Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luesam

Pagine: [1]
1
Gentile sig.re
alle sue mail ho risposto il 17/08/2012
chiedendole di fissare un appuntamento
Cordialità

2
Una serie di piani settoriali, in grado di garantire una forte crescita economica, sostenibile e che crea ricchezza, è stato istituito dal governo del Marocco.

Questi piani sono parte di una doppia logica di modernizzazione dei settori tradizionali come l'agricoltura, la pesca e minerario, lo sviluppo di settori innovativi come le energie rinnovabili, la logistica, automotive, aerospaziale e ad alto valore aggiunto, in cui il Marocco offre reali vantaggi competitivi

La mia attività consiste nel ricercare nuove opportunità di mercato e promuovere la conclusione di contratti di vendita di merci e servizi delle aziende proponenti, nel territorio dello Stato del Marocco nei seguenti settori:

-   INDUSTRIA
-   ENERGIA SOLARE
-   ENERGIA EOLICA
-   TURISMO
-   AGRICOLTURA
-   PESCA
-   LOGISTICA
-   COMMERCIO E DISTRIBUZIONE
-   TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE

 Il mio operato é focalizzato sull’organizzazione e gestione di contatti diretti con aziende, agenti di vendita, procacciatori d’affari e acquirenti (bujers) sul territorio del Marocco per vostro conto e comprende:

- scelta dei canali di vendita e ricerca dei  potenziali clienti;
- elaborazione e presentazione dell’offerta commerciale;
- avviamento delle trattative;
- organizzazione di appuntamenti in loco;
- supporto all’esportatore fino alla stipula dei relativi contratti.
- assistenza post vendita;
 
La nostra collaborazione sarà regolata da:

1. Analisi di fattibilità. Analisi del prodotto (o dei prodotti) e valutazione delle prospettive sul mercato marocchino. Questa prima fase non ha costi.
2. Formulazione della nostra offerta. Nel caso di evidenti prospettive redditizie, viene elaborata un’offerta personalizzata sulla base delle potenzialità del prodotto e delle dimensioni dell’Azienda produttrice.
 3. Fase operativa. Definito il contratto, iniziamo a mettere in pratica quanto concordato, ragguagliando il committente con una serie di “marketing report” sull’attività svolta ed i relativi risultati.

 Se desiderate approfondire la mia proposta, potete contattarmi via email

3
Con 1000 euro al mese in Marocco puoi vivere molto meglio che in italia. Pensa, il salario medio, si aggira sui 300-400 euro mensili.

Io personbalmente abito vicino a Rabat, "Salè"  vivo in un appartamento a 300 mt dal mare in un quartiere tranquillo e ben servito, pago 250 euro al mese.
La zona migliore? Dipende dai gusti. Io ho scelto la zona della capitale per motivi di lavoro, mi occupo infatti di:
fornire ad imprenditori, investitori, come anche ai viaggiatori, informazioni, assistenza e consulenza a 360 gradi.
proponendomi come prima interfaccia e punto di riferimento per svolgere una funzione di collegamento ed interazione tra il mondo imprenditoriale e dell’investimento Italiano in Marocco, offrendo tra l'altro opportunità e soluzioni per viaggi, soggiorni in Marocco,  organizzazione di Meeting, Convegni e Consulenza immobiliare e per investimenti.
Ciao e in bocca al lupo


4


per contattarmi e-mail: palumolui@libero.it

Porgendovi le mie scuse
la mail esatta è palumbolui@libero.it

5
Trasferirsi in Marocco, per un pensionato significa principalmente  migliorare in modo significativo il suo potere d'acquisto. I prezzi delle abitazioni e i beni di consumo sono davvero un affare se paragonato agli standard europei.

La politica fiscale è attraente per i pensionati che hanno scelto residenza in Marocco, vale a dire coloro che vivono più di 183 giorni l'anno in questo paese, godono di una riduzione fiscale dell'80%.

Per i pensionati francesi è ormai una prassi trasferirsi in Marocco

6
Per un progetto in Marocco, Sono disponibile a valutare qualsiasi proposta, inerente i settori Bar e Ristorazione, Alberghiero, Benessere e Salute, Turismo.
Questo paese è in forte espansione. Tutti i settori di attività sono aperti agli investimenti stranieri ad eccezione dell’agricoltura, regolamentata dal Dahir. (però si possono affittare i terreni agricoli a lungo termine).
E’ conveniente perché:
- Esonero totale delle imposte sulle società per i primi 5 anni d’attività e riduzione del 50% sulla cifra di affari per i seguenti 5 anni.
-  Esonero della TVA (IVA) e della Licenza per 5 anni.
-  Sospensione della TVA per i prodotti e prestazioni di servizi che sono oggetto di esportazione.
- Per gli investimenti nelle province di Tangeri: riduzione del 50% dell’imposta sulle società (IS) e della tassa professionale e della licenza.
-  Per gli investimenti nella zona franca di Tangeri, esonero totale dell’IS per 5 anni e imposta all’8,75% per i 10 anni successivi.
- In Marocco è possibile creare società a capitale 100% straniero
- Nessuna restrizione è prevista in materia di convertibilità della valuta nazionale e di rimpatrio dei capitali.
- e molto altro ancora.
Fateci un viaggio e scoprite con i vostri occhi le opportunità di investimento, io sono buon conoscitore della burocrazia marocchina e degli iter economico-amministrativi, sposato con una marocchina laureata in diritto. Organizziamo insieme un viaggio vacanza/lavoro e se vi piace ci lavoriamo sopra.
Essendo io proveniente dal settore Università sono propenso a dedicare particolare attenzione a proposte relative la Formazione di tipo e-learning anche in un progetto di tipo internazionale.

per contattarmi e-mail: palumolui@libero.it

Pagine: [1]