Autore Topic: in attesa di....secondo voi?  (Letto 6382 volte)

LUSIA73

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
in attesa di....secondo voi?
« il: 15 Ottobre 2014, 14:29:00 »
ciao a tutti,

è da tanto che non sono su questo forum ma forse qualcuno si ricorda di me..
comunque, racconto in breve. lavoro da 10 anni ormai in una nota azienda italiana che ha sedi in tutto il mondo.
da circa due anni, dopo aver avuto tre figli, ho provato a chiedere un trasferimento all'estero (USA o UK) ma non c'erano speranze per un profilo come il mio, sono una personal assistant.
da poco, sono stata contattata da una nostra sede estera che mi ha proposto una posizione per un manager che cercava una PA con le mie caratteristiche.
a questo punto abbiamo iniziato a sentirci ma loro da sempre hanno detto che oltre me, naturalmente, avrebbero visto anche delle candidate locali. quando ho avuto il colloquio con il manager ci siamo piaciuti subito e il giorno dopo il perosnale mi ha contattata per comunicarmi le condizioni di eventuale assunzione chiedendomi di pensarci e di dargli una risposta il lunedì successivo. ci ho pensato e il lunedì ero pronta per comunicare che per me era SI. ma quando l' ho fatto mi hanno detto che la selezione non era finita e che mi avrebbero fatto sapere. sono passate tre settimane e nulla accadeva tanto che ho sollecitato una risposta pensando che avessero deciso per un'altra risorsa anche perchè c'è da dire che nel mio caso dovrebbero darmi tutta una serie di benefit per il trasferiemnto in un altro paese mentre prendendo una local questo non accadrebbe quindi non gli converrebbe prendere me economicamente parlando. in ogni caso, ieri mi è arrivata una e-mail in cui il personale mi diceva che mi avrebbe contattata oggi ma io avevo problemi e ho chiesto di anticipare e mi hanno rimandato a domani.
secondo voi il fatto che hanno rimandato e quindi non hanno fretta significa che è un no? oppure è si e quindi vogliono comunicarlo con tutta calma...io ormai sono troppo coinvolta e non riesco ad essere lucida. voi che leggete dall'esterno che ne pensate?