Autore Topic: cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria a panama  (Letto 2944 volte)

miche

  • Visitatore
cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria,panaderia pizzeria caffetteria in panama ,possibilmente personale che ha gia lavorato presso attivita di ristorazione

fiore62

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria a panama
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2015, 18:14:01 »
Ciao Miche sono stato a panama ad aprile e sono rimasto incantato tanto da pensare di trasferirmi, ho esperienza come cameriere e pizzaiolo se ti può interessare fiorenzomelani@virgilio.it saluti

MatteoTenerife

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria a panama
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2015, 23:23:02 »
Ciao Miche, non sono mai stato a Panama,ma vivo a Tenerife da un po' e parlo bene lo spagnolo,sono un cuoco giovane,intraprendente,e con molta voglia di viaggiare e conoscere posti e persone.
Come ti dicevo sono un cuoco con esperienza sono anche pizzaiolo.
Disponibilità immediata e possibilità di trasferimento immediato....
Grazie fammi sapere   
Matteo

Stefano M.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria a panama
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2015, 12:31:09 »
Buongiorno Miche, sono pasticcere e aiuto cuoco, ho lavorato tre anni in Spagna e parlo sia inglese che spagnolo. Ti domando gentilmente maggiori informazioni circa il lavoro da svolgere. La mia mail è: stefano.mandelli.sib@gmail.com

Cordiali saluti

Stefano

kaos347

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco personale per nuova apertura ristorante pasticceria a panama
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2015, 17:05:28 »