Autore Topic: MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere  (Letto 10663 volte)

jobmaldive

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« il: 01 Settembre 2012, 14:49:14 »
Ciao a tutti,
cerco urgentemente Chef cucina e Pasticcere per 4 outlets Maldive.

Richiedesi:
Inglese parlato e scritto,
Età non superiore a 40 anni
Disponibilità per eventuali spostamenti giornalieri in barca di circa 10 minuti.

Offresi:
vitto (indennità), alloggio, spese mediche, ferie 30 gg anno, viaggi a/r con Italia, lavanderia, uniformi, visti x lavoro.

Inviare via mail C.V entro il 6 settembre a : jobmaldive@hotmail.it


Si richiede massima serietà e conoscenza del mondo Maldive.


Marco

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2012, 13:42:46 »
Solo una domanda: perche' non superiore a 40 anni? Alle Maldive il limite massimo e' 55 anni, mi spieghi?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Scurigau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2012, 15:42:49 »
Perche' per gli italiani dopo i 40 anni sei troppo vecchio per lavorare e troppo giovane per la pensione.
in moltissimi altri stati non si fanno questi pregiudizi.

jobmaldive

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2012, 15:50:59 »
Perche' per gli italiani dopo i 40 anni sei troppo vecchio per lavorare e troppo giovane per la pensione.
in moltissimi altri stati non si fanno questi pregiudizi.

probilmente anche le Maldive sono entrate a far parte degli stati che si fanno di questi pregiudizi  ;)
tale è la richiesta che ci è stata fatta dal gestore

saluti

eolox

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2012, 16:43:15 »
Tutto il mondo,o quasi, è paese :'(

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2012, 06:09:53 »
probilmente anche le Maldive sono entrate a far parte degli stati che si fanno di questi pregiudizi  ;)
tale è la richiesta che ci è stata fatta dal gestore, saluti
Il Ministero del Lavoro Maldiviano  definisce a 16 anni l'eta' minima per accedere al mondo del lavoro, per un espatriato invece il limite minimo e' 21 anni (per avere il visto temporaneo di lavoro), non esiste limite massimo ma viene comunemente accettato quello comune a molti paesi mussulmani che e' 55 anni.
Sospetto che il gestore sia un italiano e pure pieno di pregiudizi.
Mi piacerebbe sapere quanti anni ha, se e' oltre i 40 sarebbe da prepensionare subito.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

jobmaldive

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2012, 15:24:59 »
probilmente anche le Maldive sono entrate a far parte degli stati che si fanno di questi pregiudizi  ;)
tale è la richiesta che ci è stata fatta dal gestore, saluti
Il Ministero del Lavoro Maldiviano  definisce a 16 anni l'eta' minima per accedere al mondo del lavoro, per un espatriato invece il limite minimo e' 21 anni (per avere il visto temporaneo di lavoro), non esiste limite massimo ma viene comunemente accettato quello comune a molti paesi mussulmani che e' 55 anni.
Sospetto che il gestore sia un italiano e pure pieno di pregiudizi.
Mi piacerebbe sapere quanti anni ha, se e' oltre i 40 sarebbe da prepensionare subito.



il gestore è maldiviano.
... con il sesto senso che ha non le chiederò mai i numeri del superenalotto  ;)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2012, 06:38:06 »
... con il sesto senso che ha non le chiederò mai i numeri del superenalotto  ;)
E sbagli perche' con le lotterie ci azzecco sempre, settimana scorsa ho vinto un tremila euro al lotto francese.
Tornando al nostro discorso hai ragione quando spieghi che probabilmente anche le Maldive sono entrate a far parte degli Stati che si fanno di questi pregiudizi.
Hasta la vista pronto.
 
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Naguito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2012, 12:45:57 »
Peccato, non ho esperienza in materia  :(
Se cercano per altre posizioni facci un fischio.

Grazie.

jobmaldive

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2012, 23:27:14 »
Ciao a tutti,
ringrazio tutti quelli che hanno mandato il proprio CV.
Alcuni sono molto interessanti ed è stato approfondito il contatto con gli interessati.
E' stata posticipata la data di selezione a fine mese quindi chi ha mandato il proprio CV negli ultimi giorni o chi volesse ancora mandarlo è benvenuto

Grazie

Marco

QUARTA GIANLUCA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2012, 17:45:35 »
salve mi chiamo luca sono pasticcere professionale da piu di 20 anni vorrei candidarmi a questa offerta posso inviare curriculum.grazie

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2012, 10:14:40 »
mi sento chiamato in causa, mi spiego, sono uno chef di cucina, dopo 35 anni in costa crociere adesso a 52 anni mi guardo intorno, certo ho superato i 40, ma nessuno mi ha mai detto che sono troppo vecchio, nemmeno sui ring dove combatto e vinco spesso molti incontri da pugile semiprofessionista, e sinceramente non cambierei nessun delle mie vecchie e stanche membra con tanti giovani che si vedono in giro........


Uploaded with ImageShack.us

QUARTA GIANLUCA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2013, 16:41:30 »
SALVE MI CHIAMO LUCA ESERCITO LA MANSIONE DA PASTICCIERE PROFESSIONALE ANCHE ROSTICCERE GELATIERE ....SE INTERESSATI POSSO INVIARE MIO CURRICULUM ....GRAZIE


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:MALDIVE: Offerta Lavoro Chef cucina e pasticcere
« Risposta #14 il: 01 Luglio 2023, 19:09:19 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтharmonicinteraction.ruсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт