Autore Topic: ATTIVITA' ALLE CANARIE - TENERIFE - GRAN CANARIA - FUERTEVENTURA - LANZAROTE  (Letto 9682 volte)

vivereallecanarie

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
ATTIVITA' AUTONOMA PER LE ISOLE CANARIE - TENERIFE - GRAN CANARIA - FUERTEVENTURA - LANZAROTEAmici mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da più di 12 mesi, e sono da 8 mesi che ho iniziato un'attività sull'Isola di sicuro interesse, sia per basso investimento che per potenziale di guadagno. Il business è per tutte le Isole Canarie e i competitor sono praticamente inesistenti, e visto che ho iniziato a Fuerteventura, ho la possibilità di concedere un'isola come Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria come area di lavoro. L'attività e turistico commerciale e ha un portale di appoggio per tutte le 7 isole in 5 lingue ed è pronto per poter svolgere l'attività. Attualmente ho già più di 80 contratti con attività turistiche commerciali; dall'hotel, alla scuola di surf e kitesurf, alle escursioni in barca, ristoranti, bar, negozi, ecc..Se già vivete o conoscete un'isola delle canarie nella quale desiderate trasferirvi e iniziare una vostra attività che già in parte è collaudata, posso fornirvi tutto il know/how necessario, il sito di appoggio e il materiale grafico e la contrattualistica, non è necessario essere informatici, ma conoscere almeno un po' lo spagnolo ed avere anche una piccola esperienza commerciale di vendita. I contratti sono economici e vantaggiosi per l'associato e si fanno facilmente, infatti il guadagno non è nel fare i contratti con gli associati ma lo si farà in seguito al lavoro svolto, con i turisti. Dopo circa 3 mesi di lavoro facendo contratti sull'isola scelta, partirà la fase vera e propria di guadagno. Quindi con un basso investimento iniziale e qualche soldino per la fase iniziale, potete realizzare il vostro sogno di vivere alle canarie come ho fatto io. Se siete interessati ad approfondire contattatemi pure per email.

alchemy32

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao,
ho letto ora il tuo post...vorrei avere informazioni più precise sul tipo di attività da avviare e di quanti soldi si ha bisogno per avviarla? Grazie anticipatamente.

 Francesco Bonomo

silviopellico

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Ciao,
anche io vorrei sapere più particolari.

Grazie e buona domenica.

sidin

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao io tra due mesi dovrei trasferirmi li per provare una nuova avventura...e sono interessato al discorso...visto che siamo tutti interessanti potremmo anche organizzarci no...?
Vi lascio anche la mia mail sidin@hotmail.it

giuseppe di corrado

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao,
ho letto ora il tuo post...vorrei avere informazioni più precise sul tipo di attività da avviare e di quanti soldi si ha bisogno per avviarla? Grazie anticipatamente.

Giuseppe
[/quote]

stefanilli10

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti volevo avere informazioni più approfondite...
Il mio desiderio di trasferirmi è arrivato al via.. ho deciso di iniziare la mia avventura su questo blog..
Spero di avere risposte in merito
ciao grazie
S.

rudy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao io sono Rudy e mi occupo di pubblicità online e di siti web vorrei s possibile avere maggiori info perche sono interessato alla tua proposta grazie

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 129.633
    • Mostra profilo

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 129.633
    • Mostra profilo
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо