Autore Topic: Offerta lavoro Repubblica Dominicana  (Letto 31658 volte)

KEKIERES?

  • Visitatore
Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« il: 25 Gennaio 2011, 19:10:02 »
Ciao a tutti, ho letto vari commenti sulla vita in Repubblica Dominicana, molti critici sugli italiani che sono qui e sulla vita pericolosa perchè tutti vanno in giro con pistole.... io dico sempre provare per credere a tutti quelli che vogliono fare il grande passo e comunque se qui avere una pistola è piu facile che in italia è anche vero che chi ha i soldi per comprarla sono soprattutto stranieri!!! La delinquenza esiste, come in tutto il mondo, dipende da cosa fai, chi frequenti e cosa vuoi, noi siamo una famiglia italiana che dal 2007 vive qui, abbiamo un bambino e conosciamo tantissime famiglie con bamnbini straniere residenti qui. Se fosse cosi pericoloso non ci vivrebbero! Per quanto riguarda gli italiani che cercano solo di vendere a chi li contatta, sono d'accordo in parte, ovvero a me a volte scrivono persone chiedendo consigli e se uno non ha un minimo di base economica  :) :) ;)sconsigliamo il grande passo, a meno che non abbia gia contatti per iniziare un lavoro una volta qui. Anche per questo noi che abbiamo un'agenzia viaggi regolarmente registrata in repubblica dominicana abbiamo deciso di aprire una guest house per persone che vogliono venire in vacanza sopralluogo qui, cosi che possano spendere poco e sfruttare la vicinanza con noi per potersi ritrovare la sera a commentare la giornata trascorsa (noi abitiamo al piano superiore).
Detto questo di seguito elenco ciò che stiamo cercando coe figure professionali:
Rappresentante di prodotti alimentari e non e per la vendita di servizi Sky TV per la zona di Sosua,Cabarete,Puerto Plata, e zone limitrofe. Necessario parlare spagnolo
Programmatori siti internet
Insegnanti disponibili a trascorrere l'estate 2011 in Repubblica Dominicana a Sosua abilitati ad insegnare le seguenti materie con capacità di insegnarle in lingua spagnola o inglese : canto, chitarra,pianoforte,batteria, ballo classico e moderno, recitazione, arte, pallacanestro, calcio, tennis
Soci per costruzione appartamenti e locali commerciali in Sosua
Agenti immobiliari interessati a collaborare alla vendita in italia di immobili situati in Repubblica Dominicana
Privati che vogliano collaborare con noi pubblicizzando le nostre offerte di vacanze ed immobiliari
Agenti di viaggio interessati a collaborare nella vendita di voli, soggiorni, tour, escursioni e vacanze in Repubblica Dominicana
Personale esperto in riprese video
Abbiamo inoltre come agenzia servizi proposte di terzi per collaborazioni e societa' e vendita di attivita' commerciali in Repubblica Dominicana
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2011, 15:39:47 da Marrone »

FAB DEB ARY

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2011, 20:10:20 »
Hai un sito su cui vedere le offerte?

KEKIERES?

  • Visitatore
Re: Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2011, 22:21:22 »
le offerte  di lavoro sono scritte nel messaggio

KEKIERES?

  • Visitatore
Re: Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2011, 22:26:16 »
se vuoi altre informazioni puoi scriverci info@quequieres.org

capitangian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2011, 00:41:32 »
Pensi che se arrivo fino a lì con il mio veliero e la ciurma loca troviamo gente che abbia voglia di navigare e mangiare bene...... ti posso solo garantire che a bordo ci si diverte.... tu dimmi solo se il tour può funzionare e se è vendibile.... Ti ringrazio   ...   Capitangian



maura78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2012, 09:47:17 »
Ciao, sono una ragazza di 33 anni italiana e sto cercando un lavoro nella Repubblica Dominicana causa trasferimento lì. Attualmente sono occupata nel settore immobiliare in Italia, ma sono una persona che non ha paura di lavorare e si presta anche ad altre mansioni. Mi farebbe veramente piacere poter trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi una volta arrivata lì...In attesa di un vostro cordiale riscontro, vi auguro una buona giornata! Maura Castaldi. ;)

simocull

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2012, 14:00:57 »
Salve sarei interessato a ricoprire il ruolo di rappresentante di prodotti alimentari . Ho lavorato 1 anno in Spagna nel settore della ristorazione e lo spagnolo lo parlo discretamente , conosco molto bene le parole degli alimenti in quanto mi occupavo anche degli ordini della merce all'interno del ristorante.  può contattarmi tramite email simone.milk@hotmail.it .

Distinti Saluti
Simone

Gianlujam

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2012, 19:55:37 »
Ciao, mi chiamo Gianluca, 26 anni. Sono un agente di viaggio.
Laureato in scienze del turismo, ma sono anche geometra (diploma). Adesso lavoro in un Tour operator da due anni, lavorando sia in contabilità che in biglietteria aerea.
Mi interessa scappare dell'Italia. fare un'esperienza fuori e mettemi un pò in gioco!
Mi presto a diversi lavori.. no sono un tipo rigido...anzi! Mi piace avere a che fare con diversi mansioni.
So parlare inglese e un pò di cinese.. e non credo di aver problemi ad imparare lo spagnolo..
“Spesso, chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca”.

dylan_10

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2012, 18:15:22 »
presumo il vostro sito sia questo http://www.quequieres.org/     ??

AlexSuperTramp

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2012, 23:31:07 »
Bello il sito !
Una volta avviata l'attivita di Sky con l'investimento iniziale quanto si riesce a guadagnare al mese tra nuovi contratti e manutenzione di quelli gia' stipulati ?

Mi sembra che Sky in R.D. ancora non ha tanto preso piede come in europa
In tempi di carestia goliardia unica via !

mauri66

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2012, 09:40:40 »
io sono italiano,mia moglie cubana.parlo spagnolo.se vendo casa ed estinguo il mutuo ho un piccolo gruzzolo(50.000 euro).cosa potrei fare con questi soldi?rispondimi ke nn ce la faccio piu' in Italia!sono cassintegrato alle soglie del licenziamento!

simonalollo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2012, 01:03:30 »
Ciao mi chiamo simona e ho 32 anni e con un bimbo di 2 anni....e con tanta voglia di ritornare nel mio paradiso terrestre. Io sono un geometra....libera professionista qua in Italia e collaboro strettmente con un agenzia immobiliare....ci sarebbe un occupazione per me e mio marito? Lui è un insegnante e insegna le lavorazioni del legno.
Qualsiasi mansione per entrambi ....che ci aiuti cmq a vivere la in r.d.!
Grazie e spero in tuo esito positivo......ciao!

Mari85

  • Visitatore
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2012, 10:45:52 »
Ciao io sono molto interessata mi pui contattare privatamente per mail ? grazie

pier85

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #13 il: 10 Luglio 2012, 16:26:53 »
ciao.sono molto interessato.mi contatti per e-mail

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:Offerta lavoro Repubblica Dominicana
« Risposta #14 il: 10 Luglio 2012, 16:52:34 »
l'ultimo post di KEKIERES? era di gennaio 2011, pensate che stia ancora cercando? :o