Autore Topic: OFFRESI LAVORO IN CANADA  (Letto 122624 volte)

Daddo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
OFFRESI LAVORO IN CANADA
« il: 19 Luglio 2012, 00:18:27 »
CIAO A TUTTI,

CHIUNQUE ABBIA ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE, PASTICCERIA, COSTRUZIONI EDILI E ABBIA VOGLIA DI COSTRUIRSI UN NUOVO FUTURO IN CANADA MI CONTATTI.


GRAZIE

DAVIDE

leonardo76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 17:51:58 »
ti ho scritto in pvt

Freddah

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 18:01:40 »
ti ho mandato mail.

lucivecc

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012, 18:20:03 »
vorrei avere maggiori informazioni... lucivecc@libero.it

_alessio81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2012, 19:19:42 »
Ti ho scritto alla mail. confido in una tua risposta.

Grazie

Alessio

renzo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2012, 23:08:42 »
CIAO A TUTTI,

CHIUNQUE ABBIA ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE, PASTICCERIA, COSTRUZIONI EDILI E ABBIA VOGLIA DI COSTRUIRSI UN NUOVO FUTURO IN CANADA MI CONTATTI.


GRAZIE

DAVIDE

Ciao mi chiamo Renzo e sono sposato con due figli   da un po' cerchiamo un'aggancio che ci faccia da tramite per il canada  cosa mi consigli?attualamente abbiamo due panifici pizzerie rosticcerie a Palermo,,,ma vogliamo andar via da qui .....cosa fare?

Daddo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2012, 22:06:42 »
CIAO A TUTTI, VORREI FORNIRVI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'.

Un canale che permette di lavorare regolarmente in Canada e' il Work Temporary Visa (o Working Holiday Visa). Questo permesso e’ riservato ai max 35 anni ed e’ da richiedere presso l'Ambasciata Canadese a Roma . Con tale permesso puoi venire in Canada e cercare lavoro ma non hai la sicurezza che il datore di lavoro ti sponsorizzi (e quindi dopo 6 mesi devi tornare in Italia). lA NOSTRA STRUTTURA AFFIANCA IL LAVORATORE NELLA RICERCA DI UN DATORE DI LAVORO INTERESSATO. E’ importante sapere che non e’ permesso chiedere il Work Temporary Visa per piu’ di 1 volta.
Un altro canale e’ il cosiddetto LMO che e’ in pratica la sponsorizzazione anticipata da parte del datore di lavoro. In quel caso, dopo che si e’ lavorato 2 anni consecutivi per il datore di lavoro, si ha la possibilita’ di fare domanda di Permanent Residency.
Per poter sponsorizzare un lavoratore Italiano che vive in Italia, il datore di lavoro deve dimostrare la impossibilita' di trovare sul territorio canadese il profilo professionale richiesto. Questo rende un po' difficile sponsorizzare lavoratori con esperienza in settori dove la Italianita' non e' considerata una caratteristica peculiare.
Qui in Canada gli Italiani sono molto richiesti nei settori come la pasticceria, la ristorazione, le costruzioni edili.
A  tutti coloro che nn hanno esperienza nel settore Ristorazione e Pasticceria (anche i Fornai sono abbastanza richiesti), consiglio di richiedere il Work Temporary Visa (fino a max 35 anni). Noi Forniamo un corso di Inglese professionale che prepara ad affrontare una intervista di lavoro e insegna a strutturare un curriculum secondo il modello ed i parametri canadesi. Forniamo alloggio ed assistenza di vario tipo.
 Siamo membri della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario (attualmente siamo registrati con il nome di Accent). Abbiamo anche avuto il piacere di incontrare uno dei moderatori del blog Voglioviverecosi, il suo nickname e’ Marrone).

Ciao



eolox

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2012, 22:18:18 »
Buonasera,
mi chiamo Dario e sto valutando, ormai da inizio anno, di poter andare fuori dall'Italia e il canada è tra le mie idee più frequenti. Essendo ormai da una vita nella ristorazione, ho venduto il ristorante e sono tornato a fare il maitre, ma in Italia non si può fare con serietà niente vorrei sapere se ci sono possibilità di ricominciare a VIVERE in Canada anche insieme alla mia famiglia,ho due ragazzi di 22 e 16 anni ai quali vorrei dare un futuro in un posto più civile!!!
Aspetto notizie
Grazie Dario

renatosole59

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2012, 17:53:14 »
Salve mi chiamo Renato e sono un geometra specializzato in lavori lignei sono in possesso dell'attestato delle belle arti Valdostane essendo che ho restaurato piu' di 1000 infissi storici . Sono un profondo conoscitore del legno e di realizzazzioni lignei su misura e inoltre realizzazzione di casette in legno con tutte le tecniche di verniciatura .
vorrei sapere se la mia età potrebbe essere un handicap essendo che ho 52 anni !
Inoltre conosco l'uso delle macchine da legno e dei vari utensili diciamo sono un bravo artigiano .
ho avuto esperienze lavorative sia in svizzera che germania essendo stato un capo squadra .
inoltre la mia compagna ha diversi anni di esperienza nella ristorazione
Spero che ci possa aiutare ad andare via dall'italia essendo che sono disoccupato da piu' di 2 anni è francamente è molto demoralizzante .
il nostro punto di forza è l'umiltà e la buona volontà
spero di ricervere quanto prima una cortese risposta .
la mia email : renatosole59@yahoo.it
Distinti saluti renato !

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2012, 19:36:10 »
SALVE M CHIAMO GIANLUCA SONO PASTICCERE NAPOLETANO DA 23 ANNI ,ADESSO NE HO 36 E VIVO IN TOSCANA DA 4 ANNI VOLEVO KIEDERE DI COSA SI TRATTAVA PRECISAMENTE IL SUO ANNUNCIO E SE C ERA POSSIBILITA DI TROVARE LAVORO HO MOGLIE E 2 BIMBI  E VOLEVO FUGGIRE DALL ITALIA PERCHE ORMAI  CAMPANIA,TOSCANA O LOMBARDIA LA SITUAZIONE LAVORATIVA E PESSIMA SPERO MI CONTATTI MIA MAIL  JBL76@LIBERO.IT GRAZIE

Fabry79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #10 il: 23 Agosto 2012, 12:56:48 »
Ciao Davide ho provato a inviarti un messaggio, mi dici se ti è arrivato ?

renatosole59

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #11 il: 24 Agosto 2012, 20:42:47 »
ti ho mandato una email non mi hai mai risposto sono Renato ciao aspetto una tua risposta

CHRISTIAN CAVALAGLIO

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2012, 18:28:53 »
lavorato 4 anni in florida come driver e bus boy oltre che aiutante cucina...i miei hanno un ristorante vicino perugia...mia moglielavora come cuoca
fai sapere christiancavalaglio@yahoo.it
il prossimo anno mi trasferisco di sicuro in canada!

cm8

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #13 il: 08 Settembre 2012, 23:47:03 »
Salve, sono un geometra di 49 anni con notevole esperienza nella programmazione e conduzione di cantieri edili di media e grande portata. Ho deciso di misurarmi con un'esperienza lavorativa all'estero. Sono molto interessato all'offerta ma vorrei saperne di più.
Grazie

xalax

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OFFRESI LAVORO IN CANADA
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2012, 19:05:06 »
ciao mi chiamo Alessandra ma ho 37 anni e mi chiedevo come posso cercare lavoro in Canada visto che ho superato il terghet dell'eta che hai dato.
Io ho fatto la cassiera e attualmente lavoravo nella sicurezza non armata.
Per info a ala1@live.it