Sondaggio

Sogni di andartene perché immagini che all'estero sia più facile conoscere ragazze?

Sì, sogno di andaremene all'estero sopratutto per questa ragione
0 (0%)
Sì, sogno di andarmene per questa ragione ed altre
1 (25%)
No, sogno di andarmene per tutt'altre ragioni
3 (75%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?  (Letto 11952 volte)

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Quando sogno per pochi attimi di andarmene a vivere in un altro paese sono combattuto sulle ragioni del perché sento questo desiderio?

A volte è solo perché sono inca**ato nero con il sistema Italia:
  • Troppe tasse. Mandare avanti l'azienda, anche se piccola, è durissima
  • Agenzia Entrate stile Polizia STASI da repubblica ex-sovietica
  • Trasporto pubblico (bus) vergognoso e vomitevole tipo carro di bestiame
  • Strade dissestate (rispetto a Germania, Austria, Spagna)
  • Città inquinitassima Bologna
  • Sporcizia ovunque
  • Politici in regione e parlamento con stipendi da 10000 euro al mese, mi sono rotto!!!!

Ma a volte invece vedo che mi ritrovo a sognare che sia più facile conoscere delle ragazze all'estero, tipo in Brasile o in Asia: Thailandia, Singapore, Malesia, Giappone
Va beh avrete capito che mi piacciono le orientali, ma in realtà di orientali se ne trovano pure qui, anche se ovviamente meno.

Mi chiedo, ma sono il solo che immagina di andarsene a vivere all'estero pensando che avrà una vita più felice perché conoscerà più ragazze e più carine?  :angel:




SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2012, 04:23:23 »
Non ti rispondera' nessuno ed e' giusto cosi'.
Perche' qui c'e' gente che soffre, che e' senza lavoro, che ha problemi per tirare alla fine del mese, perche' l'Italia non va al massimo anzi e' in declino nonostante le belle tesi e parole di Mr. Monti.
E tu che fai, parli di ragazze?

Ma mi faccia il piacere!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

B-Movie

  • Visitatore
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2012, 12:13:53 »
Citazione da: gaibola link=topic=4127.msg26897#msg26897
Mi chiedo, ma sono il solo che immagina di andarsene a vivere all'estero pensando che avrà una vita più felice perché conoscerà più ragazze e più carine?  :angel:

Are you kidding me ? You can't be real !
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2012, 15:48:40 da Marrone »

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2012, 18:28:56 »
Non ti rispondera' nessuno ed e' giusto cosi'.
Perche' qui c'e' gente che soffre, che e' senza lavoro, che ha problemi per tirare alla fine del mese, perche' l'Italia non va al massimo anzi e' in declino nonostante le belle tesi e parole di Mr. Monti.
E tu che fai, parli di ragazze?

Ma mi faccia il piacere!

Ah ho capito quindi questa gente va in Thailandia per trovare lavoro (vedi vari post su questo forum che parlano di trasferisi in Thailandia) dove l'asiatico medio lavora 20 ore al gionro senza diritti ed è contento...

Ma fammi il piacere!  ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 28 Settembre 2012, 18:30:46 da gaibola »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2012, 23:11:42 »
Ah ho capito quindi questa gente va in Thailandia per trovare lavoro (vedi vari post su questo forum che parlano di trasferisi in Thailandia) dove l'asiatico medio lavora 20 ore al gionro senza diritti ed è contento...
Cosa fa l'asiatico e' un problema suo, tu vuoi andartene dall'Italia per cercare ragazze.
Sei tu che hai problemi, fidati.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2012, 10:56:51 »
E' un dato di fatto che le spese connesse alla sessualita' - sia che si decida di metter su famiglia o di fare il puttanier gaudente - costituiscono circa l'80% del budget di spesa di un individuo maschio nell'arco della sua esistenza.
Pertanto il voler cambiare paese per "poter conoscere piu' ragazze" (tradotto = "poter finalmente trombare tutti i giorni") non solo e' una motivazione valida, ma e' la piu' valida perlomeno tra quelle inerenti il costo della vita (resta purtroppo da considerare il problema di procurarsi un reddito).
I rentier parassiti della societa' come il sottoscritto il cui reddito non dipende dal lavoro hanno tutto l'interesse a trasferirsi in luoghi - come la Thailandia - dove i costi della sessualita' sono infinitamente piu' bassi rispetto all'Italia.
E non sto parlando solo di cene regalini fiori e pu***nate varie, ma anche di tutta una serie di costi di immagine che in Italia si e' costretti a pagare , mentre qui no. Ad esempio in Italia devi possedere un'auto e possibilmente anche una bella casa, mentre io qui giro in autobus e vivo in un monolocale, ma ho la coda delle zoccole fuori dalla porta.
Chiaro che se uno invece deve lavorare per vivere trasferirsi in paesi che non gli offrono alcuna possibilita' in tal senso costituisce un suicidio.
Insomma vale sempre la solita vecchia massima: "essere poveri e' costoso ... essere ricchi invece costa pochissimo"  ;D

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2012, 18:13:32 »
E' un dato di fatto che le spese connesse alla sessualita' - sia che si decida di metter su famiglia o di fare il puttanier gaudente - costituiscono circa l'80% del budget di spesa di un individuo maschio nell'arco della sua esistenza.
Pertanto il voler cambiare paese per "poter conoscere piu' ragazze" (tradotto = "poter finalmente trombare tutti i giorni") non solo e' una motivazione valida, ma e' la piu' valida perlomeno tra quelle inerenti il costo della vita (resta purtroppo da considerare il problema di procurarsi un reddito)...

Geniale, mi inchino davanti a cotanta pragmatica saggezza.

Non ho capito ma tu Gaudente vivi quindi in Thailandia, perché quando dici che vivi "in un monolocale girando in bus e con le zoccole fuori dalla porta" non ho capito se parli dell'Italia o della Thailandia.

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2012, 18:21:43 »
Cosa fa l'asiatico e' un problema suo, tu vuoi andartene dall'Italia per cercare ragazze.
Sei tu che hai problemi, fidati.

Ma tu ti diverti a seminare zizzania o non sai leggere cosa ho scritto nel post?  ???
Premesso che è piuttosto inutile che tenti di convincermi che in Thailandia uno ci va per trovare lavoro, è lampante che se sei povero e cerchi disperatamente lavoro vai prima a cercarlo in Germania, Inghilterra, Francia piuttosto che in Thailandia o nelle Filippine.

Se ti da fastidio che ci sia ancora tanta gente molto interessata alla patatina, non te la prendere con me, ignora il mio post/sondaggio. Abbiamo tutti compreso che tanto la tua risposta al sondaggio è quindi la terza.
Adesso non pensi che sia il caso di lasciare magari spazio anche ad altre opinioni?

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2012, 18:46:10 »
Non ho capito ma tu Gaudente vivi quindi in Thailandia, perché quando dici che vivi "in un monolocale girando in bus e con le zoccole fuori dalla porta" non ho capito se parli dell'Italia o della Thailandia.
Ovviamente in Thailandia, se vivessi in un monolocale in Italia fuori dalla porta al massimo avrei l'ufficiale giudiziario che mi notifica la cartella esattoriale dei rifiuti solidi urbani

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2012, 19:00:02 »
Non ho capito ma tu Gaudente vivi quindi in Thailandia, perché quando dici che vivi "in un monolocale girando in bus e con le zoccole fuori dalla porta" non ho capito se parli dell'Italia o della Thailandia.
Ovviamente in Thailandia, se vivessi in un monolocale in Italia fuori dalla porta al massimo avrei l'ufficiale giudiziario che mi notifica la cartella esattoriale dei rifiuti solidi urbani

Te l'ho chiesto perché anche qui a Bologna fuori dalla porta spesso trovi la fila delle zoccole (ovviamente però anzi che 1000 Bath per tutta la notte, costano 50 euro per 15 minuti).

Comunque Gaudente se vivi in Thai il tuo username è proprio appropriato.  ;)

Posso chiedere se hai un blog che posso leggere, sono curioso per esempio di quando decidesti di trasferirti, da quanto tempo sei lì, dove stai, sei andato da solo o con amici, lavori o non fai un caxxo tutto il dì? Come te la passi insomma. Ecc.

BEATO TE!!!


SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2012, 21:20:12 »
Ma tu ti diverti a seminare zizzania o non sai leggere cosa ho scritto nel post?  ???
Si ho letto, in pratica vuoi far diventare il tuo turismo sessuale un lavoro, cioe' lavori e intanto fai il putt***e come Gaudente.
La differenza e' che Gaudente ha accumulato dinero che adesso spende come vuole e tu vuoi lavorare per scop**e contento tu!
Citazione
Premesso che è piuttosto inutile che tenti di convincermi che in Thailandia uno ci va per trovare lavoro, è lampante che se sei povero e cerchi disperatamente lavoro vai prima a cercarlo in Germania, Inghilterra, Francia piuttosto che in Thailandia o nelle Filippine.
E' evidente che in mezzo alla fronte hai un triangolino nero e magari peloso.
In Thailandia non ci vanno solo i puttanieri, ci sono anche famiglie, per esempio qui scriveva uno il cui nick e' Miky che viveva a Samui con moglie (europea tanto per chiarire) e figlie e come lui credimi ce ne sono tanti e non sono andati per la "patatina" ma per un certo ritmo di vita e per guadagnare facendo l'imprenditore.

Citazione
Se ti da fastidio che ci sia ancora tanta gente molto interessata alla patatina, non te la prendere con me, ignora il mio post/sondaggio. Abbiamo tutti compreso che tanto la tua risposta al sondaggio è quindi la terza.
Non mi da fastidio e non ho votato per un sondaggio cosi' insulso.

E se mi permetti aggiungo un commento.
Il turismo sessuale e' vietato, in Thailand ma anche in altri paesi del sud est asiatico e' praticato con moderazione rispetto al passato, la stessa Thailand ha recentemente modificato il sistema dei visti per evitare certe scelte. Mi sembra comunque che a te dei valori della vita, del senso della vita, non interessa molto. Tu vivi per sco**re, contento tu, quando ti accorgerai che non basta piu' la vita sara' bella che andata, aricontento tu.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2012, 21:37:42 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2012, 15:59:30 »
Quando sogno per pochi attimi di andarmene a vivere in un altro paese sono combattuto sulle ragioni del perché sento questo desiderio?

A volte è solo perché sono inca**ato nero con il sistema Italia:
  • Troppe tasse. Mandare avanti l'azienda, anche se piccola, è durissima
  • Agenzia Entrate stile Polizia STASI da repubblica ex-sovietica
  • Trasporto pubblico (bus) vergognoso e vomitevole tipo carro di bestiame
  • Strade dissestate (rispetto a Germania, Austria, Spagna)
  • Città inquinitassima Bologna
  • Sporcizia ovunque
  • Politici in regione e parlamento con stipendi da 10000 euro al mese, mi sono rotto!!!!

Ma a volte invece vedo che mi ritrovo a sognare che sia più facile conoscere delle ragazze all'estero, tipo in Brasile o in Asia: Thailandia, Singapore, Malesia, Giappone
Va beh avrete capito che mi piacciono le orientali, ma in realtà di orientali se ne trovano pure qui, anche se ovviamente meno.

Mi chiedo, ma sono il solo che immagina di andarsene a vivere all'estero pensando che avrà una vita più felice perché conoscerà più ragazze e più carine?  :angel:

No ,sei in buona compagnia , solo che dove vuoi andare tu non c'è quasi mai possibilità di lavorare perchè le leggi locali te lo impediscono ,vedi cuba ,thailandia ect.. e dove non mettono grossi paletti le paghe sono da fame o quasi,quindi senza dinero non c'è molta scelta , o si và in germania a cercare lavoro , ma senza la possibilità di far cantare il fringuello o si và a cuba ,thai,rd, ect solo in vacanza , altre strade io non ne vedo,ciao.
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2012, 15:54:36 da Marrone »

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #12 il: 01 Ottobre 2012, 16:08:59 »
...Mi chiedo, ma sono il solo che immagina di andarsene a vivere all'estero pensando che avrà una vita più felice perché conoscerà più ragazze e più carine?  :angel:


No ,sei in buona compagnia , solo che dove vuoi andare tu non c'è quasi mai possibilità di lavorare perchè le leggi locali te lo impediscono ,vedi cuba ,thailandia ect.. e dove non mettono grossi paletti le paghe sono da fame o quasi,quindi senza dinero non c'è molta scelta , o si và in germania a cercare lavoro , ma senza la possibilità di far cantare il fringuello o si và a cuba ,thai,rd, ect solo in vacanza , altre strade io non ne vedo,ciao.

Lo scenario che hai dipinto purtroppo non fa una grinza!  :'(

gaibola

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2012, 16:15:30 »
In Thailandia non ci vanno solo i puttanieri, ci sono anche famiglie...
Questa è stupenda, le ho viste le famiglie in Thai: un 70 enne Europeo con una 18 anne orientale. Vero amore!
Quindi è così la tua famiglia?

E se mi permetti aggiungo un commento.
Il turismo sessuale e' vietato, in Thailand
Va beh questa poi è mitica!!!! Si commenta da sola.


SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:C'è qualcuno che vuole andarsene per conoscere più ragazze?
« Risposta #14 il: 02 Ottobre 2012, 01:12:44 »
Questa è stupenda, le ho viste le famiglie in Thai: un 70 enne Europeo con una 18 anne orientale. Vero amore!
Si vede che hai la topa sugli occhi, ci sono anche famiglie normali.
Citazione
Quindi è così la tua famiglia?
Se passi alle offese hai sbagliato persona, posso ridicolizzarti in tre secondi se il moderatore mi da il permesso, quindi modera i toni.
No, la mia famiglia non e' thai e io NON vivo in Thailand e comunque la mia famiglia e' in europa attualmente.

Va beh questa poi è mitica!!!! Si commenta da sola.
Il tuo commento si commenta da solo!
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2012, 01:16:06 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.