Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sanje

Pagine: [1]
1
Ho mollato tutto e sono felice / Re:io l'ho fatto........
« il: 25 Ottobre 2012, 01:28:32 »
Quanta gente frustrata qui! Chi giudica è frustrato e infelice. Punto e basta.  Ma quali palle.. sfigati..

2
Ho mollato tutto e sono felice / Re:Uno che via c'e' andato
« il: 25 Ottobre 2012, 01:23:50 »
Salute.

mi sono informato un po sul Canada ultimamente, perchè ho saputo che tra gli "skilled worker" disponibili per il visto c'è il mio, ovvero quello di tecnico di radiologia.

Ora vengo da un esperienza di un anno nel regno unito, quindi, un anno abbastanza stressante al di la del lato umano.

Non ho praticamente soldi da parte, però vorrei sapere come fare ad andare in Canada non in una metropoli, dopo Londra vorrei farmi un anno a contatto con la natura piu vicina possibile.


3
Un'altra cosa, l'Europa è molto piu vivace dell'Australia.. rieschi di annoiarti in Australia.. poi dipende dai canoni.. ma su Londra vai sul sicuro che non ti annoi.

4
La strada è prendere la visa "skilled worker"... ci sono diverse professioni e quelle che hai elencato mi pare ce ne siano alcune.. ma il livello di inglese deve essere buono.. comunque andare in un altro continente senza sapere parlare e capire non lo consiglio a nessuno. non si tratta di andare un ora da aereo a londra.

5
Offerte di lavoro / Re:Offriamo pizzeria a Panama Ciudad
« il: 25 Ottobre 2012, 01:01:17 »
No bello, solo tirare fuori soldi oppure stai a casa.  :-\

6
Dio mio ma quanti moralisti e giudicatori in questo forum.. avete tutto questo rancore?

Mi sono appena iscritto a questo forum e ho letto solo arroganza, arroganza e fuffa senza sostanza.. non si trovano buone informazioni, solo inutili commenti che cercano solo di avvilire le persone... che tristezza.

7
Offerte di lavoro / Re:BRAZIL offerta di lavoro
« il: 25 Ottobre 2012, 00:39:51 »
Penso che se tu mettessi annunci per camerieri, lavapiatti, lucidascarpe, baby sitters o fiammiferai riceveresti un sacco di richieste di informazioni.... ;D ;D ;D ;D

Spiego, prima che qualcuno si offende (cosa che succede abbastanza sovente...): nessun problema per i lavoranti nei settori citati, anzi il massimo rispetto. Il punto e' che i tuoi posts sono adatti per gente con laurea (possibilmente in ingegneria), esperienza estera pluriennale, capacita' gestionale e....tante palle!

In questo forum ne vedo ben pochi possedere tutte queste caratteristiche.
 :) ;)

diciamo che chi queste caratteristiche solitamente ha un bello stipendio in Italia, ecco perchè ne cercano all'estero.. nessuno ci va e quindi...
E se esistesse una persona cosi, non va in Brasile, con tutto il rispetto per Brazil che è un bel paese..

8
Offerte di lavoro / Re:LAVORO IN CANADA! Varie posizioni offerte
« il: 25 Ottobre 2012, 00:36:53 »
Arieccolo...
Renatosole l'inglese lo parli?
Se non lo parli lascia perdere, e comunque non cercano falegnami ma personale esperto, ingegneri, disegnatori, planners.
Mi dispiace e comunque qui nessuno ti scrivera', se vuoi provare e chiedere clicca sul link.

I falegnami sono piu esperti degli ingegneri credimi

9
Offerte di lavoro / Re:offerta di lavoro in Thailandia
« il: 25 Ottobre 2012, 00:28:02 »
Onestamente è dura trovare una persona che dia 20mila euro ad un perfetto sconosciuto ai tempi d'oggi. Se veramente non si vuole piu avere pensieri bisogna cercare di venire incontro di piu.

Tra l'altro se uno non sa nulla della lingua locale quanta difficoiltà puo avere a portare avanti questa attività? Parecchio credo.

10
Cerco lavoro / Re:Lavorare come tsrm in europa
« il: 25 Ottobre 2012, 00:24:09 »
L'europa è in forte crisi. Mettiti il cuore in pace. Sono anchio un TSRM, sto rientrando dagli UK dopo un anno e nel nostro campo c'è molta disoccupazione, in piu se non hai un inglese alla pari di un inglese o quasi, non ti scelgono.. a meno che hai esperienza pluriennale.


11
Offerte di lavoro / Re:Paradossale ....
« il: 25 Ottobre 2012, 00:21:53 »
d'accordo che forse eravamo abituati troppo bene, ma questo lavoro che veniva proposto non dava alcuna garanzia di entrata.

Per farla breve, se una persona sta cercando lavoro, investe tempo, denaro e stress per farlo, e se deve trasferire tutto questo in una attività che puo a non portare a niente, è doppiamente fregato, perchè ha perso tempo e si è stressato per nulla.

Credo che è questo il ragionamento dei 142 no. E io sono d'accordo con loro. Chi ha commentato qui è abbastanza ipocrita.

Pagine: [1]