Autore Topic: Avete trovato lavoro tramite il forum? Che meta avete scelto? O sceglierete?  (Letto 2880 volte)

vanish86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Salve, volevo sapere da voi se tramite questi annunci pubblicati avete trovato un'opportunità di lavoro.
In questi mesi mi sono resa conto che di imbroglioni ce ne sono davvero tanti e bisogna star con gli occhi spalancati!!
I forum danno l'opportunità a tantissime persone di mettersi a confronto, di scambiare le informazioni, esperienze e tanto altro e NOI siamo qui nella speranza di trovare ciò. :D
Anch'io come voi sto pensando di andar a fare un'esperienza all'estero... e chissà... stabilirmi li... metter radici!
Chi è già sbarcato all'estero e ha tovato lavoro e alloggio?
Che meta avete scelto?
Chi come me ci sta pensando ed organizzando?
Un saluto a tutti.  ;)

laila

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
evidentemente nn ha trovato niente nessuno!!!!boh!!!

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Io ho fatto un paio di stagioni (diciamo discrete) tramite annunci trovati in siti appositi e una mezza esperienza sfigata e andata male, tutto all'estero. Anche qui in Italia ho sempre trovato lavori tramite internet.
Conclusioni...bè, a trovare si trova prima o poi, ma bisogna andarci moooolto con i piedi di piombo vista la sempre maggiore presenza di gente che pensa di essere più furba degli altri  ::)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Salve, volevo sapere da voi se tramite questi annunci pubblicati avete trovato un'opportunità di lavoro.
In questi mesi mi sono resa conto che di imbroglioni ce ne sono davvero tanti e bisogna star con gli occhi spalancati!!
I forum danno l'opportunità a tantissime persone di mettersi a confronto, di scambiare le informazioni, esperienze e tanto altro e NOI siamo qui nella speranza di trovare ciò. :D
Anch'io come voi sto pensando di andar a fare un'esperienza all'estero... e chissà... stabilirmi li... metter radici!
Chi è già sbarcato all'estero e ha tovato lavoro e alloggio?
Che meta avete scelto?
Chi come me ci sta pensando ed organizzando?
Un saluto a tutti.  ;)

Bè IO IN Spagna Andalusia :D

lo trovai attraverso dei fornitori x gelaterie e affini in un forum

quando dissi che avevo avuto 2 gelaterie in Italia

mi risposero subito
che un professionista italiano troverà sempre lavoro
xchè là sono molto apprezzati

e cosi dopo 3 giorni ebbi 2 offerte di lavoro
ovviamente scelsi un bar gelateria artigianale fronte mare :D

mi volevano comprare persino le mie ricette
ma non gliele vendetti
ci feci  9 mesi con un bello stipendio
ma erano gli anni buoni dove la crisi
iniziava a fare capolino e quindi ora non so.

ma ci ritornerò alla faccia di :-X

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
eros come mai sei tornato?meglio la toscana che l andalusia?mi dice come potrei avere qualke aggancio per trovar lavoro la giu?adesso cosa fai qui in toscana ovviamente sempre se vuoi rispondermi ti abbraccio e spero di incontrarti