Autore Topic: offro lavoro in messico  (Letto 18135 volte)

Giovy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2012, 00:02:59 »
Salve,  vorrei sottoporre alla Vosta Cortese  Attenzione il mio interesse ad un eventuale e assunzione in MESSICO
Siamo una coppia disponibile A MOLLARE TUTTO E TRASFERIRCI ALL'ESTERO PER qualsiasi altro lavoro.
Siamo fortemente motivati, ma non disponiamo di contatti di lavoro in loco, pertanto chiediamo supporto.
La mia compagna parla inglese, laureata in filosofia e lavora da molti anni  nel settore gelatiero ed e' completamente indipendente nella preparazione di gelati, torte e semifreddi in laboratorio.
Inoltre ha esperienza come cameriera in ristorante pizzeria.
La forte esigenza di cambiare vita, ci porta a fare una scelta di questo tipo.
Io provengo da un'altro settore, il mio inglese non e' al massimo, qualora avessi un lavoro sarei disponibile a perfezionarlo con qualche corso sul posto.
Ho sempre lavorato come responsabile di reparto tecnico e vendite per una nota concessionaria di camper e roulotte, mi occupavo di istallazioni in genere e vendita.
Ho esperienze anche all'estero lavorando al montaggio di istallazioni nelle boutique per noti marchi italiani  negli  Stati uniti ed Emirati Arabi Uniti.
Ho lavorato per conto di un'impresa italiana presso i cantieri navali di Rotterdam / Olanda per la ristrutturazione conversione ad albergo galleggiante della nave da crociera  S.S.Rotterdam.
Ci occupavamo della sistemazione arredi cabine ed infissi.
Potrei occuparmi anche delle attivita' fisiche in quanto insegnate di difesa personale e preparazione atletica.
Anche appassionato di cucina.

Sarei certamente un ottimo aiutante, tuttofare.
Sicuri di una pronta risposta, alleghiamo C.V.
Distinti Saluti

SIAMO DISPONIBILI DA SUBITO..

mail:bodescu_delia@yahoo.it
 
Giovanni Coletti +39 3460171315
 
Delia Bodescu +39 3924772647

fayo66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #16 il: 15 Maggio 2012, 17:58:10 »
ciao sono fabio mi dici se hai gia proveduto ho la offerta e tdavia valida ti ho mandato il mio cv ti he arrivato come ti ho gia scritto sono sicuro di poter fare il lavoro aspetto tue notizie grazie fabio.lanciani@hotmail.it

Etnatrips

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2012, 21:53:06 »
Ciao,mi chiamo Alessandro,ho quasi 41 anni e da circa dieci mi occupo di escursioni in 4x4 e Trekking sull'Etna.Amo la montagna ma adoro il mare e in questo periodo della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco e cambiare vita e soprattutto luoghi.Ho attraversato un paio di volte alcuni tratti del Sahara con il mio 4x4,sono pratico di tecniche di sopravvivenza,l'avventura è il mio pane quotidiano.Contattami in privato per darmi ulteriori info.
Grazie .
Alessandro       info@etnatrips.net

masta73

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2012, 17:42:01 »
SALVE , MI CHIAMO EMANUELE è SONO ALLA RICERCA DI UN LAVORO DI QUESTO TIPO , AD OTTOBRE VERRò IN MESSICO PER FERMARMI TRE MESI IL TEMPO PER TROVARE UN LAVORO O PER INVESTIRE I MIEI RISPARMI IN UN B&B , LA MIA FIDANZATA è MESSICANA ADESSO è QUì IN ITALIA CON ME , IO VIVO A TORINO, AD OTTOBRE TORNEREMO INSIEME IN MESSICO , SONO STATO PER ANNI ANIMATORE TURISTICO E POI CAPO ANIMAZIONE PER VARI TOUR OPERATOR , HO LAVORATO ANCHE 6 MESI PER LA COMPAGNIA HOTELIERA BARCELò PRESSO L'HOTEL MIRAMAR MISSION DI CANCUN SVOLGENDO LA MANSIONE DI ASSISTENTE TURISTICO .
HO INVIATO UNA MAIL AL VOSTRO INDIRIZZO LASCIANDO IN ALLEGATO IL MIO CV IN ITALIANO E SPAGNOLO.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
BERGAMINI EMANUELE

AlexSuperTramp

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #19 il: 23 Luglio 2012, 17:44:52 »
mi sa che e' tardi ormai .
In tempi di carestia goliardia unica via !

Mcmik

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #20 il: 19 Agosto 2012, 12:38:48 »
Buongiorno,immagino che sia tardi per questo annuncio,cmq sono un ragazzo di 32 anni e non mi manca lo spirito di avventura.Stanco di questa Italia cerco un lavoro tipo questo.avventura,dialogo con altra gente(cosa che faccio gia con il lavoro attuale).Le lascio la mia email mikkola.salmaso@tin.it .sperando di ricevere notizie le porgo distinti saluti. Mikkola Salmaso

antoniosud

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2012, 17:39:01 »
mi sa che e tardi ma e il lavoro che cerco da sempre pratco treking arrampicata e canyoning  adoro lavorare nella natura ancor di piu se in gruppo e in un avventura sono pratico sportivo e mi adatto a qualsiasi situazione parlo spagnolo perfettamente e italiano e mi faccio capire in francese

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #22 il: 25 Ottobre 2012, 05:52:17 »
L'inserzione e' praticamente chiusa, infatti e' stata inserita il  26-04-2011, 20:51:21
Evitate di perderci tempo e fatica, ormai non serve piu' a nessuno.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:offro lavoro in messico
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2013, 18:53:35 »
Salve sono Alberto Boscolo sono una persona molto atletica e dinamica sarei interessato alla sua offerta
ho 33 anni e abito a sottomarina in provincia di Venezia