Autore Topic: fulltimers  (Letto 19404 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:fulltimers
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2013, 19:24:45 »
posso dirti che io ho una sola figlia, dalla mia prima ex moglie, e che ormai ha 30 anni, fa il medico ed è autonoma, quanto a mia moglie ci è voluto poco, lei è la mia terza moglie, siamo sposati da 5 anni, quando la ho conosciuta aveva due negozi di biancheria ed era stufa di lavorare e non guadagnare niente  o pochissimo, anzi proprio il progetto di andarcene ci ha unito, e l'età; vedi io ho superato i 50, lei 45, se come si dice ci vorranno 20 anni per tornare a star bene in italia, io mi troverei a dover subire ed essere troppo vecchio quando le cose miglioreranno, d altro canto gli italiani che hanno voluto berlusconi e partiti come la lega se la sono cercata, perchè la questione era palese sin dal primo giorno, solo che questo è un paese di furbi; molti mi dicono, sai abbiamo pensato che visto che ha fatto i soldi lui sarà più facile che crei un paese dove possiamo farli anche noi, ora livelli intellettivi di questo genere meritano questo ed altro, io per fare l'imprenditore sono arrivato al terzo infarto, i medici dicono che il prossimo sarà l'ultimo, e non voglio che succeda, almeno non voglio che succeda mentre mi ammazzo di lavoro e non guadagno, se proprio mi deve venire voglio che succeda su una bella spiaggia, a cena, mentre sono a pescare, ecc.

grande Rob grandeeee
ti dovrebbero mettere al governo ;D

condivido tutto quello che dici

ti auguro tanta salute e tanti viaggi ancora

l'unica cosa che mi torna male è il 666 del tuo nik

mi angoscia ;D

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2013, 23:28:27 »
A parte ol 666 numero di satana e se lo cambi e meglio hihihi grande grande grande uomo anke io condivido tutto e farei lo stesso  ma ripeto mia moglie mi prende per pazzo....... comunque rob fossi in te scriverei un libro penso di argomenti ne hai.........erostango poi mi spighi quel cantico cristiano perche?

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:fulltimers
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2013, 07:56:37 »
A parte ol 666 numero di satana e se lo cambi e meglio hihihi grande grande grande uomo anke io condivido tutto e farei lo stesso  ma ripeto mia moglie mi prende per pazzo....... comunque rob fossi in te scriverei un libro penso di argomenti ne hai.........erostango poi mi spighi quel cantico cristiano perche?

quel cantico è dedicato ai bambini e ai suoi genitori

ma soprattutto è un seme lanciato x arrivare a Lui :angel:

oltre che a grullo toscano mi diletto anche a predicatore
del web e anche x strada ;D

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2013, 09:22:30 »
Di ke fede sei non sembri cattolico romano o sbaglio

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:fulltimers
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2013, 09:26:15 »
Di ke fede sei non sembri cattolico romano o sbaglio

sono un protestante evangelico

a Napoli c' è pieno e anche a Grosseto :D

ps. nelle nazioni protestanti l'economia va bene
in quelle cattoliche va male

da meditare ;)


il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2013, 10:12:58 »
Allora pace a te fratello siamo credenti in cristo dio ci benedica

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:fulltimers
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2013, 10:20:52 »
Allora pace a te fratello siamo credenti in cristo dio ci benedica

amen :angel:

si  fratello dovremmo essere tutti fratelli
la parola è chiara
solo che ci ha messo lo zampino il maligno
con i soldi e il materialismo :'(

quindi possiamo andare in tutte le parti del mondo
con il nostro corpo ma se l'anima è persa è tutto inutile ;D

il_contabile

  • Apprendista
  • **
  • Post: 48
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2013, 19:36:34 »
questo tipo di vita mi sembra interessante però ..... Roberto666 , credo che però sia un tipo di vita che richiede:
1) molti soldi perchè comunque viaggiare costa e il mezzo ha anche bisogno di manutenzione 
2) spirito di avventura
3) una buona dose di incoscenza , perchè comunque la notte può essere pericoloso sostare

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2013, 20:24:40 »
infatti tanto coraggio ma almeno un anno vorrei provarci

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #24 il: 02 Marzo 2013, 07:12:13 »
questo tipo di vita mi sembra interessante però ..... Roberto666 , credo che però sia un tipo di vita che richiede:
1) molti soldi perchè comunque viaggiare costa e il mezzo ha anche bisogno di manutenzione 
2) spirito di avventura
3) una buona dose di incoscenza , perchè comunque la notte può essere pericoloso sostare
ti rispondo subito, soldi non molti, se sai accontentarti e hai una roulotte autonoma spendi solo per gasolio e per cibo, ma risparmi bollette e affitto,
certamente spirito d'avventura
niente incoscienza, se viaggi in austria, germania francia spagna ecc ti accorgi che ogni area servizio in autostrada ha uno spazio dedicato alla sosta dei veicoli ricreazionali, sorvegliato da telecamere e con la polizia che ci passa molto spesso, in genere in molti paesi hanno piazza o spazi dedicati, sorvegliati e sicuri, solo da noi con la scusa dei rom, si osteggia il plen air. comunque dopo le ultime elezioni vedrai che ci restano poche alternative, se non quella di partire.

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #25 il: 02 Marzo 2013, 07:33:07 »
riguardo al 666 è voluto, perchè quale dissacratore di stili di vita e concetti che tutti danno per scontati assomiglio un poco al diavolo, da una parte posso affascinare ma dall'altra le mie idee fanno paura e pochi le metterebbero in pratica.

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2013, 22:58:11 »
ciao grande roby dove ti trovi adesso?spero ke stai bene e segui ancora il tuo stile di vita kissa se sei in spana cmq alle prossime ferie vengo a trovarti ti abbraccio

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:fulltimers
« Risposta #27 il: 06 Giugno 2013, 22:50:22 »
attualmente sono a viareggio, devo fare alcune cose prima di ripartire compresi un poco di soldi, sto istallando case mobili in un campeggio, ripartiro il 15 luglio, sto attrezando una officina completa nell'auto, generatore a benzina, compressore con tutti gli accessori saldatrice al plasma e tutto quello che mi serve per lavorare sui camper, in modo che dora in avanti potro lavorare sui mezzi anche in giro,