Sono interessato a bar,ristorante,gelaterie negozi ecc. ho 39 anni e ho un negozio insieme a mia moglie (38) da più di vent'anni di vendita al dettaglio. Abbiamo voglia di fuggire dall'italia stanchi di lavorare solo per pagare le innumervoli tasse sempre in aumento, so che può sembrare il solito sfogo di un italiano stressato anzi non sembra lo è per davvero! poichè ad oggi ci ritroviamo a cercare vie d'uscite da un paese ahimè bellissimo ma  che ci opprime sempre più (per farla breve). Valuto qualsiasi proposta commerciale in quest' isola stupenda.

3
cerco piccolo ristorante da gestire o rilevare a Minorca zona Ciutadella e dintorni

Pagine: [1]