Autore Topic: Apertura primo Fast Food  (Letto 7193 volte)

sebastianpassa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • E-mail
Apertura primo Fast Food
« il: 07 Maggio 2012, 01:55:17 »
Buongiorno stiamo cercando un cuoco o cuoca che abbia voglia di fare un esperienza all' estero in uno dei paesi piu' belli della Republica Dominicana.
Percepira' una paga base per poter vivere nel paese e un 15% degli utili, inoltre dovrebbe essere la figura responsabile dellápertura dei prossimi fast food.

Per qualsiasi delucisazione non esitate a contattare.

« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 15:34:51 da Marrone »

renatosole59

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2012, 12:50:46 »
Salve siamo una coppia veneta io Renato 52 enne responsabile dell'haccp e in possesso del rec (abilitazione alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande) la mia compagna Mary 46 enne  è cuoca specializzata in ristorazione mobile e servizi di catering,Roberto mio figlio 25 enne,specializzato in sommelier.
Guarda siamo stanchi di vivere in Italia ormai non se ne puo' piu' e non vediamo speranze all'orizzonte.
Noi siamo una piccola ditta a conduzione familiare specializzati in ristorazione e bar mobile facciamo un po di tutto nel nostro automarket,dai panini,alla gastronomia,friggitoria,pasti veloci,e ovviamente la zona bar.
il nostro lavoro lo facciamo con passione,offrendo la massima professionalità e gentilezza alla clientela .
Se sei interessato alla nostra collabborazione, puoi scrivermi alla mia email : renatosole59@yahoo.it
In attesa di una tua cordiale risposta,distinti saluti Renato Mary e Roberto. 

Giovy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2012, 00:05:06 »
Salve,  vorrei sottoporre alla Vosta Cortese  Attenzione il mio interesse ad un eventuale lavoro all'estero
Siamo una coppia disponibile A MOLLARE TUTTO E TRASFERIRCI ALL'ESTERO PER qualsiasi altro lavoro.
Siamo fortemente motivati, ma non disponiamo di contatti di lavoro in loco, pertanto chiediamo supporto.
La mia compagna parla inglese, laureata in filosofia e lavora da molti anni  nel settore gelatiero ed e' completamente indipendente nella preparazione di gelati, torte e semifreddi in laboratorio.
Inoltre ha esperienza come cameriera in ristorante pizzeria.
La forte esigenza di cambiare vita, ci porta a fare una scelta di questo tipo.
Io provengo da un'altro settore, il mio inglese non e' al massimo, qualora avessi un lavoro sarei disponibile a perfezionarlo con qualche corso sul posto.
Ho sempre lavorato come responsabile di reparto tecnico e vendite per una nota concessionaria di camper e roulotte, mi occupavo di istallazioni in genere e vendita.
Ho esperienze anche all'estero lavorando al montaggio di istallazioni nelle boutique per noti marchi italiani  negli  Stati uniti ed Emirati Arabi Uniti.
Ho lavorato per conto di un'impresa italiana presso i cantieri navali di Rotterdam / Olanda per la ristrutturazione conversione ad albergo galleggiante della nave da crociera  S.S.Rotterdam.
Ci occupavamo della sistemazione arredi cabine ed infissi.
Potrei occuparmi anche delle attivita' fisiche in quanto insegnate di difesa personale e preparazione atletica.
Anche appassionato di cucina.

Sarei certamente un ottimo aiutante, tuttofare.
Sicuri di una pronta risposta, alleghiamo C.V.
Distinti Saluti

SIAMO DISPONIBILI DA SUBITO..
 
Giovanni Coletti +39 3460171315
 
Delia Bodescu +39 3924772647

fayo66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2012, 10:15:02 »
ciao mi chiamo fabio ho 45 anni sono di roma volevo sapere se gia hai provveduto per il lavoro da te messo se non e cosi vorrei mandarti il mio cv per postularmi per il lavoro mi manderesti il tuo email cosi lo invio penso di havere le potenzialita buoen per poter lavorare se vuoi ti mando il mio cv cosi mi invii il tuo e per comunicarti con me fabio.lanciani@hotmail.it

Roby2268

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2012, 05:39:27 »
Ciao siamo una coppia pronto a partire da subito con esperienza Neil fast food da 15  anni roberto e cristina se siete interessati contattarci a robo22@me.com grazie.

pino1960

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2012, 17:38:31 »
salve ,sono interessato alla vostra offerta, per ulteriori contatti la mia mail      pinoposa@tiscalinet.i

                                 grazie Pino

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #6 il: 04 Agosto 2012, 08:36:03 »
ciao sebastianpassa

dove pensi di aprirlo esattamente in RD? io la conosco. ci torno a breve e io dovrei fare una cosa simile.

SocialRey

  • Visitatore
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2012, 08:20:59 »

dove pensi di aprirlo esattamente in RD? io la conosco. ci torno a breve e io dovrei fare una cosa simile.

Ciao, cosa pensavi di fare e dove? :)

gioxen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2012, 18:30:23 »
Salve,
ho 44 anni e un esperienza di 15 anni nella ristorazione, ho lavorato in tutti i dipartimenti di questo settore, abile nella gastronomia e nel servizio bar, ho ricoperto anche ruoli di responsabilita'. Sarei interessato a valutare la vostra offerta. Sono libero da qualsiasi impegno lavorativo e personale e disponibile da subito.
Grazie

pizzerie italiane shock

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Apertura primo Fast Food
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2012, 22:19:23 »
Salve,
abbiamo una catena di pìzzerie nella rep.dominicana, potremo parlarne insieme e unire le forze, siamo presenti a La Romana, San Pedro de Macoris, Bayahibe, e in capitale zona Venezuela e Los Alcarrizos, con altre prossime aperture sempre in capitale.
Vorremmo inserire anche un gelato artigianale.
Per info vedi www.shockpizza.com

Saluti Andrea