Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - brunologlio

Pagine: [1]
1
Cerco lavoro / Re:SOS Voglio ricominciare
« il: 08 Settembre 2011, 09:53:25 »
Ciao mi chiamo Bruno ho 27 anni e da tre vivo in cambogia gestendo un albergo e ristorante a sihanoukville.
Se desiderassi avere delle informazioni per aprire un attivitá nel sud est asiatico non esitare a mandarmi una mail.
Ciao
Bruno
Green Mood Guesthouse

2
Cerco lavoro / Re:cerco lavoro a l'estero
« il: 08 Settembre 2011, 09:46:00 »
Ciao mi chiamo Bruno ho 27 anni e da tre vivo in cambogia gestendo un albergo e ristorante a sihanoukville.
Se desiderassi avere delle informazioni per aprire un attivitá nel sud est asiatico non esitare a mandarmi una mail.
Ciao
Bruno
Green Mood Guesthouse

3
Ciao mi chiamo bruno ho 27 anni e da 3 vivo in cambogia. se vuoi avere qualche info sul sud est asia non esitare a mandarmi un messaggio o spediscimi una mail a brunologlio@yahoo.it

4
Ciao mi chiamo Bruno, ho 27 anni e vivo in Cambogia nella cittá di sianoukville dove gestisco un albergo e ristorante da ormai tre anni. La Cambogia non é ovviamente un paese modernissimo o sviluppato per cui é ancora possibile aprire un'attivita' abbastanza facilmente e con pochi soldi. Ovviamente non si puó credere di diventare milionari lavorando qui ma lo si fa piú per seguire uno stile di vita. Mia moglie ed io ad esempio ci siamo innamorati di questo paese; ora aspettiamo un bambino vorremmo tornare in italia per un circa un anno ma vogliamo tornare al piú presto per vivere una vita tranquilla e rilassata qui in cambogia.
Se ti servono informazioni maggiori su tutta l area del sud est asia scrivimi un messaggio o una mail a brunologlio@yahoo.it.
ciao

5
Onestamente non capisco il motivo di scrivere tutte queste cose.. ovviamente sei libero di scrivere quello che vuoi quando e come vuoi, ma non capisco la ragione di andare a criticare delle mie scelte di vita (tu tra l'altro mi chiami 'nostro bruno' o 'bel bruno' ma neanche mi conosci) giuste o sbagliate che siano, ma che sono state fatte in libertá e che mi hanno dato tanto in tutti i sensi. Tu puoi credere quello che vuoi ma non mi conosci e non puoi pretendere di etichettarmi cosi. E' vero, la vendita e' per me importante (altrimenti non perderei tempo qui, ti pare?) e cercheró di muovermi nel modo migliore per portarla a termine ma ció non implica che voglio fregare nessuno specie perché si parla di 35000 euro per rilevare un albergo/ristorante di 14 camere. Mi dici dove trovi un prezzo cosi? mi dici quale e' la patata bollente che vorrei rifilare al primo pollo? Mi dici che cosa andrei a lasciare anche se non riuscissi a vendere, dopo aver aperto e gestito per tre anni il locale dei miei sogni dopo aver trovato l'amore, e dopo aver scoperto la gioia di essere padre?
Per me questa esperienza é giá stata un successo e non saranno certo le parle di un tizio che non mi conosce a farmi pentire o vergognare.
ancora un saluto a tutti
Bruno

6
Annunci immobiliari e commerciali / precisazione
« il: 07 Settembre 2011, 12:19:07 »
La cambogia non é certo il posto per chi ha pretese di guadagare moltissimi soldi, é piú una questione di stile di vita. Se il vostro desiderio é quello di vivere una vita tranquilla lontana da pressioni e stress qui é un paradiso ma capico che ad altri potrebbe non essere l'ideale.
per quanto riguarda il motivo della mia cessione non é proprio cosí veniale come molta gente suppone.. mia moglie é incinta e di comune accordo vogliamo tornare in italia per far nascere la gioia della nostra vita in strutture adeguate.
ciao a tutti

7
Vendesi gestione albergo e ristorante in cambogia.  Stabile indipendente di due piani 240 mq, con giardino privato e ampia area ristorante, affacciato direttamente sulla via piu' animata della citta' e a pochi passi dal mare. 14 camere completamente ammobiliate, cucina completa di tutte le attrezzature e forno a legna a vista nell area ristorante.
Attivita' gia'avviata da 3 anni ottime recensioni su guide turistiche internazionali, ottimi commenti sul web e sui blogs (riscontrabili inserendo il nome GREEN MOOD in un qualsiasi motore di ricerca).
Tutta la documentazione in regola e possibilita'di stabilire la durata del nuovo contratto in base alle vostre esigenze.
Per maggiori informazioni contattare il numero 00855 011 917251.

Pagine: [1]