Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - salvatore64

Pagine: [1]
1
ciao sono salvatore e da un mese circa sono su questo forum x trovare un compagno di investimento x la spagna..io ho 47 anni lavoro nella ristorazione e ho unìopportunita' di prendere un piccolo locale a barcellona..interessante..ho dei contatti..se ti fa piacere fatti sentire o scrivimi..io vivo vicino firenze...e sono innamorato della catalogna...
ciaoooo
salvatore

2
ciao cerco un socio o compagno di viaggio x aprire o gestire un bar panineria a barcellona ho 47 anni con un po' di esperienza nella ristorazione in cui lavoro.....non voglio perditempo poiche' la mia e' una seria proposta maturata da anni..ho un lavoro sicuro sono sposato e figli grandi ma voglio pensare al mio futuro..e potermi realizzare..Barcellona va benissimo ..la conosco un pochino citta' universale..frenetica ma affascinante...spero di trovare tra voi la persona giusta..
grazie x l'opportunita'
salvatore

3
ciao mi chiamo Salvatore vivo vicino Firenze e ho 47 anni vorrei trasferirmi in Spagna e cerco amici interessati a rilevare con me un bar tavola calda nelle vicinanze di Valencia,io gia' lavoro nel settore ,preferibile se qualcuno parla gia' spagnolo....investimento e' limitato e ci sono dei locali con discreto transito e ottima opportunita' di rilancio.la mia mail e' caccias40@yahoo.it :)
ciaoooo
Salvatore :)

4
Vorrei trasferirmi in..... / sos sogno la spagna
« il: 17 Gennaio 2012, 17:55:20 »
 :) sono salvatore 47 anni sposato con due figli grandi ,vivo vicino firenze lavoro nella ristorazione ,ho voglia di trovare qualcuno che abbia il mio sogno di andare a lavorare e vivere in spagna..da barcellona al sud e Andalusia particolarmente,se ci fosse un mio coetaneo o qualsiasi altro amico che abbia questo mio stesso sogno da concretizzare..mi scriva...si puo' rilevare qualche attivita' di caffe' bar anche non tanto impegnativo in quelle zone..ho dei contatti via fb e web...spero in qualcuno di voi..ciaoooo
salvatore64

5
Vorrei trasferirmi in..... / Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« il: 06 Gennaio 2012, 17:22:13 »
grazie Jimmy...x le tue domande...spero di riuscirci comunque...ho qualche aggancio ..e spero di farcela..ciaooo

6
Ciao a tutti!

Sono Fra ho 38 e sono di Verona.

La scorsa estate sono stata a Valencia per un paio di mesi e me ne sono innamorata. Vorrei tornare per viverci, ma inutile dire che non è facile trovare un lavoro... ho provato a distribuire il mio CV da grafica pubblicitaria..il lavoro che faccio da sempre...ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Vi sarebbero sicuramente più possibilità nella ristorazione, ma non avendo alcuna esperienza nel settore non saprei come fare. 

Aprire un'attività? La crisi che stiamo attraversando non è certo incoraggiante....ma se incontrassi una persona disposta a rimboccarsi le maniche, magari con esperienza nel settore e pronta a buttarsi in questa impresa... lo farei domani.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Idee? Aiuto?

Ciao,Fra
ciao ,io sto cercando un locale mnella zona di Valencia...e qualche aggancio in zona potrei averlo...io lavoro nella ristorazione..ho 47 anni..e adoro la Spagna ..visto che ti garberebbe anche a te io ho bisogno di un socio d'affari..se ti va scrivimi..
Salvatore64

7
Vorrei trasferirmi in..... / o ,voglio andare a vivere in spagna
« il: 03 Gennaio 2012, 19:23:39 »
ciao mi chiamo Salvo,adoro e amo la Spagna,ho 47 anni ,vivo vicino Firenze,lavoro nella ristorazione e ho il mio sogno nel cassetto...andare a vivere in  terra iberica,sulla costa mediterranea o in Andalusia...si potrebbe prendere un piccolo bar caffe'..se c'e' un compagno di viaggio interessato puo' scrivewrmi...aspetto e spero
ciao...hola...
salvatore64

Pagine: [1]