Autore Topic: offerta di lavoro in Thailandia  (Letto 8584 volte)

gianburaska

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
offerta di lavoro in Thailandia
« il: 15 Luglio 2012, 08:18:24 »
un'opportunita' di lavoro in Thailandia a dir poco assurda.
io sto cercando una persona che ha serie intenzioni di gestire una attività di lady bar con guest house da 11 stanze con aria condizionata frigorifero tv satellitare licenza tabacchi lavanderia birreria
volendo puo' aprire un ristorante, ci sono tutti i requisiti, ma mi affido ad un ristorante vicino al quale mi riconosce il 25%.
la posizione e' ottima e quindi si lavora se anche uno non vuole,
la possibilità' che io offro e' questa:
con il pagamento di 20000 mila euro, che fungerebbero da cauzione, cedo tutta questa attivita' per due anni, allo scadere dei due anni lascia la scelta di decidere se scegliere di pagarmi l altra meta' della vendita o di avere indietro la cifra.
ovviamente puo' decidere di rinunciare a questo in qualsiasi momento, lasciandomi il tempo di organizzarmi, non di chiudere il tutto all'improvviso ovviamante.
il gestore si deve impegnare a mantenere un certo ordine e garantire il corretto funzionamento della guest house e del bar.
si deve assumere le dovute responsabilita' e tenere ordine tra il personale 3 o 4 ragazze in tutto, niente di difficile e niente di impossibile. io saro' sempre presente a parte 40 giorni circa per un ritorno in Italia.
sto organizzando un grosso lavoro e mi devo occupare di questo, la guest house è completa di tutto. il mio cell +66903907706 la mia mail è info@gianburaska.com

MyHyde70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 42
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2012, 10:23:48 »

con il pagamento di 20000 mila euro, che fungerebbero da cauzione

... proposta alternativa, se invece dei 20000 euro, tu continui a prendeti gli incassi della parte hotel ed lo pseudo socio gestisce tutto e prende l'incasso del solo ristorante, fino a quando non è in grado di saldarti il resto ? ? ? ?
In pratica, viene lì, lavora e si fa carico di tutto, tu te ne stai a "supervisionare" e prendere gli incassi dell'hotel, ed l'altro prende gli incassi del ristorante fino a quando non si arriva alla cifra che si è concordata.

Ma con i permessi di soggiorno/lavoro ... la lingua ... ecc... ? ( ho visto il sito ....non pare male )
Mr Hyde

gianburaska

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2012, 09:59:13 »
io cedo perchè non ho piu tempo di stere a seguire tante attivita'.
ormai ho quasi 50 anni e soo stanco, ho un progetto da prtare avanti  da seguire da organizzare, e da perderci tempo, non ho piu le capacita' d abbandonare un posto di lavoro cosi importate, le condizioni restano invariate. tra poco dovro' andarmen in giro per tutta la thailandia vitnam cabogia malesia birmania laos e cina, restando via anche una settimana intea, quindi non voglio pensieri si nessn tipo, anch il mio vecchio socio ea bravissimo finche c'ero io, poi quando è stato da solo no ho mai visto un bath, spendeva tutto a troie,
l'ho cacciato io, chiedendo anche 100000 bath di danni, ecco il motivo che quando esco non voglio pnsieri, il locale lavora, i soldi entrano abbastanza in fretta da pagare tutto nell'arco dei 10 mesi, quindi se ti impegni trovati i soldi 20000 e il resto tra un anno e se non lo vuoi piu me lo riprendo trovando la soluzione migliore e non hai fatto danni, restituendoti quello che hai versato, io i soldi li investiro a 4 % in banca o simile con scadenza un anno, io i problemi li lascio agli altri.
ciao

AlexSuperTramp

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2012, 16:33:12 »
Non e' male come proposta , Gian piu' o meno gli utili a quanto ammontano ? per quanto riguarda l'alloggio e' compreso nella  guest house o bisogna trovarsi qualcosa in affitto fuori ?
In tempi di carestia goliardia unica via !

gianburaska

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2012, 19:07:33 »
[roppo devo invitarti nella mia mail o skype magicmaccoo65
la mi mail info chiocciola gianburaska. com ciao

redmonkey

  • Apprendista
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2012, 14:36:18 »
gaudente questa è un'attività per te !

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2012, 17:58:31 »
gaudente questa è un'attività per te !
Spiacente ma io gaudo troppo a fankazzo da mane a sera (anzi da pome a sera, chi e' quel crumiro che si alza prima di mezzogiorno ?  ;D )

redmonkey

  • Apprendista
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2012, 11:11:33 »
ehhh non lo so secondo me la faresti fruttare per bene !

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2012, 11:36:23 »
c'e' un detto tra gli expat di Pattaya a fungere da eterno monito contro qualsiasi tentazione imprenditoriale:

"L'unico modo di fare una piccola fortuna a Pattaya e' iniziare con una piu' grande"  ;D

redmonkey

  • Apprendista
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2012, 12:53:16 »
beh è una grande perla di saggezza :)

sanje

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro in Thailandia
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2012, 00:28:02 »
Onestamente è dura trovare una persona che dia 20mila euro ad un perfetto sconosciuto ai tempi d'oggi. Se veramente non si vuole piu avere pensieri bisogna cercare di venire incontro di piu.

Tra l'altro se uno non sa nulla della lingua locale quanta difficoiltà puo avere a portare avanti questa attività? Parecchio credo.