Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - steffi79

Pagine: [1] 2
1
niente da fare la email continua ad aver problemi. dimmi tu come possiamo fare.

2
gelatino ti ho inviato la mail all'indirizzo che avevi indicato e in più ho compilato il form sul vostro sito con la stessa richiesta. ora riprovo di nuovo ad inviare un'altra email. speriamo di farcela!
ciao

3
ti mando una mail all'indirizzo che hai messo qualche post fa.
ciao

4
no non sono curiosa, sto davvero cercando macchinari per gelateria. aspetto allora che torni on line per vedere cosa trattate e le caratteristiche tecniche.ti chiedo se puoi darmi qualche prezzo per un mantecatore un pastorizzatore e eventualmente un combinato. grazie.

5
scusa gelatino ma non riesco ad accedere al sito. ci sono problemi?ho provato a fare una ricerca anche per google ma nulla da fare.

6
ciao Andrea, come si chiama la ditta? stiamo cercando macchinari per gelateria.

7
Offerte di lavoro / Re: Offerta di Lavoro in Malawi
« il: 11 Maggio 2011, 13:19:57 »
ahh il Malawi!! da che ci siamo stati in vacanza 2 anni fa non ce lo siamo più tolti dalla testa!  ::)peccato ti serva uno già padrone in campo altrimenti penso mio marito ci avrebbe fatto un pensiero. in bocca al lupo per la tua ricerca, e invito chi reputa questa parte d'Africa poco interessante a non sottovalutarla solamente perchè poco "famosa", anzi è proprio questo il bello di questo paese, fatto di persone gentili e sorridenti e molto ospitali.

8
ciao caterina, come mi ritrovo leggendoti! io e mio marito abbiamo fatto 1 dei 2 passi da fare per partire da questa italia spendida e oscena, senza in realtà averlo ancora detto a casa, e ogni volta che ci si ritrova nel classico pranzo domenicale tutti insieme, mi viene un po di magone a vedere i miei 2 nipotini che adoro, e pensare come hai detto tu, che non potrò più aiutarli a fare i compiti o a giocare a nascondino per un tempo infinito perchè "dai l'ultima volta ti prego!!", che non potrò più chiedere aiuto a mia madre se farò un disastro a casa, che....mille altre cose più o meno stupide mi rendo conto, ma che sicuramente mi mancheranno da morire, e allo stesso tempo mi impongo di non sentire questi pensieri perchè sennò è davvero finita, è proprio ora che bisogna tirare fuori gli attributi, perchè finche si parla e si fanno sogni, comunque si è tranquilli, è una cosa lontana, ma quando si concretizza sono ansie e notti insonni...già già! mi fa piacere sentire che tutto sommato è una cosa nella norma.buon week end

9
bravo! è così che a mio avviso si deve fare.. reagire!certo il momento di sconforto lo si passa tutti e ci stà, poi la strada arriva ad un bivio, perchè non si può stare a rimuginare e compiangersi per anni, e diventa fisiologico prendere una decisione, e qualunque tu prenda devi cercare di fare che sia la migliore per te, qualsiasi tu prenda, sia che sia quella di lasciare perdere e continuare a fare la vita che facevi cercando di trovare gioia e conforto nelle piccole cose di tutti i giorni (chissà magari la vita ti può riservare  ancora qualcosa di inaspettato) o di dire basta e prendere tanto tanto coraggio e dare una svolta a tutto a dispetto di tutti, con un pò di testa ma  anche di incoscenza.forza e coraggio sinapsi!!

10
a mio avviso non sei certo tu il problema, guarda ti capisco sai... anch'io sono entrata nella grande famiglia dei "mutuaioli" e se devo essere onesta oggi come oggi me ne sono pentita proprio perchè a differenza di anni fa ormai compri a 100 e vendi a 90 (se ti va bene) ed il concetto di casa=investimento della vita è troppo insita nella ns. mentalità e in particolar modo in quella dei ns. genitori. è allucinante per me come in italia tutto debba essere prestabilito, nasci.. scuola.. laurea...lavoro...matrimonio (se in chiesa è meglio...è più bello  ??? anche se non si è credenti)...casa con mutuo annesso che se ti va bene ti succhierà 25 anni della tua vita.. figli (ma entro una certa età ehh!!) e il ciclo ricomincia. se vai fuori da quiesti schemi sei strano o vuoi fare l'originale, a nessuno balena per la testa che forse ma forse non è per forza che deve andare così. non c'è nulla da fare ..è così! ma semplicemente perchè nasciamo in questa mentalità che fortunatamente moooolto lentamente sta cambiando, ma non pretendere che tutti ti capiscano, se ti senti intrappolato e insoddisfatto fai quello che credi sia giusto e anche se è dura (cavolo se lo è) fallo, perchè io credo che ogniuno abbia il sacrosanto diritto di scegliere la sua strada così come i tuoi genitori e i tuoi amici hanno fatto! cavolo la vita è una sola e anche se ti dico un'ovvietà non fare passare troppo tempo perchè ti scivola via dalle mani senza che tu te ne accorga, non rimandare più le tue decisioni, sempre che tu sia convinto e sappia quello che vuoi fare. un sincero in bocca al lupo.

11
bene ragazzi, inutile dirvi che vi auguro un mega inboccaalolupo!!! siete proprio delle belle persone, se riusciamo quando a novembre veniamo da quelle parti vi veniamo a salutare.  ;)

12
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: riflessione....
« il: 24 Maggio 2010, 12:35:36 »
ciao a tutti, ho letto con gran interesse le vostre considerazioni, inutile dire che mi trvate daccordissimo su tutto, ed è per questo che io e il mio compagno  stiamo pensando seriamente di prendere altre strade fuori dall'italia. cara Michela20, mi trovo esattamente nelle tue stesse condizioni, 31 anni, acquisto casa che mi dilapida lo stipendio e che alla fine è diventata una trappola con l'aggravante di un lavoro che detesto ma che mi da la certezza di uno stipendio...necessario a pagare il mutuo! vedi come sono messa!!noi cerchiamo di concretizzare il ns sogno in questo momento , cercando di impegnarci nello studio dell'inglese e dello spagnolo, per poi andare a vedere com'è la vita a Panama. chissà se lì  troveremo il posto giusto per noi, forse no ma almeno ci proviamo. certo è che qui davvero non riusciamo a vedere alcun futuro, non tanto per la crisi che tocca chi più chi meno, un pò tutto il  mondo, ma soprattutto per la società che c'è in italia, dove tutto va come NON dobrebbe andare, dove chi è un onesto la prende sempre in quel posto e non viene tutelato, e purtroppo noi siamo sempre dalla parte sbagliata! vi auguro davvero di riuscire a realizzare i vs sogni, e come dico sempre "se davvero senti che è quella la cosa che vuoi, riuscirai a tenerla".
stefi

13
ciao Ely, mi chiamo stefania ho letto motli tuoi/vostri interventi su questo sito e devo dire di trovarmi daccordo con te su moltissime cose, mi piace il fatto che siete dei tosti e che, come penso io, se una cosa la vuoi la ottieni. per farla breve (immagino abbiate 1000 cose a cui pensare) non voglio farti le solite noiose inutili domande tipo "cosa potrei fare li?" ma semplicemente, avere da voi consigli su dove posso avere informazioni utili e pratiche sulla vita li a Panama, visto che io e anthony siamo fermamente convinti di andarcene dall'Italia. pensavo di contattare il consolato qui in italia oltre che impegnarmi nello studio dello spagnolo e dell'inglese . quasi sicuramente a settembre faremo un salto a Panama perchè sappiamo benissimo che le cose vanno viste e vissute, non puoi certo programmare un trasferimento da internet! magari vi veniamo a trovare (anthony si è già innamorato dei vs cani!!! grazie mille
stefy

14
ciao ragazzi, molto molto carini per il sostegno..ho visitato immediatamente il vs. sito...BRAVI! proprio ieri parlando con dei ns. amici velatamente della ns. voglia di andarcene abbiamo ricevuto solo delle parole negative, tipo
"se poi ti va male come fai?"
ed io "cercherò un altro lavoro!"
e loro "ma la casa?"
ed io "si vende!"
e loro "certo ma cosa credi di guadagnarci? e poi ricomprarla se dovessi tornare senza un lavoro come credi di farlo?"
ed io "ma sai quanti italiani se ne sono andati via dall'italia ed hanno trovato una vita migliore? certo con sacrificio ma noi qui con 2 stipendi da fame, sempre a controllare ogni spesa per non arrivare con l'acqua alla gola a fine mese! ci siamo rotti!"
sguardo con tanto di sopracciglio alzato...
che brutto vedere che ragazzi giovani anche più di te (insomma dai 30 anni non sei ancora vecchissimo no?) come te sempre a lamentarsi di tutto non ti spronino a provarci! insomma non vogliamo trovarci con l'angoscia di dire "potevamo fare!" e non averlo almeno provato a fare.
quindi BRAVIIII mi avete dato grande carica!

15
Ho mollato tutto e sono felice / Re: Realizzare un sogno si può!
« il: 08 Febbraio 2010, 13:17:25 »
ciao Maty, grazie per il sostegno morale!si hai ragione è indispensabile non farsi prendere dall'entusiasmo nè tantomeno dalla fregola di fare tutto e subito così... senza un minimo di basi sotto. presto e bene non vanno daccordo, haimè me ne sono accorta tante volte sulla mia pellaccia!

Pagine: [1] 2