Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aquilante

Pagine: [1]
1
a quanto pare vi piace suonarvela e cantarvela...........
grazie del commento sergio hai dissipato i dubbi che avevo sulle filippine e del perchè sono disposte a fare carte false pur di sposare gli occidentali......
in effetti in nessun altro posto ho incontrato tante donne interessate a me, nemmeno in thailandia

2
Anche tu Sergio fai paragoni come Marcus.........
Stiamo parlando delle filippine o cosa ?
Il turismo non è una cosa naturale ma è un' invenzione dell'uomo........
Il diritto di darvi degli ipocriti me lo date voi leggendo i vostri post dove non fate altro che parlare di costruire in posti incontaminati.
Nelle Filippine ci sono più di 80 milioni di abitanti se non sbaglio e se vogliono altri alberghi se li facciano loro.
Voi cercate solo posti vergini da poter distruggere.
Volete andarvene da questa "civiltà" per ricostruirla uguale da un'altra parte....
Il piffero mi capita raramente di seguirlo, ho visitato molti paesi definiti mete sessuali senza mai "suonare" ma la filippina ci ha saputo fare nel farmi cadere nella sua rete (non a caso è figlia di un pescatore)
Comunque ho notato che i filippini non sono stinchi di santo......se gli dai una mano ti prendono altro
le giustificazioni che dai tu Sergio per me sono solo aria fritta.
Dove sono stato  mangiano i cani per fame a sentir loro, ma in molti avevano il cellulare.....
Per sapere come mi comporterei al loro posto dovrei essere nella loro situazione e non lo sono, dunque non posso saperlo.
L'unica cosa certa è che tutto il mondo è paese

3
Ho avuto la " fortuna " di vedere ammazzare un cane a colpi di canna di bambù (stavano a due metri dalla finestra della camera dove dormivo) per poi essere fatto a pezzi, nella zona di Catbalogan due anni fa. Il tutto si è svolto sotto gli occhi interessati di gran parte della gente del villaggio. Mi è stato detto che lo facevano  per fame.
Qui se non sbaglio stiamo parlando delle Filippine e non di Los Angeles, per tanto certi paragoni mi sembrano fuori luogo. Premetto che in caso di fame prima di crepare anche il sottoscritto molto probabilmente ingurgiterebbe di tutto. I miei commenti vogliono solo descrivere quello che ho visto là.
Noto con dispiacere che anche questo sito pullula di ipocriti. Ma quello che scrivete poi lo rileggete?
Prima descrivete la magnificenza delle foreste e del mare e poi volete portare le ruspe e  il turismo. Se certi luoghi conservano ancora un certo fascino è solo perché non sono stati "civilizzati" da dei distruttori della natura come voi,e non venitemi a parlare di strutture rispettose dell'ambiente, queste palle raccontatele a voi stessi non a me.
Per quel che riguarda le donne ogni tanto sarebbe bene non ascoltare solo il piffero ma anche il cervello.
Il sottoscritto ha visto quasi 50 primavere e non è mai stato un adone e men che meno lo è  ora, nonostante questo mi è stato facile trovare una compagna poco più che ventenne molto bella e "disponibile" sin dal primo momento che l'ho incontrata. Quando le ho detto che ne avevo pieni i maroni di andare 3 volte al giorno al jollybee e di fare la spesa (a mie spese) per 8 persone la fiamma iniziale si è sensibilmente abbassata (e non solo quella).
In molti paesi noi occidentali siamo visti come portamonete ambulanti, e in generale a decantare le qualità "superiori" delle donne orientali sono quelli che per vari motivi hanno qualche problemino con le passerine del loro paese

Ciao Sergio leggo ora il tuo messaggio e non ho voglia di modificare quanto detto sopra, sappi che non mi meraviglio più di niente, e in caso di fame potrei mangiarmi pure te.......
Ma mi sembra giusto quando si parla di un luogo descrivere tutto senza tralasciare nulla.
Detto questo ti dico che a me le Filippine sono piaciute e spero di poterci tornare un giorno soldi permettendo

4
Già che ci siamo non dimentichiamoci  i gustosissimi barbecue di cane

Pagine: [1]