Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stefanosilenzi

Pagine: [1]
1
CIAO IO SONO EMANUELE AD OTTOBRE PARTO PER IL MESSICO MI FERMO TRE MESI ZONA QUINTANA ROO PER COMINCIARE , PLAYA DEL CARMEN LA ESCLUDO TROPPI ITALIANI HANNO GIà FATTO BUSINES... IL MIO SCOPOO E UN B&B E SUCCESSIVAMENTE RISTORANTE ANNESSO , SE TI INTERESSA SE NE PUò PARLARE.
CIAOO

2
Ciao
Vorrei fare un giro per questa estate alle isole Canarie per fare un sopralluogo,orientato verso fuerteventura o lanzarote .
Vorrei valutare eventuali possibilità di viverci ed aprire un'attività turistica . Il periodo scelto va dal 20 agosto ai primi di settembre .
Cerco persone che mi possano consigliare e magari anche unirsi nel mio viaggio.
Stefano

3
Mi chiamo Stefano e sono di Roma e sto pensando seriamente di ripartire di
nuovo dall 'Italia , visto che gia ' ho vissuto precedentemente in irlanda e pochi anni fa in Thailandia dove insieme a due amici gestivo una struttura ricettiva . Sto seriamente guardando alle isole Canarie per ipotizzare un investimento legato ad una struttura ricettiva tipo b&b legata alla ristorazione ( ho buone qualità ai fornelli ed e' una mia grande passione ).
Vorrei fare un Po di scouting anche questa estate , sto cercando una persona con cui condividere questa prospettiva di vita.
Mi potete scrivere a silenzi_73@hotmail.it

Ciao

Stefano

4
Ciao a tutti...
Cerco persona seria con cui condividere il sogno di trasferirmi in Sudamerica/centroamerica.ho una precedente esperienza di vita in Thailandia , ultimamente ho passato lunghi periodi a Cuba dove purtroppo rimangono problemi di natura burocratica ( necessita di intestare ad un cubano , matrimonio....).sto pensando di partire per settembre-ottobre alla volta del Messico per poi visitare Nicaragua e costarica.sono un abile cuoco e vorrei aprire una struttura ricettiva tipo b&b con la possibilità di cucinare prime colazioni.
Scrivere alla mail Silenzi_73@hotmail.it

Pagine: [1]