Autore Topic: Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama  (Letto 6000 volte)

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Ciao
vorrei trasferirmi definitivamente a Panama City per avviare una panetteria gastronomia rosticceria tipica Italiana e cerco socio (quindi non dipendente) che sia esperto in questo settore e che voglia lasciare l'italia e trasferirsi con me a Panama.

Io l'ho già visitata e studiata e oltre una tassazione fantastica offre molto anche da un punto di vista della vita quotidiana. :D


kaos347

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2014, 17:39:00 »
Ciao,sono stato di recente a Panama per una lunga vacanza a scopo informativo e anche io ho sono rimasto piacevolmente impressionato,ho già molte informazioni su come ottenere visto  per lavorare e apertura società e sono in contatto con un studio che si occupa di queste cose e che possiamo ulteriormente consultare qualora ne avessimo bisogno,io ho un pò di esperienza nel settore rosticceria anche se ci sono diverse altre cose interessanti che si potrebbero realizzare lì,preferisco parlarne in privato quindi ti lascio la mia mail :  dieffe347@yahoo.com.au
Se sei interessato scrivimi e spiegami meglio qual'è il tuo programma.
Sei anche tu del settore?
Un saluto.

Franknoize

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2014, 12:34:42 »
ciao sarei anch'io interessato vorrei sapere qualcosa in più questa è la mia e-mail francescomess_89@hotmail.it a presto

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2015, 18:37:24 »
Ciao. ragazzi. scusate il ritardo.
Tranne imprevisti dovrei andare a Panama per fine aprile o i primi di maggio. chi interessato ancora mi scriva.

paolo82

  • Visitatore
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2015, 09:45:10 »
Ciao Gin,

se sei a Panama, sono interessato ad avere informazioni sul tuo progetto e se stai cercando un socio.

puoi scrivermi a paolopetrelli1982@gmail.com

Saluti

Brove86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2015, 20:18:56 »
Buonasera Gin,

nella speranza che la sua attività a Panama sia stata avviata, a questo punto mi propongo come dipendente.
Sono una gran lavoratrice, precisa e organizzata. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e sto frequentando un corso per imparare lo spagnolo.
Sono in grado di cucinare diversi piatti della tradizione italiana (tiramisù, ragù, lasagne...) e sono disposta a trasferirmi immediatamente.
Se interessato a contattarmi mi scriva a chiara.bonasia@gmail.com
in bocca al lupo!
Chiara
29 anni

mpoliafico

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per avvio panetteria gastronomia rosticceria in Panama
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2015, 00:40:30 »
Ciao,
Spero che la pianificazione della tua attivita' stia andando bene... mi inserisco perche' sin dall'anno scorso io sto lavorando ad un business plan per un'attivita' simile in Inghilterra... da un paio di mesi mi sono spostato a Londra quindi vari aspetti del plan sono da rivedere (analisi della competizione, offerta, marketing, costi... ovviamente + alti). Io non sono del settore ristorazione quindi cerco principalmente un partner / dipendente / socio "tecnico", ovvero un rosticcere - per un anno ho cercato di valutare candidati italiani e ne avevo individuato alcuni di notevole interesse - purtroppo peró penso che sia fondamentale trovare persone che abbiano gia' vissuto qui, quanto meno per avere una conoscenza diretta di questa societa' che e' molto diversa da quella nostra. Lascio anche la mia email in caso qualcuno voglia darmi qualche opinione / suggerimento / commento direttamente invece che attraverso il forum (mpoliafico@gmail.com).
Buona fortuna ancora con il tuo progetto a Panama.
Marco