Sondaggio

London why not

London why not
1 (100%)
London why not
0 (0%)

Totale votanti: 1

Le votazioni sono chiuse: 06 Febbraio 2015, 16:13:42

Autore Topic: Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost  (Letto 2814 volte)

Giorgio mare

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco socio per aprire un agenzia che organizza vacanze studio a Londra dove attualmente abito il capitale non è eccessivo 6000/7000 euro a testa.
Ho parecchi contatti per creare pacchetti low cost e 200 case famiglia però mi manca l'esperienza nel settore perché sono un agente immobiliare .
Quindi il socio ideale deve avere esperienza nella gestione dell'agenzia.

Londonita

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2015, 04:16:32 »
Ciao se ti va puoi contattarmi londonita83@gmail.com ho 8 anni di esperiwnza nel settore.
Grazie

Maurizio1057

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2015, 19:09:40 »
Ciao sono di Verona anchio vorrei fare attivita a Londra sono un Agente Immobiliare
se sei interessato mi puoi scrivere a : maurizio.gambarin1@gmail.com

vale100x100

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2015, 13:09:16 »
Ciao da Roma, se mi spieghi meglio potrei aderire

mpoliafico

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2016, 13:16:34 »
Salve,
Non so se il post e' ancora attivo, ma in caso se ti fa piacere puoi contattarmi a mpoliafico@gmail.com
Vivo in Inghilterra da 8 anni, non lavoro nel settore immobiliare ma nella consulenza strategica (in particolare nel settore energetico anche se mi sono occupato del settore turistico e del food & beverage) e sto lavorando gia' ad un business plan per altre attivita' / start up come business analyst. Mi interesserebbe intercettare altri potenziali partners per elaborazione di idee imprenditoriali (preferisco persone gia' residenti qui in Inghilterra / Londra che conoscano come funziona questo ambiente, grazie).

Buona giornata, Marco

Billyluna

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per agenzia vacanze studio londra incoming low cost
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2016, 19:16:56 »
Ciao,
se sei ancora interessato mia moglie è' inglese, viviamo a Brighton ed è' il manager di una compagnia inglese che organizza vacanze di studenti inglesi in Italia soprattutto in inverno per sciare.
Io ho abbastanza contatti di ragazzi italiani che potrebbero essere interessati a vacanze studio in Inghilterra. Potrebbe interessarci, scrivimi in privato, grazie