Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - acabto

Pagine: [1]
1
Ciao, vivo a Fuerteventura se ti può interessare avrei tanti contatti.

2
Sergio domani lo devo sentire per lavoro e farò in modo di farti avere le info che necessiti. Per "Io" penso che fai bene a seguire i percorsi che più ritieni idonei. Ripeto che qui alle Canarie il prezzo a volte è pubblico a volte no e visto che metti in dubbio la mia parola a riguardo,non ho IO nessun interesse a metterti in contatto con il venditore. Nella speranza che un semplice annuncio immobiliare non crei ulteriori polemiche, resto a disposizione per ulteriori richieste. Saluti

3
Ciao,ti ho inviato un messaggio.

4
ok, derbymax@libero.it

5
Scusate ma io sono in canarias e vi posso assicurare che anche qui ci sono annunci che indicano il prezzo e altri no. Poi non bisogna contattare nessuna mail in quanto vi ho indicato il numero del cellulare. Lo riscrivo completo del prefisso 0034 665831665.

6
ok,ho fatto copia e incolla del messaggio riportato su un sito spagnolo,rimedio subito. Comunque il ristorante è di un amico di Las Palmas di Gran Canaria. E' in una posizione incantevole,alla puntilla della Las Canteras in prima linea mare, è il PRIMO locale della passeggiata, chi conosce la zona capisce subito l'importanza dell'ubicazione. E' un'attività quasi ventennale,con clientela di residenti e turisti.E' in vendita da questa settimana in quanto il titolare andrà finalmente in pensione. Il prezzo è molto ragionevole. Evidenzio, allo scopo di filtrare alcuni dubbi, l'importanza della posizione,la durata della stessa gestione e l'età del titolare quasi settanta anni. Saluti

7
primera linea de playa en la puntilla se traspasa restaurante italiano causa jubilacion , 20 años de funcionamento numerosa clientela , nuevo contracto de alquiler , precio razonable, 665831665

8
primera linea de playa en la puntilla se traspasa restaurante italiano causa jubilacion , 20 años de funcionamento numerosa clientela , nuevo contracto de alquiler , precio razonable, 665831665

9
Non sapendo di che mercato stiamo parlando e evidenziando solo il paese in oggetto,oggi come oggi viene facile arrivare a queste conclusioni. Vi assicuro che la crisi c'è e si sente (ma vi assicuro anche che rispetto all'Italia,la qualità della vita hamolta  più "dignità"),ma il prodotto oggetto della vendita,per fortuna,non rientra fra i beni di consumo che patiscono più di tanto la crisi. Penso che per chi ne ha i requisiti,questa è una buona occasione.Non servono importanti capitali,ne titoli di studio specifici e soprattutto siamo aperti a più possibilità di accordo. A noi interessa allargarci sul territorio,solo questo. Non devo vendere merce o altro a chi collaborerà con noi. La vendita la facciamo ai nostri clienti. Capiamoci,questo è il forum di chi cerca una nuova vita all'estero,questa è una possibilità. Le persone che ci hanno contattato hanno avuto tutte le info dettagliate e al di là di qualcuno che non sembrava troppo convinto o di altri due che non avevano i requisiti,stiamo procedendo per arrivare ad un primo incontro con tre contatti. Grazie per il "in bocca al lupo" e buona giornata.

10
Scusa ma perchè non ti apri un topic tuttto tuo? Se vuoi ci metti pure la bandierina.

11
salve a tutti,
sia per te ihuru1 che per gli altri che hanno richiesto info via mail, scusateci ma solo oggi abbiamo trovato il tempo di rispondervi (mail), grazie e buona giornata.

12
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e in genere non partecipo alle discussioni anche in altri forum,tra l'altro questo è un copia/incolla di una risposta data in questo sito (cio' a dimostrazione della poca dimestichezza forumistica).Ho analizzato più pagine web che toccassero italiani che residenti o che vorrebbero vivere in Spagna, con lo scopo di trovare ipotetici "collaboratori" per svolgere la nostra attività in altre zone non toccate già da noi. Non posso permettermi di presentarmi "in chiaro" per una questione contrattuale che ci lega all'azienda madre e mi scuso per questo,spero che capirete che si tratta solo di una questione di rispetto dell'immagine aziendale, ad ogni modo tramite messaggio privato potrò essere esaustivo per ogni info utile. Siamo residenti spagnoli da circa un anno anche se era da tre che già si faceva su e giù e siamo distributori e agenti di una nota azienda italiana,presente in più di 30 paesi nel mondo. Esclusivisti per una regione,quella di residenza,ma d'accordo che con la crescita territoriale si adegueranno le garanzie di esclusività. Venendo al sodo, cerchiamo per il resto della Spagna, collaboratori,distributori o agenti che siano in grado di ampliare così il nostro mercato. Mi piace sempre essere chiaro e trasparente,  l'ideale sarebbe che dopo un periodo di prova si arrivi a una compartecipazione. Non servono capitali enormi, anzi e soprattutto essendo una crescita per gradi si parte davvero con poco, più che altro serve un capitale iniziale per mantenersi almeno qualche mese (sarebbe da folli credere che il primo mese ci sia già utile netto) però vi assicuro che i guadagni sono davvero interessanti. Altro requisito è la base linguistica, un minimo per relazionarsi. Chiaramente il tutto accompagnato da serietà e volontà quella che io e la mia compagna abbiamo dimostrato di avere sin dal primo giorno,quando negli uffici del megadirettoregalattico e della responsabile estero presentavamo sulla scrivania la nostra proposta e sotto quella scrivania le gambe ...tremavano !!
 Disponibile ai necessari chiarimenti vi ringrazio per l'attenzione.

13
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e in genere non partecipo alle discussioni anche in altri forum. Ho analizzato più pagine web che toccassero gli italiani che vivono o che vorrebbero vivere in Spagna, con lo scopo di trovare ipotetici "collaboratori" per svolgere la nostra attività in altre zone non toccate già da noi. Non posso permettermi di presentarmi "in chiaro" per una questione contrattuale che ci lega all'azienda madre e mi scuso per questo,spero che capirete che si tratta solo di una questione di rispetto dell'immagine aziendale, ad ogni modo tramite messaggio privato potrò essere esaustivo per ogni info utile. Siamo residenti spagnoli da circa un anno anche se era da tre che già si faceva su e giù e siamo distributori e agenti di una nota azienda italiana,presente in più di 30 paesi nel mondo. Esclusivisti per una regione,quella di residenza,ma d'accordo che con la crescita territoriale si adegueranno le garanzie di esclusività. Venendo al sodo, cerchiamo per il resto della Spagna, collaboratori,distributori o agenti che siano in grado di ampliare così il nostro mercato. Mi piace sempre essere chiaro e trasparente,  l'ideale sarebbe che dopo un periodo di prova si arrivi a una compartecipazione. Non servono capitali enormi, anzi e soprattutto essendo una crescita per gradi si parte davvero con poco, più che altro serve un capitale iniziale per mantenersi almeno qualche mese (sarebbe da folli credere che il primo mese vai in utile) però vi assicuro che i guadagni sono davvero interessanti. Altro requisito è la base linguistica, un minimo per relazionarsi. Chiaramente il tutto accompagnato da serietà e volontà quella che io e la mia compagna abbiamo dimostrato di avere sin dal primo giorno,quando negli uffici del megadirettoregalattico e della responsabile estero presentavamo sulla scrivania la nostra proposta e sotto quella scrivania le gambe ...tremavano !!
 Disponibile ai necessari chiarimenti vi ringrazio per l'attenzione.

Pagine: [1]