Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Claydaniel

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Ho un progetto gia' avviato all'estero nel settore gelato, cerco un piccolo investitore per far aprire una nuova zona e ingrandire la nostra azienda, per quanto riguarda le zone d'interesse, sono disponibile a valulare anche il desiderio del socio per una zona di suo gradimento, il gelato funziona in tutto il mondo. Rispondo con chiarezza a chi e' seriamente interessato a creare un futuro, no in chi vuole solo fantasticare.....grazie.  claudio.daniele@icesoft-italia.com   skype: claydaniel63    Claudio.

2
Ho un progetto gia' avviato all'estero nel settore gelato, cerco un piccolo investitore per far aprire una nuova zona e ingrandire la nostra azienda, per quanto riguarda le zone d'interesse, sono disponibile a valulare anche il desiderio del socio per una zona di suo gradimento, il gelato funziona in tutto il mondo. Rispondo con chiarezza a chi e' seriamente interessato a creare un futuro, no in chi vuole solo fantasticare.....grazie.  Claudio.

3
Ho un progetto per il gelato in fase di partenza in Tunisia, cerco persona che abbia voglia di entrare in una piccola percentuale con la possibilita' di espansione futura.
La strategia  e il progetto sono state pianificate e quindi gia' definite e nulla all'improvvisazione.
Claudio.

4
Sto avviando una attivita' in Ibiza e cerco un appartamentino per residenza minimo un anno, spero qualcuno possa aiutarmi...grazie.

5
Se puo' interessare potrei avere il progetto adatto alle Sue richieste, mi piacerebbe parlarne!

Sopratutto cio' che ha scritto e' interessante....Bla...Bla...Bla....tanti e troppi.

Le invio mail per conoscenza.

Daniele Claudio.

6
No...non voglio venderti oro...non e' cosi', come ti dicevo adesso e' dura, bisogna solo cercare di lavorare bene e qualcosa puoi fare, non con idee mega come ti dicevo.

Se bazzichi da molto ti faccio alcuni nomi di persone che lavorano...Esplanada, Morabeza e altri.....tutti italiani.

7
Semplicemente quello che dicevo, in questo momento bisogna esserci...tra qualche tempo diventera' come Sal...ma a quel punto serviranno solo tanti soldi...e fortuna.

8
Non e' proprio cosi', diciamo che il bacino di utenza in questo momento e' ridotto e quindi tanti con idee mega ci lasciano le piume....si lavora dando un buon servizio in questo momento, non sulla quantita'!!!

Mediamente la meta' sono sempre affittati a turisti e si puo' contare sulle escursioni che fanno tappa proprio davanti al locale, come dicevo si tratta di investire sulla volonta' di crescere.

9
Un piccolo bar 200 metri dal mare, con possibilita' di servire la zona di villaggiatura adiacente circa 150 appartamenti.
Ho altri locali e questo mi e' impossibile gestirlo.

10
Cedo la gestione di un locale in Boavista.

Minimo investimento e buona possibilita' di sviluppo, lo cedo per impossibilita' di gestione personale.

Claudio.

11
Cosa rispondere...io parlo di nord e tu parli di sud...io parlo di cittadine e tu parli delle capitali...l'Africa e' molto diversa da quello che pensi...io non ho bisogno di andarci...gia' vivo 6 mesi l'anno e posso permettermi un buon livello visto che lavoro e va bene...all'inizio mi accontentavo di quello che potevo...MA NON HO MAI PENSATO DI PORTARE LA MIA VITA ITALIANA E' IL RITMO....IN AFRICA...QUELLO CHE FAI TE....macchina a rate...sky tv...abbonamenti...divertimento e case da 480 € al mese...cavoli saro' fortunato in Italia vivo in una casa a 215 al mese.....scusa...casa non villa come presumo!!!!

Comunque all'estero vorrei ricordarti che noi siamo immigrati...e vuol dire che bisogna vivere come loro.....spero abbia capito...la settimna all inclusive di ferie...non e' il tenore di vita in Africa.

Qurda non mi interessa polemizzare e chiudo qua....posso solo dirti che un tecnico africano nella mia azienda...riceve 400 euro...come da contratto nazionale....forse un po' di piu'...cavoli e' contento!!!!

Claudio

12
Direi...semplicemente che il tuo messaggio mi fa piacere e non posso far altro che constatare che in qualche modo conosci la mia Azienda e forse anche il mio operato e quindi rispetto la tua persona !!!

Comunque se vuoi tentare la terza volta...io ci sono!

Ciao Claudio. ;) ;) ;)


13
Scusa...ma tutte queste informazioni chi te le ha date???...non discuto di cio' che scrivi...perche' e' evidente che NON sei del mestiere...l'unico problema che sono una persona molto seria e queste tue affermazioni.. scusami sputano sentenze sul mio annuncio e mi fai passare come...un Disonesto...Falso....e soprattutto leggendo....cio' che scrivi....metti avanti una tua logica inesistente...se per favore puoi pubblicamente smentire cio' che hai scritto...mi fai un favore!!!

Da tempo non mettevo piu' annunci...il motivo e' quello che sta accadendo...mischiate i seri con i ciarlatani...in questo caso a priori per te sono un ciarlatano!!!!

Ho visto che sei veterano e ti conosco sul sito...da circa un anno e mezzo giro qua sopra...e' ho notato che hai sentenze su tutti....posso chiederti in realta'...chi sei?...cosa fai'...cosa cerchi?....e' perche' non hai ancora trovato il tuo business....o forse e' il tuo hobby...e' questo?
Scusami l'attacco....ma mi sono rotto di continue stupidaggini.....chi vuole andare a vivere fuori Italia...deve avere un progetto...pensare a lavorare...e' soprattutto...quello che non fai te....SMETTERE DI PENSARE ALL'ITALIANA!!!...TUTTI LADRI!!!!...questa e' la bandiera che abbiamo all'estero....da esperto lo saprai!!!

Claudio.

14
Cerchiamo soci investitori per progetto gia' attivo e in espansione, rendita immediata e la possibilita' di trasferimento in loco.

Solo persone serie e responsabili con la voglia di voltare pagina!!!

Investimento deciso sul reddito e in base alle possibilita' della persona, l'inserimento servira' per espandersi e creare la possibilita' di cambiare vita!

Daniele Claudio   

Cell. 340 8638101     claudio.daniele@mail.com

15
Penso caro Wonderdfarm...non ho piu' nulla da dire.....da cosa scrive ho ben capito che l'Africa la conosce per il mappamondo...ci sta!

Comunque sono operativo in Africa e le garantisco.....che e' esattamente cosi'....Lei e' lo stereotipo ITALIANO......rapporta il suo modo di vivere in italia con l'estero................quindi e' spaventato dai 400 euro.....e' se le dicessi ...magari non lo sa...che la benzina costa 0,46 centesimi al litro e le sigarette Marlboro circa euro 0,90.......magari non scriverebbe.....quelle cose...un abbraccio.

Pagine: [1] 2 3 ... 6